BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2009 - 31/12 : ultimo dell'anno sul Baldo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Oggi andavamo come delle bestie:free:,abbiamo superato anche delle macchine strane,rumorose e colorate,alle 14 eravamo alle macchine e per non "preoccupare" i famigliari siamo stati 2 ore in un bar:-P.

sos,non sò a chi rivolgermi....ma servono ugentemente delle femmine (meglio se dominanti) per i miei amici Bdb,SI ACCETTANO CONSIGLI/PROPOSTE.
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign

Bravi come sempre!!!!
...e come sempre splendidi montaggio e inquadrature

mi è spiaciuto non essere dei vostri ne sabato ne domenica ma avevo problemi di ginocchio:scassat:

spero nei prossimi giorni
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Un bellissimissimo sabatissimo e una trafichissima domenichissima...
Io e Dario sabato ci siamo fatti una bella passeggiata nella neve, come allenamento in vista del prossimo ultimo dell'anno sul Baldo... super super super!
Avete visto il video: una bella giornata, tanto divertimento anche se la compagnia non era delle migliori... :smile::smile::smile:

Domenica ritrovo ad Idro, i motori scalpitano, le marmitte rombano...
Un'imprevista invasione di macchine puzzone, scoreggione, non può intralciare i programmi dei BdB!
Sul bel 451 grande show di Elena che scende sicura e decisa anche dai passaggi più insidiosi: sempre in miglioramento!
Il fondo è viscido e ci si diverte un mondo a cavallo delle nostre bicione dalle ruote piccole... :rosik:
Il video arriverà.... forse arriverà... il mago è all'opera.
Panino in riva al lago e ripartenza... eh si... non vorremo tornare già a casa... giammai!!!! :duello:
Solo il Milzo ci saluta per fastidiosi problemi schitombici... (riprenditi presto)
Si sale con calma, vero Seby? ... e terminata la salita, presa la direzione Valledrane, evitato il simpatico di turno che aveva tanta voglia di prendersi un vaso di fiori in testa :smile::smile::smile:, ci addentriamo nuovamente nel bosco e al di sotto del forte di Valledrane prendiamo il bel sentierozzo che ci riporta in valle...
Endaaaaaa brindisi finale! :augustin::prost::prost::prost:

A presto cari mascalzoni!
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Un bellissimissimo sabatissimo e una trafichissima domenichissima...
Io e Dario sabato ci siamo fatti una bella passeggiata nella neve, come allenamento in vista del prossimo ultimo dell'anno sul Baldo... super super super!
Avete visto il video: una bella giornata, tanto divertimento anche se la compagnia non era delle migliori... :smile::smile::smile:

Domenica ritrovo ad Idro, i motori scalpitano, le marmitte rombano...
Un'imprevista invasione di macchine puzzone, scoreggione, non può intralciare i programmi dei BdB!
Sul bel 451 grande show di Elena che scende sicura e decisa anche dai passaggi più insidiosi: sempre in miglioramento!
Il fondo è viscido e ci si diverte un mondo a cavallo delle nostre bicione dalle ruote piccole... :rosik:
Il video arriverà.... forse arriverà... il mago è all'opera.
Panino in riva al lago e ripartenza... eh si... non vorremo tornare già a casa... giammai!!!! :duello:
Solo il Milzo ci saluta per fastidiosi problemi schitombici... (riprenditi presto)
Si sale con calma, vero Seby? ... e terminata la salita, presa la direzione Valledrane, evitato il simpatico di turno che aveva tanta voglia di prendersi un vaso di fiori in testa :smile::smile::smile:, ci addentriamo nuovamente nel bosco e al di sotto del forte di Valledrane prendiamo il bel sentierozzo che ci riporta in valle...
Endaaaaaa brindisi finale! :augustin::prost::prost::prost:

A presto cari mascalzoni!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Ciao a tutti amici miei: sieti i migliori amici che io abbia. Supergirone anche ieri con discesa nella neve!!
Questo giro l'avevo fatto a gennaio con i BdB ed era la mia seconda uscita con loro. Quanta paura avevo avuto allora. :paur::maremmac::!::down:
Ieri invece mi sono divertita come i bambini sulle giostrine. Mi è piaciuto il fango, il freddo, la discesa tecnica che mi faceva venire la tremarella alle gambe, le curve che riuscivo a fare, gli scivoloni sulle radici.......... e il sedere sulla ruota posteriore.........:celopiùg:

P.S. per gli assatanati: datevi una calmata!!!! Non potete andar fuori di matto ogni volta che vedete due BOCCE.
 

Steen

Biker superis
22/7/03
475
0
0
IURS-Brèsa
Visita sito
P.S. per gli assatanati: datevi una calmata!!!! Non potete andar fuori di matto ogni volta che vedete due BOCCE.

cara Elena dipende tanto dalle bocce!!!quelle di ieri erano...erano...erano...elamadònò che tètè!!!
cmq. giornata bellissima!!
spero di esser dei vostri domani, aggiornerò più tardi.
bravo come sempre Dario per il filmato, rende proprio l'idea di quanto viscido era.
ciao
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Domani SI VA!
alle 8:30 ci si trova a Barbarano, si va a Campei de Sima, salendo da Degagna e discesa su maderno, guidati da Gigi e Milzo!
Il tempo sarà un bel cancher, ma migliorerà, non fatevi spaventare dalla pioggia che ci sarà domattina quando uscite dalle coperte :mrgreen:
Ci vediamo domani, NUMEROSI!
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Domani SI VA!
alle 8:30 ci si trova a Barbarano, si va a Campei de Sima, salendo da Degagna e discesa su maderno, guidati da Gigi e Milzo!
Il tempo sarà un bel cancher, ma migliorerà, non fatevi spaventare dalla pioggia che ci sarà domattina quando uscite dalle coperte :mrgreen:
Ci vediamo domani, NUMEROSI!

Elena, ci sei? Passo a prenderti ?
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Grazie G.Franco, se davvero tu potessi passare a prendermi domani mattina te ne sarei grata perchè sono senza macchina. Per l'orario dimmi tu.

Va bene per 7,40.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo