bèrghèm point....si continua qua !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
stika jag! devi ancora ammazzarti domani a spingerla su ai gemelli e pensi gia al 18.... mittico!

qlc1 in griglia domenica mattina? vi leggerò domani sera al ritorno dall'engadina
buone raidate a chi gira domani! (dovrebbe essere una giornata spettacolo, sperèm!)
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
stika jag! devi ancora ammazzarti domani a spingerla su ai gemelli e pensi gia al 18.... mittico!

qlc1 in griglia domenica mattina? vi leggerò domani sera al ritorno dall'engadina
buone raidate a chi gira domani! (dovrebbe essere una giornata spettacolo, sperèm!)



7,20 cinisello.....ciauz
 

JAG

Biker grossissimus
@five:
i miei "SALVAVITA MULTIFUNZIONALI" servono sempre ........... anche per portarsi un'altra bici ..... magari di scorta.

@tutti:
i "TWENTYONE" del MegaTourValleBrembana2009"
 

Allegati

  • Immagine_0572.jpg
    Immagine_0572.jpg
    49,6 KB · Visite: 29
  • CIMG7703.jpg
    CIMG7703.jpg
    59,5 KB · Visite: 28
  • cimg9061mod.jpg
    cimg9061mod.jpg
    59,6 KB · Visite: 21

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
@five:
i miei "SALVAVITA MULTIFUNZIONALI" servono sempre ........... anche per portarsi un'altra bici ..... magari di scorta.

@tutti:
i "TWENTYONE" del MegaTourValleBrembana2009"

'azz ma come ha fatto a passare tra gli alberi con tutto quell'ingombro? io avrei dato le ruote a qlc1 altro, ma si sa, tu sei SUPERJAG!

nella prima foto si vede la moto molto bassa dietro, avresti dovuto dare una pompatina all'ammo con tutto quel carico così arretrato :smile:
 

JAG

Biker grossissimus
'azz ma come ha fatto a passare tra gli alberi con tutto quell'ingombro? io avrei dato le ruote a qlc1 altro, ma si sa, tu sei SUPERJAG!

nella prima foto si vede la moto molto bassa dietro, avresti dovuto dare una pompatina all'ammo con tutto quel carico così arretrato :smile:

.... avevo attivato anche il propedal, ma in ogni caso il sentiero era molto pendente, io andavo piano, ma forse non abbastanza e poi nello stomaco c'era anche una grande quantità di cibo e soprattutto di birra del pranzo al rifugio ... miiiiihhh che mangiata !!!
La "pompatina" me l'ero data io ......... e come al solito la birra mi ha dato almeno 3 marce in più sia in salita (salendo al passo di Mezzeno dal Gemelli sembravo uno stambecco, avevo persino staccato alla grande "the little brown" !!!!!) che in discesa dove stavo facendo numeri mai visti, poi purtroppo .....
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Beh che dire :medita:
è proprio il caso di dire che la preparazione di Jag oggi è tornata molto utile, si è preso sulle spalle ... la situazione e a permesso a tutti gli altri di scendere con la propria bike, grande.
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
rientro al lavoro in provvisorio per una settimana...
se volete fare qualche altro girello in valbrembana io sono li' da sabato mattina...
ciao pilletti;-)
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Ieri in compagnia di Roby,Bruni,Giuliano,HK,Furbacchio,Enry54,Five,e i du fo de co Magibest + Sandrù,abbiamo pedalato su e giù dal monte bue riuscendo persino a perderci. che manega de bigoi.
Per fortuna ,che dopo la sgropada ai semei anghera de sta tranquilli .Ala fi a ma fach amò 50KM.
TROP BEL.
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Ieri in compagnia di Roby,Bruni,Giuliano,HK,Furbacchio,Enry54,Five,e i du fo de co Magibest + Sandrù,abbiamo pedalato su e giù dal monte bue riuscendo persino a perderci. che manega de bigoi.
Per fortuna ,che dopo la sgropada ai semei anghera de sta tranquilli .Ala fi a ma fach amò 50KM.
TROP BEL.

Dov'è il monte Bue?? :nunsacci:
Ci saranno state un sacco di vacche immagino... :smile: :smile:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Ieri in compagnia di Roby,Bruni,Giuliano,HK,Furbacchio,Enry54,Five,e i du fo de co Magibest + Sandrù,abbiamo pedalato su e giù dal monte bue riuscendo persino a perderci. che manega de bigoi.
Per fortuna ,che dopo la sgropada ai semei anghera de sta tranquilli .Ala fi a ma fach amò 50KM.
TROP BEL.

l'e' mia stacc ase' impiastrass so' con tote i boase de sabat ? Set indacc a troan di otre ???:nunsacci:
ma almeno iera pio' profomade??? :nunsacci::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo