I giri ovadesi di maxrosso

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
urka presenza massiccia allora!!!:bum-bum-:tranquillo akko il giro potrebbe essere anche lunghetto ma a passo lento..:i-want-t:si finirà al max per le 12,30 credo... dovrebbe esserci anche Carotenuto e altri miei compari..in piazza rossa, a domani!!!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Che giro avete fatto ? avete la traccia

ciao
Mi sono perso dopo molare :smile:... la traccia l'ha fatta Akko: la stiamo aspettando

Comunque tre ottime discese una discretamente tecnica... in totale 54km per 1300m di dislivello: da non fare con temperature alte altrimenti cuoci.

Visto che non ci siamo fatti mancare nulla ci siamo concessi anche un bel tratto a spinta, max 10 minuti di sana spinta che permette di far girare le gambe senza usare i pedali :celopiùg:
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.973
358
0
54
Alessandria
www.akko69.altervista.org
la traccia domani.
non ho smontato il gps dal manubrio e la bici è già in cantina... non sono in grado di fare di nuovo le scale!!!
bel giro con belle discese!
salite sempre fattibili (eccetto il tratto a spinta già preventivato) e ottima compagnia.
alla prox!
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
la traccia domani.
non ho smontato il gps dal manubrio e la bici è già in cantina... non sono in grado di fare di nuovo le scale!!!
bel giro con belle discese!
salite sempre fattibili (eccetto il tratto a spinta già preventivato) e ottima compagnia.
alla prox!

grazie Akko!! si ieri bel girone, e il nuovo sentiero in discesa è davvero bellissimo e con un panorama mozzafiato!! tu e Max siete diventati dei gran pedalatori :i-want-t: da questo momento siete reclutati per altri giri in queste zone..:bum-bum-: a breve faremo "capanne di marcarolo, laghi gorzente, praglia, veleno, masone, ciazze, ovada" state pronti!!
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.973
358
0
54
Alessandria
www.akko69.altervista.org
con la mia solita tempestività, ecco la traccia di domenica scorsa.
Iuzzi, come chiamate voi locals questo giro o come avete battezzato le nuove discese?
tanto per dargli un nome!!!
;-)

ciao
 

Allegati

  • Ovadese-260709.gpx.zip
    28,7 KB · Visite: 21

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
per asbato dovrebbe esserci salvo cambiamenti di programma un escursuione in zona Cassinelle - bandita - abbasse - s.luca - m. rocche in compagnia dei bike free.. chi vuole aggregarsi è ben accetto... si parte verso le 9,30 da piazza rossa
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
per asbato dovrebbe esserci salvo cambiamenti di programma un escursuione in zona Cassinelle - bandita - abbasse - s.luca - m. rocche in compagnia dei bike free.. chi vuole aggregarsi è ben accetto... si parte verso le 9,30 da piazza rossa
Ma è lo stesso giro fatto quella domenica...

potrei anche esserci visto il meteo pessimo in montagna, ti faccio sapere domani sera
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
ancora da decidere con precisione orari e destinazione ma in questi 2 giorni di festa sicuramente faremo qualche bel giro.. chi è interessato stia con le orecchie tese..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo