BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2009 - 31/12 : ultimo dell'anno sul Baldo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Complimenti a Milzo, Elena, Seby, Gigi, Giani, Cecco per il bellissimo giro di domenica: che bel sole, che bei sorrisi, che luoghi magnifici!
Bravi!

Dopo il bellissimo giro di sabato, ieri ho fatto una "gara", nella categoria escursionisti-single speed. Tempo pessimo: nebbia, freddo, umido... nna mmierda. A parte il pessimo clima padano, per il resto è stata una piacevole mattinata. Mi sono spremuto per bene e sono stato preceduto nella categoria solamente da Enrico Rozzi (Chicco), che con un bel 36x16 aveva la possibilità di allungare nei tratti veloci... mentre io mulinellavo con il 32x16.

Tanti sorpassi di bici un mare di bici col cambio, a ulteriore dimostrazione del fatto che con una single speed si va fess fess... :i-want-t:
E se poi si evita di frenare in curva o al minimo accenno di discesa, si va ancora di più.. non siete d'accordo? :smile:

Spero di recuperare la Wolf Ridge in settimana...
.. ma se ciò non avvenisse, poco male... c'è sempre la mono marcia! :celopiùg:
Ci vediamo il prossimo week end...
Un caro abbraccio.
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Stamane una splendida luna piena illuminava un Gölem innevato.:medita:


Bellissimo il giro che avete fatto domenica:celopiùg:
Dario:grazie per il video.
Evviva Claudio Persinglespeeeed:i-want-t:......IMPRESSIONANTE SABATO.
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Stamane una splendida luna piena illuminava un Gölem innevato.:medita:

current1.jpg
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
[size=+1]quest'anno per il consueto spiedo di "fine" stagione abbiamo deciso di cambiare, grazie alla parentela di Milzo saremo ospiti presso l'azienda agricola "La Torre", dove oltre allo spiedo :magna: potremo degustare anche i buonissimi vini di Attilio ;-)

La cena si terrà sabato 28 novembre, ovviamente abbiamo bisogno di sapere il numero di partecipanti quindi chi vuole venire (mogli/mariti, fidanzate, amanti, amiche sono ben accette) è pregato di comunicarlo a me tramite mp o mail entro lunedì 23.

La cifra si dovrebbe aggirare sui 30euro a testa, euro più euro meno. [/size]
 

Steen

Biker superis
22/7/03
475
0
0
IURS-Brèsa
Visita sito
[SIZE=+1]quest'anno per il consueto spiedo di "fine" stagione abbiamo deciso di cambiare, grazie alla parentela di Milzo saremo ospiti presso l'azienda agricola "La Torre", dove oltre allo spiedo :magna: potremo degustare anche i buonissimi vini di Attilio ;-) [/SIZE]

[SIZE=+1]La cena si terrà sabato 28 novembre, ovviamente abbiamo bisogno di sapere il numero di partecipanti quindi chi vuole venire (mogli/mariti, fidanzate, amanti, amiche sono ben accette) è pregato di comunicarlo a me tramite mp o mail. [/SIZE]

[SIZE=+1]La cifra si dovrebbe aggirare sui 30euro a testa, euro più euro meno. [/SIZE]

nooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!
per me niente spiedo con voi, già impeganto per la stessa data in una cena di compleanno con gli amici di sempre...
dispiaciutissssssssssimo...
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
[SIZE=+1]
La cena si terrà sabato 28 novembre, ovviamente abbiamo bisogno di sapere il numero di partecipanti quindi chi vuole venire (mogli/mariti, fidanzate, amanti, amiche sono ben accette) è pregato di comunicarlo a me tramite mp o mail.
[/SIZE]

:yeah!:

Io l'ho già messo in agenda, ma il tempo limite per confermare quando sarebbe? entro il 23?
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
Qualcuno di voi conosce il sentiero 429 (pregasina - bocca di le - nodice)?
..e soprattutto, è fattibile in discesa ( da bocca di le) direzione nord verso la Via del ponale?

cima_nodice_06.jpg



cima_nodice_07.jpg
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Qualcuno di voi conosce il sentiero 429 (pregasina - bocca di le - nodice)?
..e soprattutto, è fattibile in discesa ( da bocca di le) direzione nord verso la Via del ponale?

l'ho fatto da poco a piedi. Quella che hai messo in foto è la scala santa che conduce sul nodice ASSOLUTAMENTE infattibile in bici. Io ho fatto da pregasina all'imbocco della scala santa (la tua prima foto) e fatto nella direzione inversa in bici sarebbe senz'altro una figata. Se invece di imboccare la scala santa si proseguisse verso sinistra, le indicazioni indicavano per Biacesa (cai 429) ma questo tratto mi manca. Ne ho fatto solo un breve tratto e mi sembrava addirittura ciclabile. C'è un problema: in quella zona (trentina) molti sentieri sono vietati alle bike e bisognerebbe informarsi bene prima di incorrere in sanzioni:medita:
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
[size=+1]quest'anno per il consueto spiedo di "fine" stagione abbiamo deciso di cambiare, grazie alla parentela di Milzo saremo ospiti presso l'azienda agricola "La Torre", dove oltre allo spiedo :magna: potremo degustare anche i buonissimi vini di Attilio ;-)

La cena si terrà sabato 28 novembre, ovviamente abbiamo bisogno di sapere il numero di partecipanti quindi chi vuole venire (mogli/mariti, fidanzate, amanti, amiche sono ben accette) è pregato di comunicarlo a me tramite mp o mail entro lunedì 23.

La cifra si dovrebbe aggirare sui 30euro a testa, euro più euro meno. [/size]
importante: i bambini NON pagano e per loro (volendo) si pò chiedere una pastasciutta. Presto ulteriori aggiornamenti:medita:
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
;-) Novità in merito? Magari per Sabato :medita:

per sabato io avevo in mente un giro "didattico" (almeno x me :-) ), che ci porti sui tornanti del monte Stino... quindi tempo permettendo avrei intenzione di fare il giro fatto da Milzo e altri ad ottobre 2008 (http://bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=2478681&postcount=2713)

partenza da Vesta, salita sul sentiero dei Contrabbandieri, Monte Stino, Mandoal e giù fino a Vesta, 35Km per un dislivello di circa 1200m.

non so come sarebbe il giro nel caso venerdì piovesse tutto il giorno...
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
per sabato io avevo in mente un giro "didattico" (almeno x me :-) ), che ci porti sui tornanti del monte Stino... quindi tempo permettendo avrei intenzione di fare il giro fatto da Milzo e altri ad ottobre 2008 ([url]http://bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=2478681&postcount=2713[/URL])

partenza da Vesta, salita sul sentiero dei Contrabbandieri, Monte Stino, Mandoal e giù fino a Vesta, 35Km per un dislivello di circa 1200m.

non so come sarebbe il giro nel caso venerdì piovesse tutto il giorno...

bella li, pensa che proprio oggi pensavo a quella zona. un giro un po' diverso (con una discesa nuova da bocca di val e un'altra provata l'anno scorso da mauro da malga alpo :spetteguless:), però è lo stesso. penso di essere presente, a meno di studio extreme dell'ultimo minuto (ma non credo proprio :smile:)

Speriamo che il tempo sia buono, e se dovesse proprio piovere nel pomeriggio, speriamo che sia neve...
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
questo fine settimana DOVREI proprio saltare :-(
Per un piccolo interventino DOVREI stare a riposo per una settimana da oggi...
sabato sicuramente salto, per domenica vediamo come vanno i prossimi due giorni:medita:
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
sperando in un tempo clemente :prega: per domani è confermato il giro mONTE sTINO - mANDOAL :-)
visto che non è un tour lunghissimo, 4-5 ore, proporrei orario di ritrovo: 8:10 al solito posto a Collio di Vobarno in modo da poter essere in sella per le 9

chi viene?

- Dario
- Giani
- Gigi
- Gilbo
- Cecco

altri?


per chi volesse farsi trovare alla partenza (parcheggio sulla sx prima dell'incrocio con via Parole):
http://maps.google.it/maps?f=q&sour...6883,10.517698&spn=0.001375,0.002411&t=h&z=19
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo