BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2010 - 31/12 : ultimo sul Baldo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Una giornata "tipo" potrebbe essere questa:

  • Girone in MTB sul Baldo
  • Bagno alle Terme di Colà
  • Pizza da Carmelo
  • Notte di sesso

Va bene per il prossimo week end?

:smile::smile:

Io mi accontento della 1 e della 4
poi la 2
in ultimo la 3

Anzi, adesso che leggo meglio, non so se seguendo cronologicamente l'ordine specificato da Perse sarei in grado di arrivare alla 4!
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
.....che dire
sabato 23 gennaio 2010 è stata, a mio avviso, una giornata quasi perfetta

E' vero che si vive una volta sola ma i ricordi e le sensazioni nutrono l'anima e dilatano il tempo....

Il giro in bici in questi casi è una scusa, è il binario sul quale viaggia il treno delle emozioni, e le persone che ti accompagnano condividono queste emozioni e le riflettono aumentandole.



baldo_copia.jpg


Grazie ragazzi di farmi vivere queste belle sensazioni


...e poi che dire della merenda a fine giro, che dire del salame di Mauro (.....senza nessun doppiosenso)

CHE DIRE DEL LAGHETTO CALDO DI COLA'? Perse per tutto il tempo in ammollo NON ha mai smesso di ridere, Elena e Gilbo sembravano due bambini il giorno di Natale davanti ai regali, e io ero beato come un papa con moglie e figlia (Sissi e Sofia) in acqua con me (quando è possibile, coinvolgere la famiglia, espande le sensazioni alle quali alludevo prima)


E poi un grazie particolare a PERSE per l'impegno cineoperativo, che ha dato frutti meravigliosi, il video è bello bello bello belllo
CIMG4397rid.jpg

PERSE TI VOGLIAMO BENE ANCHE NOI !!!!!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Gilbomorris

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
che belli i vostri messaggi, le vostre parole fanno capire in pieno quello che avete provato durante e dopo il giro di sabato! è stato un piacere leggere i vari report, molto bravo Gilbo sul blog ;-) e vedere le bellissime immagini della giornata nel video di Perse (complimenti!). Anche se non c'ero sono molto contento di sapere che sia andata così :-) bravissimi! come sempre resta l'acquolina in bocca per il prossimo girone BdB!!!!

qualche fotina sul Bernina l'ho fatta anch'io...
Bernina1.jpg

Bernina2.jpg

Bernina3.jpg
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
E' sempre un piacere pedalare con voi.
La giornata di sabato mi ha gratificato molto, pedalare, scherzare e alla fine magnare a un mega banchetto, fantastico. E poi uno spasso il 10 uomo.

Non vedo l'ora di staccare il prossimo permesso per tornare con voi.

BYEbye
 
  • Mi piace
Reactions: Perse

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
49
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
BRAVISSIMI RAGAZZI!!!!!!
Sabato mi è venuta l'angoscia a sapervi in giro e io a casa ad aspettare l'automobile dal meccanico (quando la sfiga si mette di traverso!!!!)
Mi sto organizzando per il prox w.e. ..... per non avere NIENTE ( e ripeto niente ) che si frapponga fra me e voi.

Ancora mega complimenti a TUTTI .........e GRANDISSIMO Perse come operatore montatore etc etc!!!! :):)
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
SABATO CHE SI FA?? ( il meteo non sembra promettente... anche se non si parla di acqua)

CHICCO HA FINITO DI SISTEMARE LA 31/12, CHE NE DIRESTE DI PROVARLA?

il giro potrebbe ricalcare a grandi linee questo



anche se, pensandoci bene avrebbe metà salita diversa e metà discesa diversa....(quindi è un giro diverso :nunsacci:) per un dislivello totale vicino ai 1400

Partenza da SALO' ore 8.30 dal solito parcheggio (45.613347,10.545888) ?

se c'è qualche altra proposta questa può slittare .... fatevi sentire
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
SABATO CHE SI FA?? ( il meteo non sembra promettente... anche se non si parla di acqua)

CHICCO HA FINITO DI SISTEMARE LA 31/12, CHE NE DIRESTE DI PROVARLA?

il giro potrebbe ricalcare a grandi linee questo

anche se, pensandoci bene avrebbe metà salita diversa e metà discesa diversa....(quindi è un giro diverso :nunsacci:) per un dislivello totale vicino ai 1400

Partenza da SALO' ore 8.30 dal solito parcheggio (45.613347,10.545888) ?

se c'è qualche altra proposta questa può slittare .... fatevi sentire

Bravo Gigi,
bella proposta. Io attendo, prima di dare la mia adesione, di vedere se riesco a stare un po' meglio entro sabato, ho qualche disturbino gastrico.
Altrimenti Dario sarà costretto a venire a prendere la videocamera. :spetteguless:

Ho preso un Hard Disc nuovo per contenere i filmati.
2 TB saranno sufficienti? :smile:

A presto!
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
SABATO CHE SI FA?? ( il meteo non sembra promettente... anche se non si parla di acqua)

CHICCO HA FINITO DI SISTEMARE LA 31/12, CHE NE DIRESTE DI PROVARLA?

il giro potrebbe ricalcare a grandi linee questo

anche se, pensandoci bene avrebbe metà salita diversa e metà discesa diversa....(quindi è un giro diverso :nunsacci:) per un dislivello totale vicino ai 1400

Partenza da SALO' ore 8.30 dal solito parcheggio (45.613347,10.545888) ?

se c'è qualche altra proposta questa può slittare .... fatevi sentire
presente!
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
:specc: Per la gastrite da ruote da 26 pollici serve la "medicina verde"... :fantasm:

... dovrebbe arrivare la settimana prossima, ora manca l'ingrediente speciale "Rohloff"..:medita:

... niente foglietto delle istruzioni con foto allegate...:rosik:

... mi tocca aspettare e soffrire in silenzio... o quasi :arrabbiat:
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
... pensandoci bene avrebbe metà salita diversa e metà discesa diversa....(quindi è un giro diverso :nunsacci:) per un dislivello totale vicino ai 1400...

MALEFICO!! Ho visto bene solo ora la cartina che hai postato:arrabbiat:
vuoi farci fare la salita a s.michele dalla madonna degli osei:specc:
E' dura da far spavento! Me la ricordo ripidissima... comunque va bene, l'altra alternativa sarebbe l'asfaltata di serniga giusto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo