Foto del giorno (ex Foto della settimana)

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Sapete cosa mi piacerebbe nella "foto della settimana"?
Che ogni autore potesse partecipare con una sola foto..
in modo da dargli il modo di decidere ponderatamente quale inserire.

Le altre belle foto le settimane successive.

Non se ne può più di 3-4-5 foto tutte simili!

Anche perchè prendono tanto spazio e invitano meno a guardare la galleria.

Lo proporrei!
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Sapete cosa mi piacerebbe nella "foto della settimana"?
Che ogni autore potesse partecipare con una sola foto..
in modo da dargli il modo di decidere ponderatamente quale inserire.
Le altre belle foto le settimane successive.
Non se ne può più di 3-4-5 foto tutte simili!
Anche perchè prendono tanto spazio e invitano meno a guardare la galleria.
Lo proporrei!
Sono d'accordo anche io! :celopiùg:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.116
5.195
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
sempre che sia tecnicamente possibile...

vedi questo post ed alcuni successivi o-o

anche questa settimana c'è chi propone più foto della stessa uscita e quindi faccio questa considerazione...

a volte sono foto simili, inoltre capita che siano (secondo me) buone come foto ricordo ma non particolarmente belle, non che sia vietato proporre più foto, ma non comprendo perchè non scegliere e postare solo quella che si ritiene la migliore, non è che mettendone di più si hanno maggiori probabilità, anzi credo che si svalorizzino le altre proprie foto.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
sempre che sia tecnicamente possibile...

vedi questo post ed alcuni successivi o-o
Esatto, ne avevamo già parlato.
Poi però non è mai arrivata una conferma "ufficiale" sulla fattibilità o meno della cosa.

E' per questo che mi sono permesso di chiedere direttamente a Marco che ha già dimostrato di essere attento alle richieste di implementazione "tecnica" del forum (ho sempre pensato che sia perchè, ovviamente, ha un canale diretto di comunicazione con i programmatori).
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.269
18.600
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Eh si!! .. devo dire che è un fotomontaggio...dopo le 4 ore di cammino a piedi e le successive ore a modificarla a photoshop mi son detto...ma che foto è venuta fuori??bellissima..ispirata a quella stupenda di Lepus!!.. perche non provare a metterla sul concorso della settimana??.. questa foto merita davvero e magari si fa fatica a capire che è un fotomontaggio... l'ho inserita per vedere un po i commenti.. tutti favorevoli e positivi... allora tutto gasato ho inventato la bugia che il biker fosse venuto su con me sullo Stivo!..eh si è proprio cosi l'occasione fa l'uomo ladro!!...devo chiedere scusa a tutti... ma mi piaceva troppo questa foto...e sapere che era un fotomontaggio magari gli abbassava i voti e i commenti... !! Ma alla fine tutti i nodi vengono al pettine!! :il-saggi:...

Non mi sono messo lì a guardarla in grande, ma sono contento che ti abbiano smascherato. Mi chiedo il perchè di un'azione del genere. Forse il concorso "foto della settimana" sta guadagnando ad importanza? :hahaha:
 

Musty

Biker paradisiacus
Non mi sono messo lì a guardarla in grande, ma sono contento che ti abbiano smascherato. Mi chiedo il perchè di un'azione del genere. Forse il concorso "foto della settimana" sta guadagnando ad importanza? :hahaha:

Straquoto il mio collega fotografo.
Sarebbe bastato dirlo invece di voler, come al solito, fare i "furbi"... per fortuna c'è gente che si sofferma a guardare le foto, LA LUCE e tutto il resto...
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Complimenti al vincitore di questa settimana, VENCEMARIO, per aver scattato questa foto che ha ritratto mio Kug GEPPO960 in un momento sicuramente adrenalinico (e pericoloso:omertà:) da ricordare....:il-saggi:

P1010592_.jpg


Complimenti a tutti e due ma........ non ce provate più ehhhh ..... :celopiùg: :soffriba::arrabbiat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo