nonnocarb invitational (con video e foto)

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Dopo il divertente miniraduno dell'anno scorso [URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=120877[/URL] , quest'anno vorrei ripetere la bella esperienza.
Per festeggiare:-x il mio compleanno vi organizzo una giornata freeride sui sentieri di Merano, 4 discese da 1000 m ognuna:free:, risalite in shuttle e pranzo in baita. Io offro l'organizzazione, la torta e la birra a fiumi o-o, a vostro carico il pranzo e 35 € per lo shuttle. Il tutto si svolgerà domenica 14 marzo.
I posti sui due shuttle sono purtroppo limitati a 16, di più non si può.
Lista provvisoria dei partecipanti:

1) nonnocarb
2) marmuz
3) Katanakgb
4) nonnobanshee
5) Haplobiker
6) Sambugan
7) orneo
8) steve-u
9) dario
10) Daniele
11) Braian
12) dariuz (da confermare)
13) maxspila
14) tasi e tira
15)?
16) ?

Attenzione 2 posti ancora liberi!

Naturalmente come l'anno scorso sono benvenuti i pedalatori senza limiti di numero, dopo una bella scalata ci si vedrà in baita per il pranzo e faremo una discesa insieme o-o
Edit: Ecco il video della bella giornata o-o

nonnocarb invitational on Vimeo
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Miticooooooo CARB !!!! :hail: grazie mille ! :yeah!:


io ho già la bavetta alla bocca :sbavon: e quest'anno con una VERA bici da discesa :duello:!!!!!

NON VEDO L'ORA ! :celopiùg:

Dovesse liberarsi un posto come detto, un mio CARISSIMO :°°(: amico, MaxSpila, si aggregherebbe MOLTOOOOOO volentieri e intanto se posso, lo metto in lista io, non si sa mai !o-o
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Forse volendo un terzo shuttle potrei anche trovarlo, ma poi diventa una massa critica, la situazione sui sentieri diventa ingestibile, già cosi siamo al limite o-o


assolutamente si, pienamente d'accordo. Non per cattiveria ma gruppi troppo grandi per esperienza provata sul campo sono CONTROPRODUCENTI.
:saccio:

se qualcuno si ritira è un conto, diversamente in effetti diventa problematico. :medita:

ohhhh, non so perchè, ma fare certi discorsi quando io ho già un posto in lista assicurato mi viene davvero facile ! ;-)

Carb, I LOVE YOU ! :}}}:
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Ci stavo facendo un pensierino alla salita pedalata, ma visto il gran numero di aderenti vedrò di sfruttare il jolly in altra occasione più in là con la stagione. Concordo sul fatto che è meglio cercare di non intasare troppo i sentieri.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.023
8.969
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Azz....io e tostarello che volevamo partì da ROma x essere dei vostri.......c'avete occupato tutti i posti.....:-(

Vabbhè......:celopiùg:

Buon divertimento.....o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo