La vostra foto più bella

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Yaman

Biker tremendus
21/9/09
1.338
0
0
Terra di Siena
Visita sito
@ motofanatic post n°1872

la seconda foto mi piace molto, è molto emozionante

si avverte il movimento della neve che cade guardando il lampione bianco sulla destra

poi considerando la compatta...
 
  • Mi piace
Reactions: motofanatic

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
@ motofanatic post n°1872

la seconda foto mi piace molto, è molto emozionante

si avverte il movimento della neve che cade guardando il lampione bianco sulla destra

poi considerando la compatta...






grazie infinitamente :celopiùg:



se continuo a divertirmi così prometto che mi faccio insegnare da mio fratello ad usare la sua 40d così vedo se continua a piacermi,in caso affermativo mi compro una piccola reflex.....



p.s. la compatta che ho usato è una sony con risoluzione massima da 8.1 mp........ed un obbiettivo bello grande.......quindi non sicuramente la compatta piu' scadente sul mercato
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
NOOOOO!!

è finita la birra!!

5wcn4y.jpg


:loll:
 

PerrY D

Biker popularis
4/5/05
57
0
0
Italy NW
Visita sito
..metto anch'io qualche foto, non tanto per la loro qualità (pessima) ma per condividere il panorama che mi si è parato davanti un paio di settimane fa!!!!

Ciao a tutti.

D.

Ps foto realizzate in val Chisone (To) salendo verso l'Orsiera nel parco regionale dell'Orsiera Rocciavrè.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    58,6 KB · Visite: 56
  • 2.jpg
    2.jpg
    59,7 KB · Visite: 74
  • 3.jpg
    3.jpg
    39,6 KB · Visite: 62

PerrY D

Biker popularis
4/5/05
57
0
0
Italy NW
Visita sito
..beh per aver usato solo una macchinetta digitale (in manuale) cmq rendono. Chiaro che con altra attrezzatura, ottiche adeguate ed un fotografo vero e non il sottoscritto sarebbero un'altra cosa!!!

In ogni caso la giornata è stata spettacolare, nebbie basse su tutta la pianura fin dentro le valli ben oltre i 1500 mt, uno strato di copertura alta con vento freddo da N ed in mezzo aria tersa con ottima visibilità.

La cima che spunta dalla seconda foto è il Monviso.
 

cowboy76

Biker cesareus
25/3/09
1.684
3
0
Ai piedi del Corno alle Scale..Prov. BO
Visita sito
Bike
Stumpy FSR expert carbon
..metto anch'io qualche foto, non tanto per la loro qualità (pessima) ma per condividere il panorama che mi si è parato davanti un paio di settimane fa!!!!

Ciao a tutti.

D.

Ps foto realizzate in val Chisone (To) salendo verso l'Orsiera nel parco regionale dell'Orsiera Rocciavrè.
La 3° è a dir poco splendida...!!!:OOO:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo