BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2010 - 31/12 : ultimo sul Baldo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
SONO PRONTO A RIFARLO !!!!!!!



65,52 €Dettaglio1 Passeggero - Prezzo per passeggero a/r (tasse incluse)*
ANDATA:sabato 17 aprile 2010
Verona (Verona) 07:00 Catania (Fontanar... Italia 08:35 Low Cost Turistica 0 Scali

RITORNO:lunedì 19 aprile 2010
Catania (Fontanar... 20:45 Verona (Verona) Italia 22:25 Low Cost Turistica 0 Scali



Scusate ragazzi, se qualcuno volesse unirsi.......e' possibile?
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
buon giro a tutti domani, fatevi valere.

Io vado con Dario a fare il "quaresima brevtour" sul Lago di Garda.
 

Steen

Biker superis
22/7/03
475
0
0
IURS-Brèsa
Visita sito
Comunque anche il giro del monte bianco non scherza ;-) domenica faccio un breve ed ultimo consulto col presidente Giani e poi ufficializziamo la cosa. Fregola alle stelle!!!

ieri ne ho parlato alla donna e m'ha dato il via libera!credo proprio che dovrò sposarmela un giorno o l'altro...
entusiasta dalla sua accondiscendenza sono andato a comprarmi questo.
Spero di averci azzeccato.
a presto

http://www.vaude.com/epages/Vaude-d...ps/Vaude/Products/15065/SubProducts/150652760
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
ieri ne ho parlato alla donna e m'ha dato il via libera!credo proprio che dovrò sposarmela un giorno o l'altro...
entusiasta dalla sua accondiscendenza sono andato a comprarmi questo.
Spero di averci azzeccato.
a presto

Pensavo fosse un link all'abito matrimoniale !


...
Io bloccato causa impegni e guarda fuori che tempo splendido che c'è :azz-se-m:
...
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Tempo di quaresima,tempo di digiuni........e allora in bici al "prà dela fam",con un famoso vertbiker.


Hans Gnaley in action on "vert tremend 243"


Hans Gnaley on "very bastard panei 265"


....and Hans on "vert senter 260 Prà de la Fam":paur: töt en sèla!!!


finalmente un pò di sole,spettacolare giro:celopiùg:,25km-1150 disliv-99% in sella
tenkiù Hans
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
:smile::smile: che semo che ta set

Grazie Mauro per il bel giro!

4376210776_94cc7a904e.jpg
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Tempo di quaresima,tempo di digiuni........e allora in bici al "prà del fam",con un famoso vertbiker.


Hans Gnaly in action on "vert tremend 243"
http://foto.mtb-forum.it/showphoto.php/photo/58207

Hans Gnaly on "very bastard panei 265"
http://foto.mtb-forum.it/showphoto.php/photo/58208

....and Hans on "vert senter 266 Prà de la Fam":paur: töt en sèla!!!
http://foto.mtb-forum.it/showphoto.php/photo/58206

finalmente un pò di sole,spettacolare giro:celopiùg:,25km-1150 disliv-99% in sella
tenkiù Hans

:rosik::rosik::rosik::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::mavadaviaiciapp::mavadaviaiciapp::mavadaviaiciapp::soffriba::soffriba::soffriba::cry::cry::cry::cry::discuss::discuss::discuss::sculacci::sculacci::sculacci:
Bravissimi
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Tempo di quaresima,tempo di digiuni........e allora in bici al "prà del fam",con un famoso vertbiker.


Mauro, bellissime foto, simpatica la descrizione. Un po' di invidia mi è venuta... anzi, tanta invidia. Alla prossima...

Oggi io mi son fatto un giro su asfalto per i paesi tra Cremona e Brescia... 65 Km almeno, in single speed. In ginocchio va benone, la mano da fastidio... si informicola e fa male sulle sconnessioni del terreno... vediamo di guarire completamente questa settimana... :i-want-t:

Aspettiamo il report degli altri BdB!!!
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Oggi abbiamo finalmente provato il sentiero che da Oldesio scende al porto di Tignale, che passa per il prato della fame. Anche questo famoso come altri sul Garda, è molto molto bello, peccato sia corto! un paio di tratti esposti, un tornantino reso difficile da una fune d'acciaio in mezzo, ma per il resto fattibile senza troppi problemi (con attenzione) fin sulla gardesana! Bello davvero!
BELLISSIMO anche il sentiero che collega Piovere con Muslone!! un su e giù pedalabile e panoramico!
Splendido il Garda in questa stagione!
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
E questa è il giro,ero convinto di aver caricato il Gps,invece non lo era,quindi niente traccia,ma è semplice:i-want-t:,dalla cima della Rocchetta abbiamo fatto il sent 243,secondo me è meglio continuare verso Muslone(come ha fatto l'ispiratore di questo giro) ancora per 200 metri fino alla deviazione sulla sinistra "sent 244"per Piovere

 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
E questa è il giro,ero convinto di aver caricato il Gps,invece non lo era,quindi niente traccia,ma è semplice:i-want-t:,dalla cima della Rocchetta abbiamo fatto il sent 243,secondo me è meglio continuare verso Muslone(come ha fatto l'ispiratore di questo giro) ancora per 200 metri fino alla deviazione sulla sinistra "sent 244"per Piovere

Bravi Mauro e Dario, riuscire a trovare qualche sentiero nuovo (almeno per me) nella zona di Tignale denota uno spirito NON COMUNE. COMPLIMENTONI !!!!!!

Strano che nessuno abbia ancora postato nulla sulle Rive Rosse :nunsacci:

non sarò certo io il primo..........
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
Bravi Mauro e Dario, riuscire a trovare qualche sentiero nuovo (almeno per me) nella zona di Tignale denota uno spirito NON COMUNE. COMPLIMENTONI !!!!!!

Strano che nessuno abbia ancora postato nulla sulle Rive Rosse :nunsacci:

non sarò certo io il primo..........

Complimenti agli esploratori per i nuovi trail!
52.gif


Ieri sera non riuscivo a schiacciare il tasto on del PC :smile:
Gran divertita anche ieri, magnifici sentierini flow nella boscaglia Biellese
e salti spettacolari da parte di Gigi e Seby (due superstars
39.gif
)

Questa sera metto qualche foto ;-)
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
compagigi ha scritto:
Bravi Mauro e Dario, riuscire a trovare qualche sentiero nuovo (almeno per me) nella zona di Tignale denota uno spirito NON COMUNE. COMPLIMENTONI !!!!!!

Strano che nessuno abbia ancora postato nulla sulle Rive Rosse :nunsacci:

non sarò certo io il primo..........
Ieri ero troppo stanco per mettermi al pc...
Voglio ringraziare di cuore tutti i bdb che hanno condiviso con me questa bella trasferta. Mi sono divertito di brutto!! Fantastica l'ultima discesa con vista lago... Me la sono goduta metro per metro. La zona delle terre rosse ha un certo fascino se come ieri, a farle da cornice c'è un cielo blu. Bello il panorama alla diga che nonostante la bassa quota, sembrava di essere in alta montagna (che voglia...) Sicuramente il prossimo anno, in questo periodo sarò nuovamente la :-) Un plauso lo faccio anche a quei ragazzi della zona che si occupano della manutenzione dei sentieri. BRAVI!!!
 

Eros88

Biker serius
20/8/09
125
0
0
Limbiate(brianza)
Visita sito
Ciaoooo ragazzzi!!! io sono quello che avete aspettato ad ogni salita:specc:

bhè che dire anche io ieri non riuscivo a muovermi dal divano...il percorso mi ha lasciato a bocca aperta e ovviamente mi ha fatto un sacco piacere divertirmi insieme a voi..spero ricapiti presto...
saluti a tutti Eros..ciaooooo!!:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo