BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2010 - 31/12 : ultimo sul Baldo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cavalieresolitario

Biker extra
20/2/07
739
0
0
suzzara (MN)
Visita sito
io questo weekend(pieno di sole) sono assente,sabato a Treviso a verificare la quantità dei tannini presenti nel Cabernet e il perlage del prosecco:beautifu:

domenica sono(insieme ad Anghel Reds e Bob Betley) ad una conferenza europea in Scozia(Roxburgh),"studi e metodologie applicate per tracciatori di percorsi mtb allmountain"
al mio ritorno una relazione non mancherà di certo:spetteguless:


scusa è !!!! ma che lavoro fai ????
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
io ci sono domenica (sperando nel meteo :omertà:) al momento non ho idee...la zona Garda cmq mi va bene :spetteguless:
se riesco domani in pausa pranzo provo a farmi venire in mente un gianigiro :cucù:
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
42
molinetto (BS)
Visita sito
Questo we salto anch'io obligatoriamente. Grazie al mio lavoro sono a casa con Lombalgia e sciatalgia.

Per questa stagione pero ho pensato di portavi in un posto tanto loontano ma altrettanto particolare. Al contrario dei nostri soliti giri non ci sono panorami mozzafiato e cielo splendente con l'aria frizzante. E aihme una delusione per tutti i GPS maniaci alla ricerca della traccia del giro (ne GF), i GPS purtroppo non funzionano.
No, non e il triangolo delle bermude bensi un viaggio al centro della terra.

Intanto vi metto la pulce in un orecchio, i dettagli piu avanti.
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
Per questa stagione pero ho pensato di portavi in un posto tanto loontano ma altrettanto particolare. Al contrario dei nostri soliti giri non ci sono panorami mozzafiato e cielo splendente con l'aria frizzante. E aihme una delusione per tutti i GPS maniaci alla ricerca della traccia del giro (ne GF), i GPS purtroppo non funzionano.
No, non e il triangolo delle bermude bensi un viaggio al centro della terra.

Intanto vi metto la pulce in un orecchio, i dettagli piu avanti.

FIGO !! Quando, dove, come, perchè.....

io ci sono domenica (sperando nel meteo :omertà:) al momento non ho idee...la zona Garda cmq mi va bene :spetteguless:
se riesco domani in pausa pranzo provo a farmi venire in mente un gianigiro :cucù:

Io ci sarei Domenica (anche se non disdegnerei di dormire :espulso!:).

:spetteguless: La neve credo non mancherà, mi ricordo che Dario parlava di un bel giretto nella sua zona...

Visto che domenica SARA' BEL TEMPO e se nessuno pensa a qualcosa di intrigante, potrei proporre un SUPER-FIGO-GIRO-SPETTACOLARE che però non rispetta i parametri del CONTRATTO BdB (non si arriverebbe ai 1000 mt di dislivello-anche se la parte in salita c'è, ahh se c'è !!!)
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
42
molinetto (BS)
Visita sito
Sono a casa in mutua.

Pero GF qui non mi sei stato attento oppure sei troppo giovincello (nel forum intendo) per ricordarti che e solo l'itinerario gia presente nei vecchi roadbook inserito nel nuovo softwere.
Pero dato che domani sono ancora a casa vedo di inserire anche quello del Dolomiti super tour. Sempre se ritrovo il mio gps.
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Visto che domenica SARA' BEL TEMPO e se nessuno pensa a qualcosa di intrigante, potrei proporre un SUPER-FIGO-GIRO-SPETTACOLARE che però non rispetta i parametri del CONTRATTO BdB (non si arriverebbe ai 1000 mt di dislivello-anche se la parte in salita c'è, ahh se c'è !!!)


sentiamo sentiamo un pò questa proposta :-)
io ne ho in mente un'altra...anche se in realtà sono io più che altro che vorrei provare un giro su e giù in SS...:nunsacci: quindi meglio lasciar perdere :smile:
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Mooolto suggestiva la Seby-proposta ma non dev'essere dietro l'angolo. Un WE basta?

Io domenica ho il contratto scialpinistico al passo del Bruffione.

Però... :spetteguless:
Il percorso è ciaspolabile e lì al "Blumon break" noleggiano tutta l'attrezzatura (ciaspole, o anche sci e pelli di foca).
La nostra è una gita "ufficiale" del CAI Desenzano ma alla fine si andrebbe insieme in salita e quasi anche in discesa.
Può essere una buona occasione per passare una giornata sulla neve senza ruote.
Compagnia o-o e dopo gita :-P in puro stile BdB :magna:
Ben accetti singoli o anche piccole comitive.
 

vale46

Biker novus
2/6/08
32
0
0
49
Brescia
Visita sito
Bike
SantaCruz
questo w.e. non mi presento ancora perché farò visita ai miei genitori...
ma non mi porterò la bici perché ho già ben visto che fantastico w.e. che si presenterà!!!

ma il prossimo tempo permettendo vorrei essere dei vostri!!!

spero di essere abbastanza allenato...
:i-want-t:
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
sentiamo sentiamo un pò questa proposta :-)
io ne ho in mente un'altra...anche se in realtà sono io più che altro che vorrei provare un giro su e giù in SS...:nunsacci: quindi meglio lasciar perdere :smile:



la proposta è questa. Vedi l'allegato 2010-02-14- Rocca - Guine.zip
Una quarantina di km con almeno 3 POSTI-SPETTACOLO (ci si dovrebbe avvicinare abbastanza ai 1000 mt disl.)
tempo stimato per il giro 4 ore di pedalata
(non è un ripiego, questo è un bel giro)


Visto che l'ultima volta non l'abbiamo fatta viene riproposta la Madonna degli Osei . Per la discesa si può scegliere tra quella bella oppure quella bellissima

Partenza dal parcheggio delle piscine di Salò alle ore 8.30 (google maps 45.601878,10.51471) -
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5


la proposta è questa. Vedi l'allegato 92389
Una quarantina di km con almeno 3 POSTI-SPETTACOLO (ci si dovrebbe avvicinare abbastanza ai 1000 mt disl.)
tempo stimato per il giro 4 ore di pedalata
(non è un ripiego, questo è un bel giro)


Viato che l'ultima volta non l'abbiamo fatta viene riproposta la Madonna degli Osei . Per la discesa si può scegliere tra quella bella oppure quella bellissima

Partenza dal parcheggio delle piscine di Salò alle ore 8.30 (google maps 45.601878,10.51471) -

Presente!
Grazie Gigi per l'impegno nel tracciare nuove avventure per i BdB!!
A domenica! o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo