Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TuttinsellaMax

Biker superis
18/1/07
474
0
0
Brianza
Visita sito
Si appunto intendevo questo.
Sei comunque il benvenuto quando vuoi aggregarti ! basta fare un fischio !
Del resto l'uscita deve essere un piacere altrimenti è meglio starsene a letto un po di più !

max
precisazione dovereosa: ovviamento non me la sento di rischiare vista la fretta che avrei, non di affrontare il percorso o le condizione del terreno...:medita:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Sperando di fare cosa gradita, cercavo un modo per tenere traccia delle idee per gite ed uscite che sono emerse in questo topic e di cui prima o poi ci si dimentica......:nunsacci:
Ho pensato (:spetteguless:) di tenere una sorta di lista dei desiderata per il 2010 che sono emersi e che emergeranno; ho inserito il programma del CAI di Paina dato che diversi di noi Groaniani/Lurani partecipano alle loro escursioni.

Nel 1° topic di questa discussione ([URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3470771&postcount=1)[/URL]
trovate da oggi in poi sia una sorta di diario delle uscite fatte che un elenco di quelle da fare/che ci piacerebbe fare, ovviamente in gruppo, nonchè il dettaglio del puntello della uscita più prossima.

Bisognerà poi via via calendarizzare ogni singola uscita all'approssimarsi della data, ma ne discuteremo di volta in volta......:il-saggi:

Indicate pure tutte le gite/giri che vi piacerebbe fare, tendenzialmente la domenica mattina (ma con l'avvicinarsi della bella stagione ci scapperà qualche gita giornaliera :cucù:) , che le aggiungo alla lista che diventerà il nostro serbatoio di riferimento di idee :idea1:


Il prossimo passo sarebbe l'apertura di un blog Groaniano........ma io non sono un informatico :pc:.........
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
20
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
D'accordo a metà :)

ok a modificare il primo post con l'elenco delle uscite passate e future. eviterei di inserire la lista dei partecipanti, ok a lasciare le impressioni generali (anche focalizzate a spiegare se il giro è difficoltoso, faticoso, fangoso eccetera), aggiungerei 1 link alla traccia del giro medesimo

il discorso blog è + particolare. se ne vuoi aprire 1 ci posso pensare io, non c'è problema. piattaforme gratuite, wordpress in primis, e 1 gruppo su facebook sono anche relativamente facili da attivare. servirà pero' molta costanza, molta! (costanza che io non ho :spetteguless:) pero' si può sempre amministrare, almeno il blog, registrando 2 o + utenti abilitati ad inserire notizie, foto, eccetera.

P.s. nel primo post hai inserito 2 volte "gita organizzata dal CAI di Paina (in tutto eravamo in 17)"
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
D'accordo a metà :)

ok a modificare il primo post con l'elenco delle uscite passate e future. eviterei di inserire la lista dei partecipanti, ok a lasciare le impressioni generali (anche focalizzate a spiegare se il giro è difficoltoso, faticoso, fangoso eccetera), aggiungerei 1 link alla traccia del giro medesimo

il discorso blog è + particolare. se ne vuoi aprire 1 ci posso pensare io, non c'è problema. piattaforme gratuite, wordpress in primis, e 1 gruppo su facebook sono anche relativamente facili da attivare. servirà pero' molta costanza, molta! (costanza che io non ho :spetteguless:) pero' si può sempre amministrare, almeno il blog, registrando 2 o + utenti abilitati ad inserire notizie, foto, eccetera.

P.s. nel primo post hai inserito 2 volte "gita organizzata dal CAI di Paina (in tutto eravamo in 17)"

Ciao Andrea,
Grazie dei suggerimenti :celopiùg:
mettere la lista dei partecipanti ad ogni uscita a me sembra una buona idea perchè è un ricordo comune di quanti hanno partecipato a quel particolare evento e poi si potrebbero anche inserire delle foto dei partecipanti....

Per ora potremmo mettere nel post 1 il link al topic con la descrizione del giro e la traccia GPS; questo potrei farlo io dopo ogni uscita.

Ma la cosa migliore sarebbe proprio gestire un diario/blog per archiviare foto/video/descrizioni/notizie/tracce GPS/mappe delle uscite/agenda/calendario (non servirebbe molto altro), etc.
Di materiale ce ne è tanto sui nostri amati parchi e non solo e sarebbe anche un modo per condividere e non perdere l'esperienza che tutti noi ci siamo fatti in anni di "girovagamenti"...... penso per esempio al tentativo di Ginger-Ale di creare il gruppo Groane e di raccogliere ed organizzare tutte le tracce GPS dei nostri percorsi.
L'iniziativa merita di essere portata avanti con maggior slancio e visibilità.

Io potrei occuparmi però solo dell'amministrazione dei contenuti del sito con più o meno costanza (basta che non diventi un lavoro.....), ma per nulla della parte tecnica di cui dovresti occuparti tu; te la sentiresti?
Altra cosa importante: il tutto dovrebbe essere a costo zero

Se ti va e se l'idea riscontra qualche consenso potremmo dare il via al progetto Blog Groane/Lura come integrazione al forum

Credo che anche Moreno sia del settore........:spetteguless:
 
Sperando di fare cosa gradita, cercavo un modo per tenere traccia delle idee per gite ed uscite che sono emerse in questo topic e di cui prima o poi ci si dimentica......:nunsacci:
Ho pensato (:spetteguless:) di tenere una sorta di lista dei desiderata per il 2010 che sono emersi e che emergeranno; ho inserito il programma del CAI di Paina dato che diversi di noi Groaniani/Lurani partecipano alle loro escursioni.

Nel 1° topic di questa discussione ([URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3470771&postcount=1"][URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3470771&postcount=1"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3470771&postcount=1[/URL][/URL])[/URL]
trovate da oggi in poi sia una sorta di diario delle uscite fatte che un elenco di quelle da fare/che ci piacerebbe fare, ovviamente in gruppo, nonchè il dettaglio del puntello della uscita più prossima.

Bisognerà poi via via calendarizzare ogni singola uscita all'approssimarsi della data, ma ne discuteremo di volta in volta......:il-saggi:

Indicate pure tutte le gite/giri che vi piacerebbe fare, tendenzialmente la domenica mattina (ma con l'avvicinarsi della bella stagione ci scapperà qualche gita giornaliera :cucù:) , che le aggiungo alla lista che diventerà il nostro serbatoio di riferimento di idee :idea1:


Il prossimo passo sarebbe l'apertura di un blog Groaniano........ma io non sono un informatico :pc:.........
Bene Fabio..mi trovo d'accordo su tutto..hai avuto ottime idee!:celopiùg:
Mi piace tantissimo l'idea di una lista delle uscite da effettuare, in questo modo nessuna proposta verra mai più persa nei meandri del topic..per quanto riguarda il blog...non saprei dire..sono ignoranto:pirletto:
 
Ciao Andrea,
Grazie dei suggerimenti :celopiùg:
mettere la lista dei partecipanti ad ogni uscita a me sembra una buona idea perchè è un ricordo comune di quanti hanno partecipato a quel particolare evento e poi si potrebbero anche inserire delle foto dei partecipanti....
Per quanto mi riguarda inserire la lista dei partecipanti mi è indifferente..però mi rendo conto che la cosa potrebbe anche creare delle difficoltà..

Per ora potremmo mettere nel post 1 il link al topic con la descrizione del giro e la traccia GPS; questo potrei farlo io dopo ogni uscita.
Ottima idea!:celopiùg:

Ma la cosa migliore sarebbe proprio gestire un diario/blog per archiviare foto/video/descrizioni/notizie/tracce GPS/mappe delle uscite/agenda/calendario (non servirebbe molto altro), etc
:nunsacci::pirletto:sono ignoranto..fate vobis!:il-saggi:

Di materiale ce ne è tanto sui nostri amati parchi e non solo e sarebbe anche un modo per condividere e non perdere l'esperienza che tutti noi ci siamo fatti in anni di "girovagamenti"...... penso per esempio al tentativo di Ginger-Ale di creare il gruppo Groane e di raccogliere ed organizzare tutte le tracce GPS dei nostri percorsi.
L'iniziativa merita di essere portata avanti con maggior slancio e visibilità
Straquotoneee!!!!!
E non perchè è stata una mia idea..ma perchè trovo sia una cosa interessante per tutti..ho esortato più di qualche volta a non aver vergogna di postare le tracce oltre che in un post qualsiasi in questo topic, anche nell' apposito topic del gruppo sociale, ma non è giusto che rompa le @@ ogni volta che qualcuno ne posta una..se un biker ha piacere di condividere condivide!:il-saggi:
Ma visto che hai riproposto la cosa, invito tutti nuovamente a rispolverare la cartella delle tracce GPS del proprio computer e a riversare tutto il materiale possibile nell' apposito topic del gruppo sociale!
[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/group.php?do=discuss&group=&discussionid=1014[/URL]

Io potrei occuparmi però solo dell'amministrazione dei contenuti del sito con più o meno costanza (basta che non diventi un lavoro.....), ma per nulla della parte tecnica di cui dovresti occuparti tu; te la sentiresti?
Altra cosa importante: il tutto dovrebbe essere a costo zero

Se ti va e se l'idea riscontra qualche consenso potremmo dare il via al progetto Blog Groane/Lura come integrazione al forum

Credo che anche Moreno sia del settore........:spetteguless:
APPROVED!
:prost:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Indicate pure tutte le gite/giri che vi piacerebbe fare, tendenzialmente la domenica mattina (ma con l'avvicinarsi della bella stagione ci scapperà ......

............te l'avevo gia detto:rosik: ora te lo scrivo in caratteri cubitali,magari te lo ricordi MONTE BAR che non è l'osteria a cui faceva riferimento Kiddolo,ma uno splendido giro che si snoda sopra le montagne di Lugano,sicuramente un giro da una giornata intera.......

Allego traccia:hahaha: H.T.I.T da convertire in GPX-KML..

Per quanto riguarda il resto, blog,diario,ecc..., mi trovo d'accordo,l'importante è avere dedizione e serietà,purtroppo il contributo che potrò dare e minimo dato le mie scarse conoscenze in ambito informatico..............magari curerò l'angolo delle barzellette:smile::smile:se ci sarà:nunsacci:

Ciao e sana pedalata a tutti i partecipanti della gita imminente!!

M.:i-want-t:
 

Allegati

  • B00813A- Giro completo m. Bar.rar
    10,6 KB · Visite: 7

lucalonghi

Biker superis
5/9/08
371
3
0
71
cermenate
Visita sito
Ciao Andrea,
Grazie dei suggerimenti :celopiùg:
mettere la lista dei partecipanti ad ogni uscita a me sembra una buona idea perchè è un ricordo comune di quanti hanno partecipato a quel particolare evento e poi si potrebbero anche inserire delle foto dei partecipanti....

Per ora potremmo mettere nel post 1 il link al topic con la descrizione del giro e la traccia GPS; questo potrei farlo io dopo ogni uscita.

Ma la cosa migliore sarebbe proprio gestire un diario/blog per archiviare foto/video/descrizioni/notizie/tracce GPS/mappe delle uscite/agenda/calendario (non servirebbe molto altro), etc.
Di materiale ce ne è tanto sui nostri amati parchi e non solo e sarebbe anche un modo per condividere e non perdere l'esperienza che tutti noi ci siamo fatti in anni di "girovagamenti"...... penso per esempio al tentativo di Ginger-Ale di creare il gruppo Groane e di raccogliere ed organizzare tutte le tracce GPS dei nostri percorsi.
L'iniziativa merita di essere portata avanti con maggior slancio e visibilità.

Io potrei occuparmi però solo dell'amministrazione dei contenuti del sito con più o meno costanza (basta che non diventi un lavoro.....), ma per nulla della parte tecnica di cui dovresti occuparti tu; te la sentiresti?
Altra cosa importante: il tutto dovrebbe essere a costo zero

Se ti va e se l'idea riscontra qualche consenso potremmo dare il via al progetto Blog Groane/Lura come integrazione al forum

Credo che anche Moreno sia del settore........:spetteguless:
Pur essendo in letargo completo da 3 mesi, qualcosa ho fatto anch'io, quindi raccogliendo il tuo invito allego un file che contiene diverse tracce che mi sono divertito a elaborare/modificare partendo da percorsi recuperati da vari siti sulla rete o tracciati/verificati da me.
L'idea sarebbe quella di creare una rete di sentieri ciclabili e collegati della nostra zona in modo che partendo da un nodo della rete, teoricamente si possa raggiungere qualsiasi altro nodo, compatibilmente con la lunghezza del percorso, con il tempo disponibile e soprattutto con la gamba.
I tracciati sono quasi tutti ad anello o comunque la partenza e/o l'arrivo sono raggiungibli in treno. (vedi Laveno, Varese, Turbigo, Castano P.)
L'ambizione sarebbe quella di creare una mappa digitale che potrebbe un domani essere inserita in OSM o altri sistemi di mappatura, ad uso di tutti i bikers.
Per tracciare/modificare i percorsi ho usato Mapsource e Google Earth quindi non posso garantire la correttezza e la effettiva ciclabilità di qualche traccia; ad ogni modo mi riprometto di testare appena possibile quelli che non ho ancora provato.
Se qualche tracciato potrà risultare interessante, inseriscilo nella lista delle prossime uscite, a cui spero di poter partecipare anch'io, non appena avrò raggiunto una condizione sufficiente, anche se l'età avanza e ogni anno diventa sempre più faticoso raggiungere una forma decente.

Un saluto a te e a tutti gli amici Groaniani.
 

Allegati

  • Lombardia-collegabili.zip
    285,3 KB · Visite: 41

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
20
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Ciao Andrea,
Grazie dei suggerimenti :celopiùg:
mettere la lista dei partecipanti ad ogni uscita a me sembra una buona idea perchè è un ricordo comune di quanti hanno partecipato a quel particolare evento e poi si potrebbero anche inserire delle foto dei partecipanti....
ok o-o

Per ora potremmo mettere nel post 1 il link al topic con la descrizione del giro e la traccia GPS; questo potrei farlo io dopo ogni uscita.
questa è 1 ottima cosa

Ma la cosa migliore sarebbe proprio gestire un diario/blog per archiviare foto/video/descrizioni/notizie/tracce GPS/mappe delle uscite/agenda/calendario (non servirebbe molto altro), etc.
Di materiale ce ne è tanto sui nostri amati parchi e non solo e sarebbe anche un modo per condividere e non perdere l'esperienza che tutti noi ci siamo fatti in anni di "girovagamenti"...... penso per esempio al tentativo di Ginger-Ale di creare il gruppo Groane e di raccogliere ed organizzare tutte le tracce GPS dei nostri percorsi.
L'iniziativa merita di essere portata avanti con maggior slancio e visibilità.
si. no. cioè...
:nunsacci:
condivido la tua idea, non nascondo di averla avuta pure io per i miei giri "personali", ma andrei off topic.
per l'idea del diario di gruppo mi piacerebbe che fosse un diario ben visibile e accessibile a tutti, ma contemporaneamente ben organizzato di modo da non inserire post "ad minchiam" che ne sporcherebbero la lettura. effettivamente 1 blog è la soluzione migliore. peccato solo che sia scollegato da questo forum. dovremo solo inserire l'indirizzo del blog nelle nostre firme e indicizzarlo al meglio


Io potrei occuparmi però solo dell'amministrazione dei contenuti del sito con più o meno costanza (basta che non diventi un lavoro.....), ma per nulla della parte tecnica di cui dovresti occuparti tu; te la sentiresti?
Altra cosa importante: il tutto dovrebbe essere a costo zero
Se ti va e se l'idea riscontra qualche consenso potremmo dare il via al progetto Blog Groane/Lura come integrazione al forum
Credo che anche Moreno sia del settore........:spetteguless:
si, la piataforma di wordpress su wordpress.com è gratuita ed è forse il miglior blog che si possa usare. aggiornato, intuitivo e con una marea di plugin per migliorarne le qualità/caratteristiche

Si si può fare a costo zero, solo un pò di impegno.
Vedi il blog del cai tanto per fare un esempio
si infatti, blogspot è un concorrente di wordpress. il mio blog (vedi la mia firma) gira su un dominio a mio nome (a pagamento) con wordpress. il blog su wordpress.com (che sarà http://nome-blog-groane.wordpress.com ) sarà pressochè identico. qui, come ho già detto prima, possiamo impostare 1 o + utenti abilitati a scrivere i vari post, ad amministrare il sito, caricare plugin antispam, regolare e moderare i commenti eccetera.

Straquotoneee!!!!!
E non perchè è stata una mia idea..ma perchè trovo sia una cosa interessante per tutti..ho esortato più di qualche volta a non aver vergogna di postare le tracce oltre che in un post qualsiasi in questo topic, anche nell' apposito topic del gruppo sociale, ma non è giusto che rompa le @@ ogni volta che qualcuno ne posta una..se un biker ha piacere di condividere condivide!:il-saggi:
bè, se dovesse andare in porto l'idea del blog sarà necessaria una forte pubblicità. + link al blog mettiamo in firma o nei post qui sul forum ne aumenterebbero la visibilità. quindi, volendo, si potrebbe anche aggiungere un messaggio sul gruppo da te creato che pubblicizza il link del nuovo post sul blog. purtroppo sarà da fare a mano.
per chi è iscritto a facebook sarà possibile registrare un gruppo nel quale il blog andrà ad aggiungere i nuovi post in automatico (a dir la verità con un gruppo non ho mai provato, am con il mio account da utente su facebook riesco ad aggiungere in automatico i post del mio blog)

eventualmente possiamo prima di tutto attendere ancora qualche giorno x metabolizzare bene il dafarsi. successivamente raccogliere i nomi di chi si offre x fare cosa.

io posso curare la parte tennica del blog, scovare e caricare i plugin adatti, impostare il blog ed occuparmi della sua indicizzazione, caricare le foto, inserendo anche la galleria fotografica. coadiuvato anche da Moreno s'intende èh.

appropo', qualcuno è già su facebook? :spetteguless:
 
bè, se dovesse andare in porto l'idea del blog sarà necessaria una forte pubblicità. + link al blog mettiamo in firma o nei post qui sul forum ne aumenterebbero la visibilità. quindi, volendo, si potrebbe anche aggiungere un messaggio sul gruppo da te creato che pubblicizza il link del nuovo post sul blog. purtroppo sarà da fare a mano.
"...non ci sono problemi...tu mi dici quello che devo fare...e io lo faccio!"
PINOLALAVATRICE docet!
:smile::smile::smile:
Giusto, la visibilità è importante!:il-saggi:

per chi è iscritto a facebook sarà possibile registrare un gruppo nel quale il blog andrà ad aggiungere i nuovi post in automatico (a dir la verità con un gruppo non ho mai provato, am con il mio account da utente su facebook riesco ad aggiungere in automatico i post del mio blog)

eventualmente possiamo prima di tutto attendere ancora qualche giorno x metabolizzare bene il dafarsi. successivamente raccogliere i nomi di chi si offre x fare cosa.

io posso curare la parte tennica del blog, scovare e caricare i plugin adatti, impostare il blog ed occuparmi della sua indicizzazione, caricare le foto, inserendo anche la galleria fotografica. coadiuvato anche da Moreno s'intende èh.

appropo', qualcuno è già su facebook? :spetteguless:
Facebook..sì ero iscritto, ma con le nuove condizioni di privacy non mi sono trovato d'accordo su qualche punto e ho deciso qualche settimana fa di eliminare il mio profilo, tanto l'avrò usato a dir tanto due volte..
 
Indicate pure tutte le gite/giri che vi piacerebbe fare, tendenzialmente la domenica mattina (ma con l'avvicinarsi della bella stagione ci scapperà qualche gita giornaliera :cucù:) , che le aggiungo alla lista che diventerà il nostro serbatoio di riferimento di idee :idea1:
Fabio ritagliamoci un po di tempo anche per il parco pineta..rimembri ancor?;-)
Il topic si è talmente infangato che non si trova più...:fantasm::smile:
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
42
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Vi seguiro Presto... :i-want-t: ma vi tengo d'occhio tutti i giorni... :yeah!:

Tanta carne al Fuoco per questo 2010!!!

Domani Ciaspolo un pò in quel dei piani D'erna...

A Presto :celopiùg:!
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Fabio ritagliamoci un po di tempo anche per il parco pineta..rimembri ancor?;-)
Il topic si è talmente infangato che non si trova più...:fantasm::smile:

Certo che mi ricordo :cucù: ......ora che me lo fai notare.....:spetteguless:
Inserito in lista

dal balcone la temperatura è gradevole, tira anche un leggero venticello (freddino :arrabbiat:) ... speriamo asciughi tutto! :il-saggi:

Ho fatto un tranquillo giretto nel pomeriggio alle Groane, si stava benissimo :il-saggi: temperatura gradevole e poco vento dentro al Parco.....molta acqua ma niente fango

............te l'avevo gia detto:rosik: ora te lo scrivo in caratteri cubitali,magari te lo ricordi MONTE BAR
.....

Ciao e sana pedalata a tutti i partecipanti della gita imminente!!

M.:i-want-t:

:paur: agli ordini Sceriffo :arrabbiat:
Aggiunto alla wish list



Per quanto riguarda il blog, continuate a dare suggerimenti/idee/critiche :il-saggi:
Mi fa piacere vedere che l'idea piace, per cui vale la pena di continuare il discorso :celopiùg:
Io opterei inizialmente per la massima semplicità: blog strutturalmente non troppo articolato, suddivisione in mesi con l'archivio delle gite con descrizione e foto, sezioni linkabili a programmi (elenco gite in lista con info sulle stesse), mappe e tracce GPS dei nostri giri fatti......e niente facebook per ora, poi vedremo.



Andrea, allora per me confermato domani mattina ale 7.35 alla rotonda.
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
20
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Ho fatto un tranquillo giretto nel pomeriggio alle Groane, si stava benissimo :il-saggi: temperatura gradevole e poco vento dentro al Parco.....molta acqua ma niente fango
anche io ho fatto 1 giretto: ciclabile del villoresi fino al parco di monza, sentierini del lambro con divagazione nel fiumiciattolo (ci ho pucciato i piedi involontariamente! c'era una fossa che io sono andato proprio a prendere, meno male che non ci sono finito tutto a mollo!) che si trova all'entrata verso il centro di monza, poi su verso senago, serenella e ritorno dalle grane. Tutto molto asciutto, in un paio di tratto il lambro è uscito occupando parte dei sentieri del parco ma nulla di invalicabile, alle groane solo dal sottopasso della monza saronno in direzione ceriano era 1 po' fangoso, ma spesso lo è anche in estate!
Non so se avete notato, ma a ceriano hanno sradicato i binari del treno. Forse fa parte di quell'opera di modifica per riattivare la liena passeggeri che da Seregno/Cesano andrebbe a Malpensa passando da Saronno :nunsacci:
L'unica nota negativa il vento, al ritorno lo avevo in faccia... che fatica! :rosik:
Meno male che a cena la pizza del suocero mi ha ritemprato! :magna:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
20
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Io opterei inizialmente per la massima semplicità: blog strutturalmente non troppo articolato, suddivisione in mesi con l'archivio delle gite con descrizione e foto, sezioni linkabili a programmi (elenco gite in lista con info sulle stesse), mappe e tracce GPS dei nostri giri fatti......e niente facebook per ora, poi vedremo.
Si, il blog già crea degli archivi mensili ed annuali in un comodo menu laterale. Domattina ne parliamo meglio :spetteguless:

Andrea, allora per me confermato domani mattina ale 7.35 alla rotonda.
Confermato, e confermato via sms o-o
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
20
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Vi seguiro Presto... :i-want-t: ma vi tengo d'occhio tutti i giorni... :yeah!:

Tanta carne al Fuoco per questo 2010!!!

Domani Ciaspolo un pò in quel dei piani D'erna...

A Presto :celopiùg:!

Buona ciaspolata. Non vorrei fare il gufo della situazione ma occhio alla penna, domani (come oggi) farà 1 caldo della malora, attenti agli incoscenti e a stare fuori dalle zone battute! :il-saggi:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Meno male che a cena la pizza del suocero mi ha ritemprato! :magna:

Beato te..........io mi sono "rintemprato" con pasta in bianco sale iodato e un filo di olio
icon8.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo