GF Lanaro 2010 17-01

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


S

spargher

Ospite
Ciao a tutti oggi non ho potuto partecipare causa influenza,pero ha partecipato mio fratello di 18 anni con il pettorale numero 58 . Se non avete capito chi era vi basta ricordare quel ciclista che urlava che ha i crampi dopo zolla in direzione di Col dell' Anitra:scassat::scassat: .
Se aveva una bici rockrider allora ero presente :smile:
Succede
a me è successo sulla salita finale dopo che la ruota mi ha slittato su un cambio sterrato/cemento
Sono rimasto circa 1 minuto bloccato con entrambi i quadricipiti contratti all'inverosimile :)
Poi sono ripartito. E' li' che ho perso la gara :smile::smile::smile:
 

OcioDeSotto

Biker superis
27/9/06
476
-1
0
Grembani
Visita sito
Vivissimi complimenti a Manuel! E grazie al Vulkan che da anni fa proseliti per una MTB a misura di Carso. C'è ne fossero di gare con questo spirito!

In cima ho visto un bikkiers con il mento un pò sanguinante, spero nulla di grave!

Come per magia il 3 sotto Lanaro non presentava più ostacoli "naturali" a meno di un trattore che veniva su contro mano al passaggio dei primi
 

giaKaa

Biker serius
4/12/08
143
10
0
trieste
Visita sito
Manuel è un grande!
Complimenti comunque a tutti i partecipanti: ho visto un bello spirito sportivo.
Complimenti in particolare a chi, come PTB, è venuto da fuori Trieste: qui siete sempre i benvenuti!!
 

manuel6811

Biker novus
28/10/08
12
0
0
trieste
Visita sito
grazie a tutti per i complimenti e un grande ringraziamento per tutto il vulkan per la realizzazione di questa bella manifestazione....
con o senza gambe, l'importante è arrivare in cima...
un grandissimo saluto e ringraziamento a Walter (scovetta)...
grazie a tutti....
Manuel
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.714
2.924
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
Dimenticavo (OT): Groove, Wild, Marge, Spargher...tanto di cappello!:celopiùg:

Per cosa ? :nunsacci:

Un ringraziamento particolare alla "solita combriccola", Fredd Marge Wilduca e Giuliacci (spargher) per la preziosa e piacevolissima compagnia. :celopiùg:
o-o

@ al gruppo che doveva essere in fondo: il salame non l'ho portato ma il thermos da litro con lo jagertee ce l'avevo :arrabbiat:dando prova di virtuosismo ciclo-gastronomico
grazie spargher dei complimenti! e ai miei fidi amici gruv, fred e wild per la solita bella compagnia:celopiùg:
o-o quella bevanda è magica

Complimenti vivissimi al Gruppo Vulkan per l'organizzazione, mi sono veramente divertito nonostante la scarsa preparazione e di conseguenza risultato.
Grazie ai soliti colleghi di uscita, scusate se sono scappato ma avevo un impegno: alla prossima.
@abarthlover : il rientro è andato bene? Piacere d'averti conosciuto.
 

Rotolone

Biker novus
22/8/08
33
0
0
Trieste
Visita sito
Un gran complimento anche da parte mia al Vulkan!!!

Tutto ben preparato e ovviamente una bellissima atmosfera, dovuta alla compagnia di gente simpatica che ha saputo
sorridere alla fatica e unirsi a tutti noi in questa bellissima manifestazione.

Anche io sono contento di come è andata e soprattutto di non essermi cappottato sul monte dei pini, dove avevo paura di scivolareeeee…
Il mio orologio segnava le 12.16 all’arrivo, ma non so esattamente se siamo partiti alle 10 in punto..
Forse ho corso assieme a qualcuno del forum… io avevo la bici nera, una giacchetta azzurra e un casco sopra il berretto che stava alto un metro sopra la testa…insomma roba da Fantozzi… :hahaha:
 
S

spargher

Ospite
U
Il mio orologio segnava le 12.16 all’arrivo, ma non so esattamente se siamo partiti alle 10 in punto..
Forse ho corso assieme a qualcuno del forum… io avevo la bici nera, una giacchetta azzurra e un casco sopra il berretto che stava alto un metro sopra la testa…insomma roba da Fantozzi… :hahaha:

Sei arrivato 2 minuti prima di me, quindi sicuramente ci siamo incrociati piu' volte sul percorso... poi sulle rampe finali ho ceduto e rallentato un po
Io ero vestito da uomo nero con la trek bianca e nera e lo zainetto verde
 

Classifica mensile dislivello positivo