Notturne Monza-Brianza: Light into the Night

lasvegas

Biker superis
Rifacciamo la conta...


NITE RIDE #3 "xc brianza modificato"

Quando - Mercoledì 28/10 ore 20:00 , backup x maltempo su gg da definire...
Durata - 2h x 28km x 450mt di dislivello
Difficoltà - Facile/Medio/Difficile
Meteo - Previsioni QUI
Ritrovo - clicka qui (MTB - Puntello parco Albiate)
Attrezzatura - Abbigliamento solito a strati, ideale 2 faretti da 900 e 300 lumen
Itinerario - Questo giro è un collage di vari tratti che i locals in prossimità delle località che si toccano hanno segnalato/fatto, c'è di tutto un po', è un classico giro xc, buono per la gamba, buono perchè non c'è molto asfalto (direi un 30%), ed è fattibile tutto l'anno. I dislivelli sono contenuti, spesso sotto forma di strappi, anche se alla fine la loro somma non è del tutto da trascurare.

Partecipanti
1 - lasvegas [SI]
2 - abarbi [?]
3 - ventanas [?]
4 - claucnc [SI]

Note - Visto il freddo ho preferito modificare l'uscita con una più conosciuta (lunghetta però...), ne possiamo comunque anche fare un'altra... tipo la 1° o 2° che avevamo fatto... :i-want-t:
Mappa - mappa provvisoria

n1086680499_30125134_1674.jpg


Mappa - notturna #1 e + o - guadi
attachment.php
 

claucnc

Biker popularis
25/6/07
66
0
0
Lombardia
Visita sito
Io preferirei fare i guadi o (vista l'ultima esperienza:cry::!:) il giro accorciato: di sera non sono tanto i km a spaventarmi quanto la concentrazione raddoppiata per la visione notturna. A parte che ormai io e Lasvegas dopo l'uscita di sabato ormai abbiamo i visori notturni incorporati nella retina...
 

lasvegas

Biker superis
Rifacciamo la conta...

NITE RIDE #3 "gran misto guadi"

Quando - Mercoledì 28/10 ore 20:00 , backup x maltempo su gg da definire...
Durata - 2h x 23km x 350mt di dislivello
Difficoltà - Facile/Medio/Difficile
Meteo - Previsioni QUI
Ritrovo - clicka qui (MTB - Puntello parco Albiate)
Attrezzatura - Abbigliamento solito a strati, ideale 2 faretti da 900 e 300 lumen
Itinerario - Si tratta di un mix tra il primo e il secondo giro dei guadi, con tratti non fatti le 2 volte precedenti.

Partecipanti
1 - lasvegas [SI]
2 - abarbi [SI]
3 - ventanas [NO]
4 - claucnc [SI]

Note - :i-want-t:Visto il fresco e per non correre rischi ho preferito modificare l'uscita con una più conosciuta, un mix tra la 1° e la 2° che avevamo fatto...

Mappa
attachment.php
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.683
1.072
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Dopo le cappellata che ho preso la volta scorsa in cui non ho guardato la data ho letto attentamente tutto, ho guardato il link e stampato la mappa....
Se ci sono problemi ci sentiamo per telefono, tra poco mi scollego da internet.

A dopo
 

lasvegas

Biker superis
Mitica uscita ieri sera, i 3 dell'ave maria si sono cimentati in un giro di 2h piene tra guadi e boschi vari, abbiamo incontrato anche nell'ordine: 3 lepri, 2 topolini, 2 gechi(o simili), 1 rapace notturno. Io sono uscito con la mia biga da FR e devo dire che ho faticato parecchio e oggi sono un po' stanchino...ma adesso pianifico la prossima data...
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.683
1.072
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Grande lasvegas ieri sera, complimenti per essere arrivato fino alla fine!
Io mi devo attrezzare di orologio per controllare il consumo delle batterie... e per l'anno prossimo comprare una luce tipo la tua!
Speriamo che il tempo tenga perchè ci sto proprio prendendo gusto.
 

lasvegas

Biker superis
NITE RIDE #4 "animali nella notte"

Quando - Mercoledì 04/11 ore 19:45 , backup x maltempo su gg da definire...
Durata - 2h x 23km x 350mt di dislivello
Difficoltà - Facile/Medio/Difficile
Meteo - Previsioni QUI
Ritrovo - clicka qui (MTB - Puntello parco Albiate)
Attrezzatura - Abbigliamento solito a strati, ideale 2 faretti da 900 e 300 lumen
Itinerario - Si tratta di un mix tra il primo e il secondo giro dei guadi, con tratti non fatti le 2 volte precedenti.

Partecipanti
1 - lasvegas [SI]
2 - abarbi [?]
3 - claucnc [?]

Note - :i-want-t:Visto il fresco facciamo trail straconosciuti, un mix tra la 1° e la 2° e la 3° che avevamo fatto...

Mappa zona di riferimento
attachment.php
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo