Monza-Brianza e dintorni part.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Per me è indifferente il 900 lo conosco,l'altro l'ha suggerito Karl e non lo conosco,dal sito sembra simile al Bier Himmel di Seregno.
Per l'orario che ora facciamo?
Ciao!!!
l'altro quale sarebbe? il Marienplatz di Vimercate? l'altra volta qualche forumendolo aveva detto che non è proprio una birreria ma più un ristorante.
io ci sono stato anni fa ma ero andato apposta a mangiare
 

karl

Biker superis
7/3/09
447
0
0
milano ovest (quando ci sono)
Visita sito
Bike
Nera e che rimbalza
ok 900 purio
il marien lo conosco già, quindi benissimo cambiare
tra l'altro il 900 sembra anche birrificio mentre il marien credo di no


per chi non conosce il marienplatz consiglio comunque un giretto pima o poi, va bene per gozzovigliare con la cumpa come per una seratina leggera con la propria bella: bell'ambiente, caldo, buon menù crucco (soprattutto stinco "da visioni" da innaffiare con hefe creuda fresca)



orario --> ok alle 20, ancora da mangiare ?
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Ciao ragazzi, sconfino dal topic del parco delle groane per chiedervi 1 consiglio: conosco la ciclabile che costeggia il villoresi da palazzolo milanese ed arriva sino a monza, in zona rondo' dei pini. sarebbe possibile proseguire -via ciclabile o sterrati- ed arrivare all'adda? dalle ricerche fatte tutti gli itinerari si fermano a monza (link) , oppure scendere verso cologno e poi seguire la ciclabile della martesana (link)

avete qualche utile consiglio o percorso alternativo?
Grazie o-o
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Ciao ragazzi, sconfino dal topic del parco delle groane per chiedervi 1 consiglio: conosco la ciclabile che costeggia il villoresi da palazzolo milanese ed arriva sino a monza, in zona rondo' dei pini. sarebbe possibile proseguire -via ciclabile o sterrati- ed arrivare all'adda? dalle ricerche fatte tutti gli itinerari si fermano a monza (link) , oppure scendere verso cologno e poi seguire la ciclabile della martesana (link)

avete qualche utile consiglio o percorso alternativo?
Grazie o-o
io bazzico spesso il villoresi basso, di solito lo costeggio da Carugate fino a Groppello/Cassano, ma sulla ciclabilita' della prima parte non so perche' da dove la inizio io non ho mai visto un sentiero proseguire in direzione Monza...
...ma potrebbe esserci anche se discontinuo...:il-saggi:
ciao
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
io bazzico spesso il villoresi basso, di solito lo costeggio da Carugate fino a Groppello/Cassano, ma sulla ciclabilita' della prima parte non so perche' da dove la inizio io non ho mai visto un sentiero proseguire in direzione Monza...
...ma potrebbe esserci anche se discontinuo...:il-saggi:
ciao

ciao, grazie della info o-o
hai per caso una traccia?
 

Ventanas

Biker poeticus
Forse si può fare qualcosa ( a stando al link de" Mappa del percorso del Canale Villoresi Est da Garbagnate Milanese a Monza ) se ad un certo punto, quando in monza il Villoresi incontra il lambro, segui il corso del lambro e cerchi di arrivare a Cologno Monzese.
Cmq è tutto asfalto e pochissimo sterrato e per lo più pianeggiante.
è molto più divertente se vi buttate nel parco e uscite a Biassonono, Lesmo, San giorgio.
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Forse si può fare qualcosa ( a stando al link de" Mappa del percorso del Canale Villoresi Est da Garbagnate Milanese a Monza ) se ad un certo punto, quando in monza il Villoresi incontra il lambro, segui il corso del lambro e cerchi di arrivare a Cologno Monzese.
meglio lasciar perdere la martesana in zona cologno, non è una delle zone migliori....
e poi si rischia di fare parecchio asfalto in una zona veramente trafficata.
a questo punto meglio tagliare dentro da Brugherio, passare da parco increa e attraversare cernusco per arrivare alla martesana
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.312
54
0
Brianza
Visita sito
BIRRATA NATALIZIA GIOVEDI' 17 DICEMBRE AL NOVECENTO ORA ?
solosterrato
MB MTB
embolo
darkfrank
karl
crc_error
Raflesia
Ventanas


Non c'è più nessuno che si aggiunge?

Il Novecento è in via Roma ang. via Modromeno a Casatenovo (LC)

Ciao!!!
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
io bazzico spesso il villoresi basso, di solito lo costeggio da Carugate fino a Groppello/Cassano, ma sulla ciclabilita' della prima parte non so perche' da dove la inizio io non ho mai visto un sentiero proseguire in direzione Monza...
...ma potrebbe esserci anche se discontinuo...:il-saggi:
ciao
C'è la possibilità di seguirlo finoa Nova...circa... l'ho fatto una volta qlc anno fà... dei tratti sono su ciclabile comoda , m x dei trati nn è possibile l' accesso... mi piacerebbe ritentare...
come dice il Marco, a parte l' ultimo tratto nei pressi del campo degli ultraleggeri di Groppello ,è possibile seguire il Villoresi da Carugate fino a dove si getta nel Naviglio... maggior parte single track in piano...:il-saggi:
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
...carissssimi, eccomi!!! Allora, per la birratona natalizia va bene, ma le 20 magari è un po' prestino... dovrei partire di casa alle due di notte del giorno prima!!! :smile: :smile: ...ehm.. Da 'nZola Casatenovo dove resta esattamente?? :specc: :nunsacci::omertà: (eh, a senso dell'orientamento sono un po' una frana...)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo