BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2010 - 31/12 : ultimo sul Baldo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Domenica basta neve :medita:

Per chi non le riconosce sono le Pale di San Martino. Traversata con gli sci da Panaveggio a Falcade salendo sul monte Mulaz (e rientro).
 

Allegati

  • Mulaz-panorama.jpg
    Mulaz-panorama.jpg
    36,6 KB · Visite: 11
  • Mulaz-discesa.jpg
    Mulaz-discesa.jpg
    23,6 KB · Visite: 15
  • Mulaz-traversata.jpg
    Mulaz-traversata.jpg
    56,1 KB · Visite: 17

cavalieresolitario

Biker extra
20/2/07
739
0
0
suzzara (MN)
Visita sito
Ciao ragazzi .... che invidia ..... bravissimi e complimenti ......

una domanda .... avete traccia gps dei giri che fate ????

quando torno ne voglio provare qualcuno ...... e magari partecipare a qualche vostra uscita .....

prima però devo recuperare un pò di forma .......


see you !!!!!!!!!!!!
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Ciao ragazzi .... che invidia ..... bravissimi e complimenti ......

una domanda .... avete traccia gps dei giri che fate ????

quando torno ne voglio provare qualcuno ...... e magari partecipare a qualche vostra uscita .....

prima però devo recuperare un pò di forma .......


see you !!!!!!!!!!!!

ciao, le tracce le abbiamo tutte ;-) quando ti serviranno chiedi pure e vedrai che qualcuno ne avrà da mandarti o-o se poi ti vuoi aggregare ben venga! scoprirai che oltre a fare bei giri siamo anche un pò matti :spetteguless:
 

cavalieresolitario

Biker extra
20/2/07
739
0
0
suzzara (MN)
Visita sito
ciao, le tracce le abbiamo tutte ;-) quando ti serviranno chiedi pure e vedrai che qualcuno ne avrà da mandarti o-o se poi ti vuoi aggregare ben venga! scoprirai che oltre a fare bei giri siamo anche un pò matti :spetteguless:


ok, resto sintonizzato e alla prima occasione cercherò di essere dei vostri.

Naturalmente mi fa solo piacere che siate un pò matti .... il bello della vita sta nel essere al di fuori dell' ordinario .... quel tanto che basta per potersi permettere di godere di una discesa dopo una estenuante salita , di godere di un bicchier di vino e di pane e salame ...... di non aver paura di cercare i propi limiti e se non si riesce a superarli di imparare a conviverci .....

unico problema sarà la mia condizione fisica ...... non pedalo da ormai quasi un mese ..... da quell'ultima volta a Garda .... quando tutto finì a pane cotechino e vin brulè (magic moment) .....

un saluto a tutti voi ................. :i-want-t: esco a mangiare ......
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
con molta giuoia e letizia, ho appena appreso che per questo fine settimana avrò la bici!:yeah!:
ci sono idee a proposito? C'è ancora un po di neve ma non dovrebbe dar noia più di tanto...


progettino estivo (giani giani... ;-) )
Non so perchè, ma mi ha preso la fregola del monte bianco. Sto raccogliendo info e cartografia per poter fare il "giro del monte bianco" (230 km per 8500m di dislivello) in 5 giorni. Forse si riesce a fare un taglio e portarlo a 4 giorni...:i-want-t: Sto disegnando tracce come un forsennato:-P
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Sono appena rientrato dalla mia prima notturna.:i-want-t:...
icon_smile_reyes.gif

In solitaria e sul sentiero più bello di Nave,ero un pò in anticipo,così ho avuto il tempo di godermi uno splendido tramonto e di congelarmi un pochino(mizzica che aria gelida sul crinale degli indiani)
Wilmer l'impianto luci è ok
icon_bear.gif
,sul sentiero col buio si vede meglio,ma arda te che robe.


Sabato sono libero,c'è neve dappertutto e ne dovrebbe arrivare dell'altra.
Se interessa si potrebbe riproporre il giro sulla valeriana sul lago d'iseo,oppure attendiamo proposte.
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
...
progettino estivo (giani giani... ;-) )
Non so perchè, ma mi ha preso la fregola del monte bianco. Sto raccogliendo info e cartografia per poter fare il "giro del monte bianco" (230 km per 8500m di dislivello) in 5 giorni. Forse si riesce a fare un taglio e portarlo a 4 giorni...:i-want-t: Sto disegnando tracce come un forsennato:-P


tu lo sai che mi tenti vero?!?!
tu lo sai che è da un paio d'anni che ci penso vero?!?!
tu lo sai che ho preso una kompass della zona apposta vero?!?!
tu lo sai che se prepari un giro di 4 giorni sul bianco io :sbavon: ?!?!

ecco adesso sono già preso stra-bene!!! :yeah!:
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
Ciao a tutti
..io sarei libero domenica, c'è qualcuno?

se non ci sono proposte posso pensare a un bel giretto cazzuto con partenza da Campione :i-want-t::idea1:

La zona Garda mi sembra adatta visto che qui la neve è praticamente sparita

il meteo di domenica sembra buono

aspetto notizie e nel caso un po più di 20 km per un po più di 1000 mt (non è lunghissimo ma c'è roba bella da vedere)


(in teoria non servono le cibarie perchè a mezzodi si passa da un'ottima pizzeria:medita:)

qui la traccia Vedi l'allegato campione-montecastello2Hi.zip


campione.jpg
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
Ciao a tutti
..io sarei libero domenica, c'è qualcuno?

Io solo Domenica ci sono! o-o
un po più di 20 km per un po più di 1000 mt (non è lunghissimo ma c'è roba bella da vedere)

Se si rispetta il contratto per me va bene ;-) :smile:

Propostina a breve termine

L'anno scorso è saltata la trasferta in Liguria, non vi andrebbe di riproporla??
Magari ancora in questi mesi invernali (a Marzo??) visto che la location è molto adatta alla stagione :medita:
Mi attizza così tanto che sarei disposto anche a farlo in giornata :specc:...
Di roba cè nè a bizzeffe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo