•-=-• Le nostre MDE qui ! •-=-•

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
allora.

le magliette di cotone dovrebbero già essere disponibili, i jersey mi pare che ci voglia ancora qualche giorno perchè sono state un minimo modificate rispetto alla prima prova fatta. comuqnue manda una mail a fede, probabilmente ti risponderà lunedì perchè adesso è impegnato a organizzare per il superenduro di sauze dove esporrà... o nel caso lo trovi-trovate appunto lì
ciao ciao

jack
 

djumberto

Biker superis
allora.

le magliette di cotone dovrebbero già essere disponibili, i jersey mi pare che ci voglia ancora qualche giorno perchè sono state un minimo modificate rispetto alla prima prova fatta. comuqnue manda una mail a fede, probabilmente ti risponderà lunedì perchè adesso è impegnato a organizzare per il superenduro di sauze dove esporrà... o nel caso lo trovi-trovate appunto lì
ciao ciao

jack

Grazie Jack, aspetto con calma settimana prox per ordinarle (non ho fretta), purtroppo le gare di Enduro sono tutte abbastanza distanti dalla brianza, speriamo che visto il successo di quest'anno l'anno prossimo mettano in calendario qualche gara in zona Como, Lecco o Sondrio visto che anche da noi ci sono tanti luoghi che si prestano bene a questo tipo di gare...o-o

Umberto
 

Champignon

Biker forumensus
27/12/04
2.017
-1
0
Torino/Lione
dirtbang.blogspot.com
Domani si testa... Sono già vario gasato...

Playerweb.jpg
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Yup! Si chiama Player, prototipo da slopestyle/freeride!! Telaio compatto e basso con angoli un po più chiusi rispetto al Pusher e con I-link di 140mm... Tutto quello che serve per poter trickare ovunque!!

Bella champy!
Io ho appena finito di montare la mia nuova "bestiolina". Mancano solo le regolazioni di rito (inclinazione manubrio, leve freno e altre micro menate).
La prossima settimane posto le foto.

p.s.: vedo che và di brutto il giallo fluo... ;-)

stay tuned
 

Champignon

Biker forumensus
27/12/04
2.017
-1
0
Torino/Lione
dirtbang.blogspot.com
Héhé il mio giallo fluo è diverso del solito... In pratica invece della base bianca ha una base griggia, quindi è un po più scuro e leggermente tendente al verde... Doveva essere ancora un pelo più verde pero alla fine è uscito una bomba!!
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Chiedo giusto per avere un'idea: io ho acquistato un telaio Bolder qui sul mercatino qualche mese fa. Ovviamente è usato e qualche colpettino nella vernice c'è, com'è giusto che sia (qualcuno è anche merito mio). Volevo sapere se è possibile mandare il telaio in MDE per farlo riverniciare (il mio è anodizzato nero) e quali sono i prezzi se qualcuno li sa (sia in caso di anodizzazione, sia in caso di colori pastello). Eventualmente poi per i decals non penso che ci siano problemi, ho visto che nello store del sito MDE ci sono, giusto?
Grazie mille!
o-o
 

meki

Biker ultra
16/6/08
679
1
0
torino
Visita sito
noise, per i prezzi contatta direttamente federico ma credo che dovrai considerare la sverniciatura e la riverniciatura
il pastello costa meno dell'anodizzato ... lo smontaggio/rimontaggio non credo sia compreso ma chiedi per conferma

farei anche un pensierino al raw ... bello grezzo!
 
  • Mi piace
Reactions: noise

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
noise, per i prezzi contatta direttamente federico ma credo che dovrai considerare la sverniciatura e la riverniciatura
il pastello costa meno dell'anodizzato ... lo smontaggio/rimontaggio non credo sia compreso ma chiedi per conferma

farei anche un pensierino al raw ... bello grezzo!

Innanzitutto grazie per la risposta! :-)

Ovviamente manderei su in MDE il telaio già smontato, per quello non ci sarebbero problemi, mi piaceva avere un'idea, anche grossolana, di quanto andrei a spendere a farla riverniciare.

Ti dirò che avevo pensato a due possibilità (tanto per ora è solo un ipotesi, non ne ho un reale bisogno immediato): o rifarla nera anodizzata com'è ora oppure raw/polish (anche polish non è per niente male, vidi un Nomad polish con tutti i particolari rossi anodizzati ed era spettacolare!).
 

meki

Biker ultra
16/6/08
679
1
0
torino
Visita sito
ok.
credo che qualcosa sul listino sia scritto ... in fondo alla parte telai
prova a scaricarlo, ora non ce l'ho sottomano
sicuro devi sverniciare e poi riverniciare...
chiama fede :D
buone cose noise!
 

luca bike

Biker ciceronis
22/4/07
1.551
1
0
Ovada
Visita sito
Anch'io pensavo di farlo polish (tipo il telaio bolder special che si trova nel free market del sito mde) ma Federico mi ha detto che non si può. Per togliere il vecchio colore il telaio deve essere sabbiato e non si può fare polish


ciao
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Anch'io pensavo di farlo polish (tipo il telaio bolder special che si trova nel free market del sito mde) ma Federico mi ha detto che non si può. Per togliere il vecchio colore il telaio deve essere sabbiato e non si può fare polish


ciao

Grazie dell'info... ;-)

@ Konablu: molto bello complimenti! Quindi questo è quello di cui si parlava e che si vedeva sul catalogo per gli incentivi?
 

Classifica mensile dislivello positivo