ah ecco mi sembrava strano...fare DH con una six è come sciare con degli assi da stiro...è una stinky deluxe,scusa^^
ah ecco mi sembrava strano...fare DH con una six è come sciare con degli assi da stiro...è una stinky deluxe,scusa^^
Si sarebbe da incassamento ginocchia(vibro power!!!!!)
Posso garantire che con il DOPE la bici cambia.Ciao Marco^^il dope lo ha il mio maestro,il Mr.Mig sulla sua stinky6 che usa a fare DH....lui dice che andare va ma non è che poi ti cambia la bici da così a così......poi può darsi che sia solo per una sua impressione^^
ah ok perfetto...allora quando prenderò la stinky magari lo monterò...Posso garantire che con il DOPE la bici cambia.
E' vero che serve praticamente solo in una situazione ovvero quando pinzi a fondo al posteriore e il terreno sotto la ruota è molto scassato, con pietre e buche.
In questa situazione un carro ben fatto deve copiare le asperità nonostante la ruota sia in frenata.
Io sulla mia ancora non ce l'ho (possibile prossimo upgrade) ma posso garantire, avendone provata una con DOPE, che le reazioni negative (chiusura del carro con conseguente 'effetto irrigidimento' dell'ammo e anche un pò di pedal kickback) non le hai più.
allora se dici che funziona il DOPE lo monterò anche io...ma che miglioramenti hai avvertito?? cmq la forca non c'entra se è doppia piastra o no...c'entra la qualità...cmq concordo anche io che l'ammo post è da sostituire al + presto......dopo un po' di uscite posso confermare che il dope funziona !.. e la bici è stupenda.
L'ho provata questi ultimi 2 weekend a Caldirola quindi praticamente solo DH.
La 66 funziona bene, non dico che è come una doppia piastra ma si comporta alla grande.
Forse ci vorrebbero dei freni più performati al posto dei hayes stroker trail e in più vorrei sostituire il roco con un fox dhx 5.0.
Ma in questo periodo ho speso troppo !!
L'unica cosa che ho sostituito per adesso sono i dischi con gli Alligator WIND-CUTTER-Ti e le pastiglie con le Goodridge Sintered.
allora se dici che funziona il DOPE lo monterò anche io...ma che miglioramenti hai avvertito?? cmq la forca non c'entra se è doppia piastra o no...c'entra la qualità...cmq concordo anche io che l'ammo post è da sostituire al + presto...
sisi il DHX 5.0 adesso lo trovi ad un prezzo ribassato...meno male!Funziona quando hai il freno posteriore completamente tirato, il carro posteriore rimane in posizione te ne accorgi sopratutto sulle pietre, quando la ruota perde aderenza.
Per la forca non intendevo dire che è per forza meglio una doppia piastra, ovviamente dipende cosa devi fare se fai solo dh una doppia con anche 200mm quindi 20 in più possono fare comodo.
Appena ho qualche soldino da parte prendo il fox dhx 5.0 che magari adesso che è uscito l' rc4 riesco a trovarlo ad un buon prezzo
ciao...la stinky è un ottima bici x iniziare...1000 euro mi sembrano buoni...ma posta delel foto...x pedalare non è il massimo ma non è nemmeno impossibile...salve ragazzi... sto per comprare una stinky 8 ...vorrei avere delle info... allora quel 8 è l anno della bici...?? va bene per iniziare...??? la si riesce ad usare anche in pianura e un po di salita?? ne ho trovata una a 1000 il prezzo va bene?? o vi servono delle foto della bici ?
ciao...la stinky è un ottima bici x iniziare...1000 euro mi sembrano buoni...ma posta delel foto...x pedalare non è il massimo ma non è nemmeno impossibile...