Le vostre scott scale qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
..però non mi convince la foto perchè si intravede la tramatura del carbonio:nunsacci: un mio amico c'è l'ha e vi posso garantire che non si intravede una mazza....cosa ne pensate?

[url]http://cgi.ebay.it/Scott-Scale-10-Medium-2009-Carbon-fiber-mountain-Frame_W0QQitemZ350239835267QQcmdZViewItemQQptZMountain_Bikes?hash=item518bebc483&_trksid=p4634.c0.m14.l1262[/URL]

forse l'effetto del flash? ...:nunsacci:
prova fotografare il telaio del tuo amico , così hai un'idea:celopiùg:
ricordati i dazi doganali:il-saggi:
 

baz

Biker imperialis
Azzarola... Per di più d'estate... Ma qualche miglioramento lo vedi? :-(
si si decisamente... il gomito è praticamente nuovo (solo qualche problemino muscolare), le costole invece rompono ancora ma li ci vorranno ancora una paio di mesi per tornare perfetti...
Il problema principale è che non mi sento a mio agio in mtb... le discese e le salite dure sterrate per ora sono per me insuperabili
ciao :prost:
 
ho fatto piccoli up-grade...seriesterzo integrata canecreek delle brugoline ergal.... puleggina e distanziali ss ..e il secondo treno di di gomme tubeless .... ho messo pure il caschetto nuovo 180gr di freschezza....purtroppo è della concorrenza ma il fuga mi stava troppo grosso...
p1010077x.jpg
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
ho fatto piccoli up-grade...seriesterzo integrata canecreek delle brugoline ergal.... puleggina e distanziali ss ..e il secondo treno di di gomme tubeless .... ho messo pure il caschetto nuovo 180gr di freschezza....purtroppo è della concorrenza ma il fuga mi stava troppo grosso...
p1010077x.jpg

Bella!
Sai piu o meno il peso?

ciao
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
ho fatto piccoli up-grade...seriesterzo integrata canecreek delle brugoline ergal.... puleggina e distanziali ss ..e il secondo treno di di gomme tubeless .... ho messo pure il caschetto nuovo 180gr di freschezza....purtroppo è della concorrenza ma il fuga mi stava troppo grosso...


bel mezzo, complimenti, la livrea del telaio è pressochè uguale alla mia.
:celopiùg:


Farrier ha scritto:
gli ultimi upgrade della mia scale

doppia 27-41
fox rl 32
pipa ritchey....

grandiosa con quelle ruote...
per curiosità, la doppia è un kit o è una dopppia nativa (mi sa la prima soluzione eh)?
complimenti davvero!!!
:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Farrier
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo