il chianti scorre nelle nostre vene... for namibia 10-01-10

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tomb

Biker spectacularis
Apriamo il topic in anticipo per poter decidere con calma visto l'evento che sara' il prossimo "Il Chianti scorre nelle nostre vene for Namibia" ai primi del 2010.

Cercheremo di fare le cose per bene per fare del bene.
Il raduno sarà concentrato sulla raccolta di soldini che i bikers, se vorranno potranno lasciare con una piccola offerta libera.
Il tutto nasce da un progetto al quale collabora il Secco, a noi ha chiesto di dargli una mano sfruttando un percorso già fatto nel Chianti progettato dal Cangia e da me.
Il percorso per chi non lo avesse fatto parte da Badia a Passignano, passando da Montefioralle, Greve, Castello da Verrazzano, Castello del Gabbiano, Tenute Antinori ritornando alla base.
I posti che visiteremo inutile dire sono magnifici, si adattano a tutte le bici, anche SS (con qualche tratto a spinta) sono quasi tutte strade bianche e faremo una andatura turistica.
Saranno all'incirca 1000 mt di dislivello e come al solito non si pagherà niente. Faremo un ristoro a fine giro al solito posto,
mi informerò sulla spesa, se come la volta scorsa con 10€ siamo stati bene,ancora l'ammerigano che era con noi si lecca i baffi.
Inutile dire che più siamo e meglio e', in fondo e' una buona causa, come altre volte noi del forum toscana abbiamo risposto in questi momenti, cercheremo di coinvolgere piu' persone possibili.

Questo il progetto dove collabora il Secco http://www.insiemeperlanamibia.it/


20090214chianti3200nenc.jpg


...qui il report del giro fatto

...qui il ritrovo

Se ho scritto qualche sfondone ditelo,si accettano suggerimenti grazie peori

Se i moderatori lo "appiccicano" in alto per non perderlo ci fanno un favore

chiaramente noi veniamo come il 1° oldschool,cioe bici e vestiario vintage,il raduno e' aperto a tutte le forme e i pensieri sulla bici,vecchie e nuove,mi raccomando gnocche a iosa



 

Allegati

  • Kianti4Namibia.zip
    15,1 KB · Visite: 17

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
....l'anno scorso non ce la feci a prepararla....ma quest'anno c'ho la mia vecchia wheeler del 1991 che scalpita in garage!!.
Chiaramente come l'anno scorso verrò in giacca e cravatta come si conviene per girare per castelli nel chianti!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo