La vostra foto più bella

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Un ospite fastidioso :-)

dsc3617m.jpg


Non è per niente perfetta ma mi fa impazzire!!! :celopiùg:
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Sul monitor del mio portatile ieri sera aveva dei colori completamente diversi.. Vista sul monitor qua al lavoro sembra "slavata"..

E' stata fatta in condizioni difficili stile appostamento National Geographic :-) Poco dopo infatti è sparita nell'acqua..
La luce la davo io con una torcia led..

Come l'avresti scattata?
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Cosi alla veloce era difficile fare una bella foto,
intendo dire che se avessi avuto più tempo magari avresti potuto organizzare meglio l'inqudratura, flash/luce...

Era cmq difficile da realizzare questo scatto...
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Cosi alla veloce era difficile fare una bella foto,
intendo dire che se avessi avuto più tempo magari avresti potuto organizzare meglio l'inqudratura, flash/luce...

Era cmq difficile da realizzare questo scatto...


Si.. pensa la scena:

"Scusi signor anfibio... potrebbe gentilmente rimanere fermo??? GRAZIE!"

AUHAUAHAUHAU!!!

Str..zate a parte si capisce che non era proprio uno scatto semplice... ma quel dannatissimo led ti ha puntinato la ranocchia... peccato...
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Si.. pensa la scena:

"Scusi signor anfibio... potrebbe gentilmente rimanere fermo??? GRAZIE!"

AUHAUAHAUHAU!!!

Str..zate a parte si capisce che non era proprio uno scatto semplice... ma quel dannatissimo led ti ha puntinato la ranocchia... peccato...

Con la luce puntata stava li come paralizzata, era quasi in verticale su quel sasso..
Ho dovuto tirare al max il 200 per non avvicinarmi troppo..
Se la ribecco (tanto ce l'ho in giardino da qualche parte (la maledetta)) provo a puntare la torcia non direttamente su di lei. Magari aumento il tempo di scatto..
 

cristiano17

Biker popularis
6/9/05
73
0
0
52
Roma
Visita sito
.......bellissima ...che hai usato per farla e che tempi per fermare le alucce..????
Non ci crederai ma l'ho scattata con la mia vecchia fotocamera digitale Casio EX-P600 messa in programma Auto. me l'hanno rubata in macchina spaccando il vetro ed hanno tentato di rubarmi lo stereo senza frontalino, bastardi infami. :arrabbiat:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
E' il passo dello Stelvio guardando verso il Trentino, quella strada che vedi in foto è la "48 tornanti", la famosa salita del Giro D'Italia.

:il-saggi:

eheheh...passo dello Stelvio con paninazzo di pane nero e wurlsterone con crauti e zozzerie varie da strafogarsi obbligatoriamente su in cima ammirando il panorama!...io però, quando l'ho fatto ero in moto! :smile:

p.s.
foto stupenda! :celopiùg:
p.p.s.
che c'è scritto in basso a sinistra?
 

Slider

Biker extra
17/9/07
773
7
0
Vigevano
mtbpassion.blogspot.com
Bike
Cannondale Scalperl Carbon 2
eheheh...passo dello Stelvio con paninazzo di pane nero e wurlsterone con crauti e zozzerie varie da strafogarsi obbligatoriamente su in cima ammirando il panorama!...io però, quando l'ho fatto ero in moto! :smile:

p.s.
foto stupenda! :celopiùg:
p.p.s.
che c'è scritto in basso a sinistra?


Ovviamente il panino del crucco è obbligo... :il-saggi:

Ero in moto anche io...

p.p.s. T. Comazzi, ovvero mio N.Cognome... :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo