Michael Jackson è morto

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Per MJ una bara d'oro 14 K... Spero non sia vero!
Quanti pozzi di acqua potabile, quanti ospedali, quante scuole...
We Are All Children...


Mi vengono in mente i discorsi di un tal Francesco, nato ad Assisi, poi strumentalmente fatto santo...

Ma io nn capisco pero' ehhhh....Ma una persona, quando ha i soldi e anche tanti...ma sarà padrone di farci quel che cavolo vuole o deve per forza diventare il benefattore del mondo? Io proprio non capisco...
Innanzitutto michael credo abbia avuto poca influenza sulla scelta della sua bara... :hahaha:...Secondo poi, di beneficienza ne ha fatta, come in proporzione forse nessuno di noi ha fatto...:celopiùg:
Basta per favore con questa sorta di invidia mascherata da perbenismo e umanità...Lasciate riposare michael in pace per favore...e magari facciamo beneficienza pure noi vendendo le nostre umili bici..san francesco non ne aveva....:celopiùg:
 

lattico 73

Biker serius
Ma io nn capisco pero' ehhhh....Ma una persona, quando ha i soldi e anche tanti...ma sarà padrone di farci quel che cavolo vuole o deve per forza diventare il benefattore del mondo? Io proprio non capisco...
Innanzitutto michael credo abbia avuto poca influenza sulla scelta della sua bara... :hahaha:...Secondo poi, di beneficienza ne ha fatta, come in proporzione forse nessuno di noi ha fatto...:celopiùg:
Basta per favore con questa sorta di invidia mascherata da perbenismo e umanità...Lasciate riposare michael in pace per favore...e magari facciamo beneficienza pure noi vendendo le nostre umili bici..san francesco non ne aveva....:celopiùg:

Quotissimo!!!:il-saggi:
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Ma io nn capisco pero' ehhhh....Ma una persona, quando ha i soldi e anche tanti...ma sarà padrone di farci quel che cavolo vuole o deve per forza diventare il benefattore del mondo? Io proprio non capisco...
Innanzitutto michael credo abbia avuto poca influenza sulla scelta della sua bara... :hahaha:...Secondo poi, di beneficienza ne ha fatta, come in proporzione forse nessuno di noi ha fatto...:celopiùg:
Basta per favore con questa sorta di invidia mascherata da perbenismo e umanità...Lasciate riposare michael in pace per favore...e magari facciamo beneficienza pure noi vendendo le nostre umili bici..san francesco non ne aveva....:celopiùg:

Alex...ti adoro quando parli cosi'...:medita:


666
le
Demon
:cucù:
 

MAX17

Biker tremendus
16/3/09
1.082
0
0
41
Alba Asti
www.facebook.com
Bike
TREK6000
Ma io nn capisco pero' ehhhh....Ma una persona, quando ha i soldi e anche tanti...ma sarà padrone di farci quel che cavolo vuole o deve per forza diventare il benefattore del mondo? Io proprio non capisco...
Innanzitutto michael credo abbia avuto poca influenza sulla scelta della sua bara... :hahaha:...Secondo poi, di beneficienza ne ha fatta, come in proporzione forse nessuno di noi ha fatto...:celopiùg:
Basta per favore con questa sorta di invidia mascherata da perbenismo e umanità...Lasciate riposare michael in pace per favore...e magari facciamo beneficienza pure noi vendendo le nostre umili bici..san francesco non ne aveva....:celopiùg:

STRAQUOTISSIMO
e se non sbaglio ha lasciato un testamento che dice:
40% madre
40% figli
20% BENEFICENZA....
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
00002001.gif
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
sinceramente non l'ho mai ascoltato, ne preso seriamente, sia perchè non lo ritengo un musicista particolarmente bravo, sia perchè non l'ho mai amato come persona. Opinioni mie, ovviamente.

Certo è, che il mondo ha perso una delle figure più importanti della musica moderna, ma non me ne dispiace.
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Un uomo che non ha saputo accettare il colore della propria pelle non è poi che anche umanamente possa interessarmi più di tanto.
...

:nunsacci:...Si ma io non ho mai capito perchè, se a una persona non piace il colore dei propri capelli e lo cambia, va bene....Se una persona di carnagione bianca(come ce ne sono miliardi) va al mare per diventare scura e magari continua a farsi lampade tutto l'anno per non schiarirsi, va bene...Se invece a una persona con carnagione scura gli piace essere chiara, diventa una cosa umanamente inaccettabile o altro ancora di peggio...:nunsacci:

Comunque............."In realtà Michael Jackson (come da lui stesso confermato) ha sofferto per buona parte della sua vita artistica di una malattia della pelle detta "vitiligine". Per molti anni i media hanno ingannato il mondo intero facendo passare il cambiamento di carnagione del cantante per un atto voluto e non per qualcosa che lui non aveva modo di controllare. Inizialmente copriva le macchie più chiare con del trucco scuro per evitare che si notassero; quando la malattia ha avanzato, invece, ha iniziato a usare trucco chiaro per coprire le poche chiazze scure rimaste. Un occhio attento può notare che alcune chiazze erano evidenti in molti concerti e non è difficile rendersi conto che Jackson era perennemente protetto da guanti, mascherine e accessori vari. Questo perché la vitiligine è molto sensibile ai raggi UVA e UVB. Il cantante fu costretto a indire una conferenza in cui ammise la sua malattia ma poche tv trasmisero le sue parole"

:medita:
 
L'argomento sarebbe semplice, ma visto alcuni interventi mi rendo conto che in realtà diviene molto complesso...
Premessa:
Solo uno sciocco può arrogarsi in il merito di essere, di aver ottenuto, di avere “soldi e potere” senza ammettere di aver goduto del privilegio di appartenere ad un mondo che ha visto persone, prima di lui, lottare per “Liberté, Égalité, Fraternité ”...
Solo un ottuso può “pensciare... Mi conscenta” di essere l'unico artefice del proprio successo senza che alcuno ne abbia fatto le spese!
L'ha concepito anche MJ in un momento inaspettata lucidità (o di ipocrisia intellettuale chissà)! ... We Are the World


Ora traduco:
...Basta per favore con questa sorta di invidia mascherata da perbenismo e umanità...
Piccolina, sei così … Così @...! No!... Voglio essere socialdemocratico... Sei solo banalmente ingenua... Trovi del perbenismo in quanto dico!? Mi fai morire dalle risate! Ma se (Ronald Wilson Reagan... Sai chi era!) ha portato MJ ad esempio agli americani come modello comportamentale... (passami la sommarietà)
… Ma una persona, quando ha i soldi e anche tanti...ma sarà padrone di farci quel che cavolo vuole o deve per forza diventare il benefattore del mondo?...
Ma che razza di bieca cinica che sei! Sei per caso la figlia di Pinochet? Non è un cult, piuttosto uno splatter, ma per iniziare potesti guardarti “hostel”...!
...magari facciamo beneficienza pure noi vendendo le nostre umili bici..san francesco non ne aveva....
Sei in calo di zuccheri?... “Il cervello ha bisogno di zucchero”... Veramente mi resta difficile replicare vista la distanza!... Come dire... per i tuoi quattordici anni in effetti.... Come dire... Vista la distanza. (punto)

...Si ma io non ho mai capito perchè, se a una persona non piace il colore dei propri capelli e lo cambia, va bene....Se una persona di carnagione bianca(come ce ne sono miliardi) va al mare per diventare scura e magari continua a farsi lampade tutto l'anno per non schiarirsi, va bene...Se invece a una persona con carnagione scura gli piace essere chiara, diventa una cosa umanamente inaccettabile o altro ancora di peggio...
Qui siamo all'apologia... Del... Della... Insomma... Porco cane ma allora... Proprio non lo capisci...
Mi arrendo! Mi arrendo! MI ARRENDO.
Ciao.


PS 1
… sinceramente non l'ho mai ascoltato, ne preso seriamente, sia perchè non lo ritengo un musicista particolarmente bravo, sia perchè non l'ho mai amato come persona. Opinioni mie, ovviamente.
Certo è, che il mondo ha perso una delle figure più importanti della musica moderna, ma non me ne dispiace.
Con tutto il rispetto... Veramente... Ma ti rendi conto di cosa hai scritto! Prendi una posizione!
PS 2
....e la sua vita vale quanto quella di tanti altri....
Condivido... Ma siccome ha avuto più possibilità di un tagliatore di canne ha avuto anche più responsabilità...
PS 3
… io non sono cattolico...
Io sono ateo! Non ho nemmeno la confessione che mi plachi i rimorsi... Devo solo fare i conti con la mia testa.
... ma se accetti un suggerimento: lascia perdere le cose più grandi di te!
Penitenziagite! Diventerò mica cieco! Per il momento mi tocco quanto sta in testa alla mia Hit-Parade!
PS 4
… ti adoro quando parli cosi' …
Insisti, puoi farcela! Mandagli un MP!
PS 5
STRAQUOTISSIMO ...e se non sbaglio ha lasciato un testamento che dice:
40% madre, 40% figli, 20% BENEFICENZA....

Che brodo che sono!
PS 6
Tutto sommato divertente!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
PS 3
… io non sono cattolico...
Io sono ateo! Non ho nemmeno la confessione che mi plachi i rimorsi... Devo solo fare i conti con la mia testa.
... ma se accetti un suggerimento: lascia perdere le cose più grandi di te!
Penitenziagite! Diventerò mica cieco! Per il momento mi tocco quanto sta in testa alla mia Hit-Parade!

non è che devi aver timore della funesta ira divina, devi solo stare attento a non "toccarti" troppo, altrimenti SI che diventi cieco... :smile::celopiùg:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
.. Devo solo fare i conti con la mia testa.


....ecco...in tutto questo sparlare, sparlare, sparlare, sparlare,..... questa credo sia l'unica cosa sensata che hai scritto..... :smile::smile::smile:
Ora il consiglio amichevole voglio dartelo io......
Prima di riempire il forum di sproloqui (ma credo sia ormai tardi:smile:), tira la somma (o il resto:smile: ) dei tuoi conti...... :smile::smile::smile::smile: :smile:

Con simpatia ... :-|
 

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
14
0
Trieste
www.triestefreeride.it
@ Ribe

Mi ritengo fortunato ad aver letto solo un paio di tuoi interventi sparsi per il forum.
Ora solo guardando il tuo avatar mi sale la pressione.
Sei assolutamente indisponente, spocchioso, incapace di confrontarti con gli altri (la sera riesci a uscire con qualcuno o ti sfoghi con Bach leggendo Eco e sorseggiando un buon Vinho Porto?), probabilmente acculturato ma appartenente alla specie che usa la cultura come arma, forse intelligente ma consideri la "massa" assolutamente inferiore e pertanto indegna di partecipare alla tua vita, leggendo i giornali (Repubblica in primis) non fai altro che sorprenderti di fronte alla grettezza che domina questo mondo.
Datti una calmata e scendi tra noi... ma in punta di piedi!

Per l'eventuale moderatore che dovesse leggere questo messaggio:
si, è un flare ma non ce la facevo più a leggere i vaneggiamenti di questo soggetto. Se verrà cancellato...pazienza, almeno mi sarò sfogato.
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
@ Ribe: Guarda,niente di personale,anche perchè tra l'altro ti trovo divertente,per lo meno metti un pò di adrenalina nel bar del forum.
Personalmente credo che confrontarsi col prossimo sia segno di intelligenza,ma dipende sempre da come lo si fa,ho l'impressione(ma ripeto,impressione)che le tue più che opinioni siano...sentenze,un pretesto per fare polemica e dimostrare quanto sei acculturato...Anche se a me sembri un ottimo commediante,uno che recita la parte,e anche bene...Tutto sommato anche questo è un pregio.
Comunque,in poche parole,vedi di non esagerare perchè siamo qui per scambiarci punti di vista,non provocazioni.
CIAUZZZZ 666 LE DEMON
 

Classifica mensile dislivello positivo