foto e giri zona Genova parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marcotracce

Biker popularis
1/7/06
45
-3
0
Genova
Visita sito
Io come dicevo a Tox prima dell'una non riesco a prendere la biga inquanto lavoro fino alle 12:15.
oggi pom ho sentito Tox e pensavamo al Ratti, non sò ditemi voi.
con la macchina o con la biga + o - per le 13:30 penso di poter arrivare alla partenza...
Paolo Fabio ed io domani alle 13 andiamo proprio al Ratti, se anche tu sei da quelle parti fatti sentire,magari ci becchiamo... Noi abbiamo rientro forzato alle 15-15.30
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
stamane alla fine "giretto" con lagoz e polanesi recco(una frazione) monte di portofino
risultato sono a tocchi dopo due settimane di inattività di cui una con influenza
però ce l'ho fatta:i-want-t:
grazie a marco e paolo x la compagnia e per il giro da "ENduri"
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.041
43
0
Visita sito
Grazie a te per la compagnia......comunque anch'io sono sfatto!!!!

...In realtà siete due Cobra (senza occhiali)!
A fine giro Polanesi è scattato come un Mamba Nero sull'ultimo strappo prima della galleria di Ruta, mentre, con una subdola ed impietosa manovra a tenaglia per finire un povero e derelitto vecchietto, Tox si è buttato come un kamikaze sulla discesa asfaltata verso Recco a 60km/h...begli amici con sto metodo Gillette G2 (..la prima lama tira fuori il pelo...)
..Scherzi a parte..gran bel giro
grazie ed a presto...
Ciao a tutti
Marco
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Purtroppo al momento da sabato sino a lunedì mettono pioggia a tutta forza, comunque io settimana prossima dovrei riuscire a poter far qualcosa martedì e/o mercoledì per chi ci fosse.....

lunedì come siete messi? accetto proposte decenti e indecenti:smile::smile:

Oggi con Bitikooo abbiam fatto:
pontedecimo>prelo>serra>crocetta d'orero>cappelletta del monte sella>creto>via dell'acquedotto>osteria baracche>fratello minore>"compressioni">bolzaneto>pontedecimo

dist: 46km
tempo in movimento: 4:09:37
vel med: 11km/h

2w21vld.jpg


osbdiu.jpg


2ch2hlj.jpg


2m5jjsx.jpg


kdpfli.jpg


2dc5mjl.jpg
 

Allegati

  • anello orero_creto.jpg
    anello orero_creto.jpg
    57,4 KB · Visite: 32

supergg

Biker superis
10/3/06
320
0
0
Levante Ligure
www.adventuresinmtb.altervista.org
Bike
NORCO C3 - Whistle B-Linx elettrica
Purtroppo al momento da sabato sino a lunedì mettono pioggia a tutta forza, comunque io settimana prossima dovrei riuscire a poter far qualcosa martedì e/o mercoledì per chi ci fosse.....



Oggi con Bitikooo abbiam fatto:
pontedecimo>prelo>serra>crocetta d'orero>cappelletta del monte sella>creto>via dell'acquedotto>osteria baracche>fratello minore>"compressioni">bolzaneto>pontedecimo

dist: 46km
tempo in movimento: 4:09:37
vel med: 11km/h

2w21vld.jpg


osbdiu.jpg


2ch2hlj.jpg


2m5jjsx.jpg


kdpfli.jpg


2dc5mjl.jpg

Josè sei mitico... :up: Fai sempre dei giri fantastici e anche panoramici !
 

enri le fou

Biker cesareus
Purtroppo al momento da sabato sino a lunedì mettono pioggia a tutta forza, comunque io settimana prossima dovrei riuscire a poter far qualcosa martedì e/o mercoledì per chi ci fosse.....
Oggi con Bitikooo abbiam fatto:
pontedecimo>prelo>serra>crocetta d'orero>cappelletta del monte sella>creto>via dell'acquedotto>osteria baracche>fratello minore>"compressioni">bolzaneto>pontedecimo
dist: 46km
tempo in movimento: 4:09:37
vel med: 11km/h
bel giro!!! il sentiero delle "compressioni" è pulito?
per la prossima volta anzichè salire sul monte Alpe e seguire l'alta via provate il sentiero segnato X che scende a Pino, riserva soddisfazioni!!! poi arrivati in fondo si va verso la baita del diamante, prima di raggiungerla c'è una sugosa discesa su Molassana...
keep in touch prima o poi cercherò di postarne le foto visto che è il tema del topic...ma accidenti al meteo!!!
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.041
43
0
Visita sito
Jose e Bitiko, gran bel giro, bravi, siete degli esploratori superbi!
@ Tox: lunedì non posso
@ Tutti: potremmo provare domenica mattina, magari sfidando l'alquanto probabile pioggia...
 

BAROLO71

Biker tremendus
5/7/06
1.049
209
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Pivot
Ah Enri! hai fatto qualche cosa di nuovo? sono tornato da meeting si 5 gg in Germania= al chiuso come una talpa....speravo di sfogarmi un po' ma il tempo non assiste!!
 

BAROLO71

Biker tremendus
5/7/06
1.049
209
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Pivot
Purtroppo al momento da sabato sino a lunedì mettono pioggia a tutta forza, comunque io settimana prossima dovrei riuscire a poter far qualcosa martedì e/o mercoledì per chi ci fosse.....



Oggi con Bitikooo abbiam fatto:
pontedecimo>prelo>serra>crocetta d'orero>cappelletta del monte sella>creto>via dell'acquedotto>osteria baracche>fratello minore>"compressioni">bolzaneto>pontedecimo

dist: 46km
tempo in movimento: 4:09:37
vel med: 11km/h


Bel giro!
Sai in che condizioni e' il coniglio? avete fatto qualche lavoro di pulizia?
 

BAROLO71

Biker tremendus
5/7/06
1.049
209
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Pivot
il grafico ci stà lavorando parecchio, io ho finito anche il lavoro x preparare il dvd. Dovrebbe venire fuori un bel lavoro!
Non so' pero' se si riesce per Natale! semmai sara' per Pasqua!!
mi sa' che per veder la tua bici nuova mi devi mandare una foto.. se va avanti così!
Per domenica vediamo, io devo fare roba veloce da 1/2 giornata....a meno che dopo non vadaoa scalare con la Paci !
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Josè sei mitico... :up: Fai sempre dei giri fantastici e anche panoramici !

Grazie. Dai non è possibile che è un anno e mezzo che sto quì a pontedecimo e non siamo ancora riusciti a fare un giro assieme... il primo venerdì pomeriggio che vien bene a tutti e due ci si fa un giretto :i-want-t:


Bel giro!
Sai in che condizioni e' il coniglio? avete fatto qualche lavoro di pulizia?

Ciao Andrea, ci credi che da quando avete pulito tu e carlo la parte bassa non sono ancora riuscito ad andare a farlo. Un paio di volte eravamo lì lì per andare con quel "discesista" di Carlo ma poi non se ne è fatto nulla; con un altro ragazzo di campomorone volevamo vedere se era possibile sistemare qualche tratto o "aprire" nuove vie sempre lì in zona, ma al momento non siamo riusciti a combinare nulla e ora si và verso un periodo che se continua così anche volendo non si riesce a combinare nulla, speriamo non piova tanto come l'anno scorso. Comunque prima o poi bisogna organizzare un'uscitina assieme. Buon lavoro per la guida :prost:

:spetteguless: traccia :)

grazie

ciao

Eccoti servito (e a chiunque altro interessi):
sappi che è un giro duro, impegnativo e soprattutto c'è da spingere un po' ;-)
 

Allegati

  • 2009-11-12T09_0.rar
    38,2 KB · Visite: 11
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo