5/6 7mbre - raduno MTB a Carpegna (PU)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


apenseri

Moderatur....... chi, io?
Moderatur
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
ciao Andrea, mi sembra ottimistico finire i giri per le 14, non credi??, sono giri abbastanza tosti. In genere noi ci prendiamo tutta la giornata, quando facciamo queste uscite e quando si fibnisce si finisce, non vorrei che infilarci per forza il pranzo snaturi un pò i giri. Sinceramente io non voglio fare le corse, il giro me lo voglio godere, che ne pensi??

Per me non ci sono problemi a spostare il ritrovo mangereccio a fine giornata (cena). Trovo anche io che fare un giro correndo e controllando l'orologio non sia il massimo.
Anticipo che per la cena io non potrò comunque essere presente (impegni famigliari) così come non sarei presente se il pranzo fosse verso le 15:00 e sinceramente avrei difficoltà anche per le 14:00 (ma queste sono mie considerazioni personali), in ogni caso per me non è assolutamente un problema, la cosa che mi preme è solo quella di fare un giro in compagnia.

A questo punto però dovete dirmi se devo spostare la prenotazione del ristorante per la cena e, in tal caso, quanti posti devo riservare: non posso tenere impegnati i ristoratori con una prenotazione, sapendo che probabilmente non ci andrà nessuno.
Attendo vostre conferme.
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Per me non ci sono problemi a spostare il ritrovo mangereccio a fine giornata (cena). Trovo anche io che fare un giro correndo e controllando l'orologio non sia il massimo.
Anticipo che per la cena io non potrò comunque essere presente (impegni famigliari) così come non sarei presente se il pranzo fosse verso le 15:00 e sinceramente avrei difficoltà anche per le 14:00 (ma queste sono mie considerazioni personali), in ogni caso per me non è assolutamente un problema, la cosa che mi preme è solo quella di fare un giro in compagnia.

A questo punto però dovete dirmi se devo spostare la prenotazione del ristorante per la cena e, in tal caso, quanti posti devo riservare: non posso tenere impegnati i ristoratori con una prenotazione, sapendo che probabilmente non ci andrà nessuno.
Attendo vostre conferme.

Fammi capire: hai problemi d'orario oltre le 15, giusto? Grosso modo diciamo che dovresti rientrare dal giro max verso le 14.30/15.00 per essere a casa ad un'ora adeguata alle tue esigenze.

Quindi, giustamente, dovremmo rientrare a Carpegna verso quell'ora.

Concordo con quanto detto dalla Morina e da te sui giri frettolosi (sono universalmente conosciuto come un tipo lento...sotto tutti gli aspetti!), però qui mi sembra gioco forza un rientro nel primo pomeriggio, o sbaglio? Primo perchè tu, e forse altri locals, dovete rientrare e poi perchè mi sembrerebbe inammissibile dividerci in due gruppi con diversi rientri!

Conoscendoci, e come già ti avevo detto, prima delle 14.00-14.30 non credo che ce la potremmo fare... quindi il pranzo insieme sarebbe poco probabile, ma almeno lascerebbe aperto uno spiraglio. D'accordo che è bello pedalare insieme, ma se si può concludere anche, tutti insieme, al tavolino è meglio, o no?

A parte ciò (in relazione ai tempi e ai tuoi impegni) rientrando verso quell'ora avremo un bell'appetito, quindi, DICO LA MIA: sarei più per prenotare il pranzo lasciando ampi margini di manovra se possibile!

Capendo la tua difficile situazione con i ristoratori provvedo subito ad inviare una mail a tutti gli interessati, spero che lunedì mattina si possa definire!
Grazie per la tua disponibilità.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
Moderatur
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Fammi capire: hai problemi d'orario oltre le 15, giusto? Grosso modo diciamo che dovresti rientrare dal giro max verso le 14.30/15.00 per essere a casa ad un'ora adeguata alle tue esigenze.

Quindi, giustamente, dovremmo rientrare a Carpegna verso quell'ora.

Concordo con quanto detto dalla Morina e da te sui giri frettolosi (sono universalmente conosciuto come un tipo lento...sotto tutti gli aspetti!), però qui mi sembra gioco forza un rientro nel primo pomeriggio, o sbaglio? Primo perchè tu, e forse altri locals, dovete rientrare e poi perchè mi sembrerebbe inammissibile dividerci in due gruppi con diversi rientri!

Conoscendoci, e come già ti avevo detto, prima delle 14.00-14.30 non credo che ce la potremmo fare... quindi il pranzo insieme sarebbe poco probabile, ma almeno lascerebbe aperto uno spiraglio. D'accordo che è bello pedalare insieme, ma se si può concludere anche, tutti insieme, al tavolino è meglio, o no?

A parte ciò (in relazione ai tempi e ai tuoi impegni) rientrando verso quell'ora avremo un bell'appetito, quindi, DICO LA MIA: sarei più per prenotare il pranzo lasciando ampi margini di manovra se possibile!

Capendo la tua difficile situazione con i ristoratori provvedo subito ad inviare una mail a tutti gli interessati, spero che lunedì mattina si possa definire!
Grazie per la tua disponibilità.

E' assolutamente da escludere la possibilità di dividersi in due gruppi: si parte assieme, si pedala assieme, ci si da una mano per sistemare le forature, ci si aspetta l'un l'altro.

Per quello che mi riguarda, in genere, se posso scegliere, preferisco stare più tempo in sella (in compagnia) che passare più tempo a tavola (in compagnia) ma questa è una mia preferenza personale, stavolta gli ospiti siete voi e sta a voi indicarmi le VOSTRE preferenze.

Io ho sempre pensato al pranzo piuttosto che alla cena, dandolo per scontato, ora Morina mi fa capire che avevo inteso male, me ne scuso con tutti. Se però si tratta solo di prorogare il più possibile l'orario del pranzo, avevo gia detto che avrei chiamato i ristoranti per verificarne la possibilità.
Aspetto quindi vostre conferma di come devo muovermi.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
Moderatur
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
A parte i problemi relativi all'ora del pranzo-merenda-cena ........ avrei un paio di novità da comunicarvi:

- delle tabelle di riconoscimento da attaccare davanti alla MTB per dare un tocco di ufficialità all'evento, per associare i bikers ai loro "Nickname" e per riconoscere in fretta i protagonisti guardando le foto, vi avevo già detto; devo andare in stampa giovedì, quindi entro mercoledì sarebbe opportuno che chi pensa di esserci, inserirsca il suo nick o il nome che vuole venga stampato (aggiornando l'elenco degli iscritti); per tutti quelli che si iscriveranno dopo mercoledì e per tutti quelli che verranno senza essersi iscritti preparerò un certo numero di tabelle in bianco che compileremo a mano con un pennarello prima della partenza

- l'altra notizia riguarda una piccola collaborazione che avremo con l'Ente Parco del Sasso simone e Simoncello che mi fornirà delle piantine escursionistiche dei sentieri del Parco (che in parte percorreremo in MTB) e che saranno consegnate in omaggio a tutti i partecipnati

- c'è un'altra novità ma ancora non è ufficiale e prima di comunicarvela aspetto di esserne certo, spero di aggiornarvi domenica, massimo lunedì.
 
  • Mi piace
Reactions: sterro

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
E' assolutamente da escludere la possibilità di dividersi in due gruppi: si parte assieme, si pedala assieme, ci si da una mano per sistemare le forature, ci si aspetta l'un l'altro.

Per quello che mi riguarda, in genere, se posso scegliere, preferisco stare più tempo in sella (in compagnia) che passare più tempo a tavola (in compagnia) ma questa è una mia preferenza personale, stavolta gli ospiti siete voi e sta a voi indicarmi le VOSTRE preferenze.

Io ho sempre pensato al pranzo piuttosto che alla cena, dandolo per scontato, ora Morina mi fa capire che avevo inteso male, me ne scuso con tutti. Se però si tratta solo di prorogare il più possibile l'orario del pranzo, avevo gia detto che avrei chiamato i ristoranti per verificarne la possibilità.
Aspetto quindi vostre conferma di come devo muovermi.

I due gruppi non sono neanche da prendere in considerazione, ok!

Ho già inviato la mail a tutti i partecipanti toscani sollecitando una risposta...
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
A parte i problemi relativi all'ora del pranzo-merenda-cena ........ avrei un paio di novità da comunicarvi:

- delle tabelle di riconoscimento da attaccare davanti alla MTB per dare un tocco di ufficialità all'evento, per associare i bikers ai loro "Nickname" e per riconoscere in fretta i protagonisti guardando le foto, vi avevo già detto; devo andare in stampa giovedì, quindi entro mercoledì sarebbe opportuno che chi pensa di esserci, inserirsca il suo nick o il nome che vuole venga stampato (aggiornando l'elenco degli iscritti); per tutti quelli che si iscriveranno dopo mercoledì e per tutti quelli che verranno senza essersi iscritti preparerò un certo numero di tabelle in bianco che compileremo a mano con un pennarello prima della partenza

- l'altra notizia riguarda una piccola collaborazione che avremo con l'Ente Parco del Sasso simone e Simoncello che mi fornirà delle piantine escursionistiche dei sentieri del Parco (che in parte percorreremo in MTB) e che saranno consegnate in omaggio a tutti i partecipnati

- c'è un'altra novità ma ancora non è ufficiale e prima di comunicarvela aspetto di esserne certo, spero di aggiornarvi domenica, massimo lunedì.

Ascolta non esagerare, ci stai viziando e rischi di trovarci tutti i w-e tra i piedi!!! Le tabelle in dubbio sono solo Ele, al momento.
Sicuri, anche se non mi hanno cofermato tutti : Morina, Machi, Kiko, Danielino, MasConti, Mxl, Fiacca, Sterro, Luca Sbrana, Verdax
Sia chiaro che vogliamo partecipare alle spese per le tabelle !

Trascrivo il tuo messaggio nel ns. forumetto.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
Moderatur
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Ascolta non esagerare, ci stai viziando e rischi di trovarci tutti i w-e tra i piedi!!! Le tabelle in dubbio sono solo Ele, al momento.
Sicuri, anche se non mi hanno cofermato tutti : Morina, Machi, Kiko, Danielino, MasConti, Mxl, Fiacca, Sterro, Luca Sbrana, Verdax
Sia chiaro che vogliamo partecipare alle spese per le tabelle !

Trascrivo il tuo messaggio nel ns. forumetto.
:il-saggi: Le spese per le tabelle, come mi sembra di avere gia scritto, saranno sostenute da un'associazione ciclistica (quella a cui io sono iscritto) :}}}: che come contropartita avrà il suo logo stampato sulla tabella stessa, è assolutamente da escludere che dobbiate partecipare alle spese; in caso non avessi avuto il contributo di cui parlavo, le avrei stampate in bianco e nero su un cartoncino: sarebbero state di sicuro meno belle ma avrebbero comunque assolto allo scopo. :spetteguless:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
:il-saggi: Le spese per le tabelle, come mi sembra di avere gia scritto, saranno sostenute da un'associazione ciclistica (quella a cui io sono iscritto) :}}}: che come contropartita avrà il suo logo stampato sulla tabella stessa, è assolutamente da escludere che dobbiate partecipare alle spese; in caso non avessi avuto il contributo di cui parlavo, le avrei stampate in bianco e nero su un cartoncino: sarebbero state di sicuro meno belle ma avrebbero comunque assolto allo scopo. :spetteguless:

E sei proprio un bel prepotente!!!!:smile:
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
per quanto mi riguarda ok al nik MONSTER 74
Siccome per essere li alle 8,45 mi devo alzare presto e farmi tanti km, non ho voglia di rifarmeli al pomeriggio per ritornare a casa e rifare tutto il giorno dopo, quindi.... devo trovare un B&B economico in loco (magari suggeritemene uno)
ANZI SE C'E' QUALCUNO (meglio qualcuna:))):) che vuole dividere una stanza con me non ho problemi, me lo faccia sapere
Tutto questo per dire anche che non ho problemi se per pranzo o per cena intanto devo stare tutto il giorno a carpegna.
Dal mio punto di vista preferisco pedalare fino a che c'è luce mangiando un piatto di pasta al volo o un panino e fermarmi con calma a cena.
Ovviamente mi riferisco a Sabato, per quanto riguarda Domenica... ceno a casa

Un suggerimento per l'organizzatore:
- Per sabato cerchiamo di essere a 3/4 di giro alle 13 e fermarsi a mangiare una pasta o un panino, e finire il giro per le 16, alle 20 ci troviamo tutti a cena tranquilli
- Per Domenica... idem esclusa cena ma con gelatone a fine giro
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
Moderatur
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
.... devo trovare un B&B economico in loco (magari suggeritemene uno)
ANZI SE C'E' QUALCUNO (meglio qualcuna:))):) che vuole dividere una stanza con me non ho problemi, me lo faccia sapere
ecco qua l'elenco delle strutture ricettive che avevo già pubblicato:

  • Albergo ristorante Ulisse - Carpegna - 0722.77119
  • Hotel Anna - Carpegna - 0722.77171
  • Hotel San Michele - Carpegna - 0722.77320
  • Hotel Residence Cantoniera - 5 km. da Carpegna - 0722.77512
  • Agriturismo il Biancospino - 8 km. circa da Carpegna - 0722.71365
  • Locanda il Vicariato - in splendido borgo ristrutturato a 5 km da Carpegna - 0722.750031 - 0722.75390
  • Agriturismo Spiga d'oro - Frontino, 8 km. circa da Carpegna - 0722.71146
  • Camping Paradiso - Carpegna - 0722.727017
  • Camping Pian dei Prati - 2 km. da Carpegna - 0722.727036
  • B&B Silvagni Patrizia - 348.5124389
non ti so garantire quali siano le più economiche, probabilmente l'ultimo B&B indicato oppure i campeggi, se è una sistemazione che ti aggrada.

Grazie per i suggerimenti, ne terrò sicuramente conto insieme a tutti gli altri che riceverò :celopiùg:
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
OK ho sentito tutti, ma l'ultimo (B&B Silvagni Patrizia - 348.5124389 ) è il più economico; 40 euro la singola, 60 (30 a testa) la doppia
Di posto ne ha quanto ne vuoi con piscina e posto macchina interno e garage per biciclette (qiindi nessun pericolo per le bighe)
Secondo me sarebbe meglio stare tutti nello stesso posto quindi se c'è qualcuno che ha bisogno di posto dove dormire prenoti li o me lo faccia sapere così dividiamo le spese (che non guasta de sti tempi).
Per quanto riguarda pranzi e cene non ho problemi a me va bene tutto... pizza, panini, grigliate ecc... e a qualsiasi ora, l'importante che sia abbondante, non so voi, ma a me la bicicletta e la montagna mette un bel po di fame
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
OK ho sentito tutti, ma l'ultimo (B&B Silvagni Patrizia - 348.5124389 ) è il più economico; 40 euro la singola, 60 (30 a testa) la doppia
Di posto ne ha quanto ne vuoi con piscina e posto macchina interno e garage per biciclette (qiindi nessun pericolo per le bighe)
Secondo me sarebbe meglio stare tutti nello stesso posto quindi se c'è qualcuno che ha bisogno di posto dove dormire prenoti li o me lo faccia sapere così dividiamo le spese (che non guasta de sti tempi).
Per quanto riguarda pranzi e cene non ho problemi a me va bene tutto... pizza, panini, grigliate ecc... e a qualsiasi ora, l'importante che sia abbondante, non so voi, ma a me la bicicletta e la montagna mette un bel po di fame

E' molto probabile che si venga anche noi toscani li! Ho notato anch'io un ottimo rapporto offerta / prezzo!
Ti farò sapere.
 

Mortisia

Biker novus
19/2/09
10
0
0
Montelicciano
Visita sito
Scusate il ritardo, rientro da una settimana di ferie e a malincuore dobbiamo rinunciare all'uscita al Sasso Simone, stiamo a Montelicciano e se non andiamo a Montegrimano domenica, magari anche solo per il pasta party,mi toglie il saluto mezzo paese, a parte gli scherzi, spero tanto ci sia un altra occasione, divertitevi saremo con voi senza esserci, Marta e Gianni
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
Moderatur
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Scusate il ritardo, rientro da una settimana di ferie e a malincuore dobbiamo rinunciare all'uscita al Sasso Simone, stiamo a Montelicciano e se non andiamo a Montegrimano domenica, magari anche solo per il pasta party,mi toglie il saluto mezzo paese, a parte gli scherzi, spero tanto ci sia un altra occasione, divertitevi saremo con voi senza esserci, Marta e Gianni
Guarda che l'uscita al Sasso Simone è fissata per sabato e non per domenica. :celopiùg:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Si sono solo in camera: se siete dispari e vi serve il quarto per fare due camere non ho problemi e mi metto con uno di voi (sempre che per uno dei vostri non è un problema)

Con la ns. penotazione l'abbiamo "pienato", per i 2-3 incerti è prevista una sistemazione presso un altro agrit. a 200 mt altrettanto bello, ma con l'accordo che potrebbero venire da Patrizia per la piscina ecc.

Per un ospite nella tua camera l'ho accennato all'agrit., ci metteremo d'accordo al momento o appena ho la situazione definitiva, ok?
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
ciao Andrea,
come purtroppo temevo non mi riesco a liberare per il w-e e quindi devo confermarti la mia assenza.

Ti ringrazio per quanto stai facendo e spero di rivederti presto ... sulla cattiva strada.

Simone

PS: non ero incluso nella lista
 

Classifica mensile dislivello positivo