BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2010 - 31/12 : ultimo sul Baldo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Foto%20del%2070369601-01-2455210%20alle%2019%3A32.jpg


Foto%20del%2070554055-01-2455210%20alle%2019%3A35.jpg
 

Luke_70

Biker serius
1/8/07
231
96
0
Salò
Visita sito
Ciao Compagigi e mitici BdB essendo anch’io di Salò e quando riesco salgo verso S.Michele – Pirello – Spino, volevo chiedervi un po’ di delucidazioni sui percorsi che fate (soprattutto Compagigi, essendo, come dice il grande Orma :}}}: un local):
  • Per discesa del Lavino intendi: io salgo fino al Pirello, al parcheggio prendo il sentiero a dx x S. Urbano, prima di arrivarci prendo a dx e dopo un paio di strappetti in salita proseguo in discesa, passando vicino ad un paio di case (scendendo ce le ho sulla sx) e poi proseguendo sempre in discesa arrivo (dopo un ultimo tratto cementato) sulla strada che da Gardone arriva a S.Michele in corrispondenza di una fontanina?
  • La discesa per la corna dove la prendo? Secondo te, avendo una front :cagozzo: :paur:e non essendo una belva :adore!:come voi BdB, riesco a scendere dal sentiero o me lo devo fare tutto a piedi?
Spero una volta, se avrai la pazienza, di aggregarmi x un giro non impegnativo, vi seguo sempre, siete veramente forti.

Scusa se ti ho rotto con le mie domande.
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
Ciao Compagigi e mitici BdB essendo anch’io di Salò e quando riesco salgo verso S.Michele – Pirello – Spino, volevo chiedervi un po’ di delucidazioni sui percorsi che fate (soprattutto Compagigi, essendo, come dice il grande Orma :}}}: un local):
  • Per discesa del Lavino intendi: io salgo fino al Pirello, al parcheggio prendo il sentiero a dx x S. Urbano, prima di arrivarci prendo a dx e dopo un paio di strappetti in salita proseguo in discesa, passando vicino ad un paio di case (scendendo ce le ho sulla sx) e poi proseguendo sempre in discesa arrivo (dopo un ultimo tratto cementato) sulla strada che da Gardone arriva a S.Michele in corrispondenza di una fontanina?
  • La discesa per la corna dove la prendo? Secondo te, avendo una front :cagozzo: :paur:e non essendo una belva :adore!:come voi BdB, riesco a scendere dal sentiero o me lo devo fare tutto a piedi?
Spero una volta, se avrai la pazienza, di aggregarmi x un giro non impegnativo, vi seguo sempre, siete veramente forti.

Scusa se ti ho rotto con le mie domande.

NESSUN PROBLEMA !!!

la risposta alla prima domanda è NO. OK fino alle case poi sempre dritto e proprio sulla prima curva a sx passi la sbarra, passi il capanno e a sx..... da qui serve il gps per prendere quella giusta oppure usciamo e ti faccio vedere

la corna si prende proseguendo in salita dopo la chiesetta di san bartolomeo al primo bivio a sx (circa 200 mt dopo la chiesetta) un paio di strappi duri e raggiungi una zona pianeggiante, da qui dopo brevissima discesa (15 mt) inizia sulla sx il sentiero vero e poriprio. Il bello della corna è che è mediamente tecnica ma fattibile da tutti non avendo nessun passaggio pericoloso

comunque fatti sentire che un giretto con te lo faccio volentieri
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Se non ci sono altre proposte,e vista la neve oltre i 1000,sabato si pensava ad un giro sui monti di Nave con questa salita ,così mettiamo a dura prova Dario,Perse e la Sanyo,discesa ORMA1, per rispettare il contratto direi di salire fino in Conche (traccia gialla e azzurra).

in Conche possibilità di ristoro(menù fisso)
con ristoro,RIENTRO PER LE 16,00-------- senza ristoro 1 ora e mezza prima
 

lucavt

Biker tremendus
9/1/08
1.058
0
0
43
Böègn (Val Trompia)
Visita sito
Se non ci sono altre proposte,e vista la neve oltre i 1000,sabato si pensava ad un giro sui monti di Nave con questa salita ,così mettiamo a dura prova Dario,Perse e la Sanyo,discesa ORMA1, per rispettare il contratto direi di salire fino in Conche (traccia gialla e azzurra).

in Conche possibilità di ristoro(menù fisso)
con ristoro,RIENTRO PER LE 16,00-------- senza ristoro 1 ora e mezza prima
Ritrovo ore???? Se sopportate il mio stato di forma pessimo potrei aggregarmi
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Per non perdere la reputazione:specc::specc::specc:,girozzo sopra i monti di Bovezzo
salita inedita da Bovezzo(tratti a spinta),breve tratto esplo fino alla Cocca,solita salita al santuario del monte Conche,discesa fino alla Cocca,breve salita a S.ant'Onofrio e bella discesa su Nave dal sentiero "orma1"(se umido piuttosto insidioso).

Partenza da Cortine di Nave,venendo da Brescia,alla terza rotonda a sinistra,dopo 200 metri parcheggio a destra "villa zanardelli" 45°35'7.40"N, 10°15'47.94"E

ritrovo alle ore 8,15




allego traccia provvisoria(modificata su consiglio di Dario) dist 25 km per 1250 disliv

profilo altimetrico
 

Allegati

  • orrid tour.zip
    13,4 KB · Visite: 16

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
io posso solo domenica. Chi come me può solo domenica, pensiamo a qualcosa che rispetti il "contratto", oppure facciamo il giro dei sabatiani da ripetenti:i-want-t:

A me la parola "ripetenti" fa venire un po di prurito, non lo sono stato a scuola devo farlo adesso a 36 anni?:smile:

Comunque si pensava di fare il Franciacorta "Allmountain" cercando ovviamente di rispettare il contratto (almeno 1000mt:nunsacci: e qualche tratto a spinta).
Di sicuro si faranno il monte Orfano e il monte Alto, poi si vedrà al momento.:medita:

Prossimamente aggiornamenti ...:medita:

PS. Sarà un giro tecnicamente facile e fisicamente abbastanza duro (molti su e giù):i-want-t::i-want-t:
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Decisioni familiari provenienti dal capo (e che quindi in buona parte esulano dalle mie possibilità di modifica) stabilscono la mia presenza per il sabato e l'assenza per domenica.

Quasi quasi, per una volta, faccio a meno di prendere l'auto...

Ci aggiorniamo. Ciao!
 

Vòpian

Biker superis
6/11/08
464
0
0
62
Azzano Mella
www.flickr.com
A me la parola "ripetenti" fa venire un po di prurito, non lo sono stato a scuola devo farlo adesso a 36 anni?:smile:

Comunque si pensava di fare il Franciacorta "Allmountain" cercando ovviamente di rispettare il contratto (almeno 1000mt:nunsacci: e qualche tratto a spinta).
Di sicuro si faranno il monte Orfano e il monte Alto, poi si vedrà al momento.:medita:

Prossimamente aggiornamenti ...:medita:

PS. Sarà un giro tecnicamente facile e fisicamente abbastanza duro (molti su e giù):i-want-t::i-want-t:
Questa volta ci sono,sempre se mi volete?
 

andrea1969

Biker superioris
11/9/05
950
0
0
BRESCIA
Visita sito
Per non perdere la reputazione:specc::specc::specc:,girozzo sopra i monti di Bovezzo
salita inedita da Bovezzo(tratti a spinta),breve tratto esplo fino alla Cocca,solita salita al santuario del monte Conche,discesa fino alla Cocca,breve salita a S.ant'Onofrio e bella discesa su Nave dal sentiero "orma1"(se umido piuttosto insidioso).

Partenza da Cortine di Nave,venendo da Brescia,alla terza rotonda a sinistra,dopo 200 metri parcheggio a destra "villa zanardelli" 45°35'7.40"N, 10°15'47.94"E

ritrovo alle ore 8,15



allego traccia provvisoria dist 25 km per 1200 disliv

profilo altimetrico

Fantasticoooo! come posso mancare ? è fuori casa
Presente!
 
  • Mi piace
Reactions: Perse

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Di sicuro si faranno il monte Orfano e il monte Alto, poi si vedrà al momento.:medita:

Prossimamente aggiornamenti ...:medita:

PS. Sarà un giro tecnicamente facile e fisicamente abbastanza duro (molti su e giù):i-want-t::i-want-t:

ASSOLUTAMENTE PRESENTE!! Non conosco un ostrega della franciacorta... sono tutto una fregola:sbavon:
Orario e luogo di ritrovo?
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo