GF Lanaro 2010 17-01

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
OTTOETRENTAAAAAAAAAAAAA?????????????

Te sta scherzando???

Pensavo per le dieci... Disemo che per le nove podessi partir da casa... 9.15 la del piazzal della partenza...

Sperando che non fazzi troppo freddo... :omertà:
 

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
Bellissimo giro.
Grazie a giantrieste per gaverme fatto da guida. Senza de lui sicuramente sbucavo a denovo a Orlek o a Sezana...

Notevole la discesa dal monte franco!

E notevole anche el ritmo in discesa del gruppetto MBC che gavemo incontrà...
 

Shodu

Biker serius
30/11/09
185
0
0
Trieste
Visita sito
Oggi ho fatto il Lanaro, in cima il termometro segnava 0 gradi (alle 14)!!!con la bora!!! nonostante le mani e i piedi congelati il giro è stato molto bello. anche se in estate non c'erano tutte quelle foglie che coprivano i sassi ed era molto più facile. il pezzo del tre dopo Col/Zolla non so se riusciro mai a farlo...
Anche se i piedi mi bruciano ancora penso proprio che in gennaio farò la gara.:i-want-t:
 

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
:)

a meno che non go ciapà un mega granzo, andavimo a scola insieme... Sezioni diverse, ma stessa scola...

Comunque oggi non me ga riconossù neanche i miei vicini quando son uscì dal garage. Iero bardà come un terrorista.
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
ecco il volantino della manifestazione:

LanaroGranfondo2010_1_.jpg
 

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
Quasi sicuramente mi iscriverò pure io. Poi se però il tempo non sarà bello tirerò paco in quanto non ho l'attrezzatura adatta alle uscite con pioggia...

Quando si organizza la prossima uscita esplorativa???
 

Classifica mensile dislivello positivo