Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
20
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
per chi fosse interessato domattina giretto verso il parco di monza tramite la ciclabile del villoresi. partiamo da casa verso le 8:30/8:35 e passeremo dal viale bagatti (varedo / palazzolo milanese) verso le 8:40/8:45. per il mio compagno della mattinata è pressochè la prima uscita dopo l'inverno, quindi andatura più che rilassata.
è possibile che in caso di pioggia si dìa forfait.
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ciao, piccola incursione pro-blog: ho elaborato un'ultima propostina, togliendo i loghi dei parchi (visto che non sappiamo se possiamo usarli)... Che ne dite??
@fabio72: mandami qualche foto (fatta da te, ovviamente) del parco...

[url]http://img202.imageshack.us/i/banner2n.jpg/[/URL]


Se interessa anch'io dovrei avere qualcosa nel cassetto..........ops chiavetta, non del cassetto:smile:

Assolutamente vietato utilizzare i loghi di altre associazioni, perchè dovrebbero essere coperti da copyright, anche se il simbolino non compare.

Comunque la cosa migliore da fare, se proprio vogliamo inserirli, sarebbe quella di prendere contatto:tlfono: con i diretti interessati!!

La proposta e a dir poco meravigliosa COMPLIMENTONI!!!:}}}:

Ciao Ciao:celopiùg:
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
42
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
:offtopic:

Per me giretto al Parco Pineta entrato a Mozzate uscito ad Appiano zona Pinetina.... Fango e Fango, Idro Bike lungo il Greto del torrente solitamente Secco e tanta devastazione...:cry: son passati coi trattori per tagliare alberi ... :!: a Parte Ciò Gran Palestra al Solito...! :il-saggi:

:offtopic:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Scusa :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: ma sono ancora in crisi.
CMQ Fabio è il parlatore e sapra dare ampie spiegazioni, io so solo che ad un certo punto mi sono ritrovato in una risaia con le mondine che mi lavoravano attorno.:nunsacci:


Vedi l'allegato 93520

......bhè se assomigliavano alla Marzotto da giovane, direi che ti è andata bene:il-saggi:
Non vorrei entrare nei dettagli , in che senso ti lavoravano attorno.....:smile::smile:
 

viva la mtb

Biker novus
15/7/09
32
0
0
milano
Visita sito
Ciao A tutti
Sono nuova nel vostro forum "Parco Groane/Lura" ho letto quasi tutte le pagine...ho detto quasi tutti, siete un bel gruppo... Mi piace molto

Ho visto che usate il GPs o HTIT per ora uso il secondo ma vorrei sapere che modello avete, vorrei comprarne uno, ma non so che modello prendere, ho visto il sito Garmin e per le mie esigenze, e tasche la scelta cade su questi
Trex Leggend HCX
Trex Vista HCX
Si differenziano solo per 2 cose altimerto e barometro e prezzo Ovvio poi sono uguali.
Voi che modelli avete e come vi trovate
Fatemi sapere
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
62
Parco Groane
www.xodino.it
Ciao A tutti
Sono nuova nel vostro forum "Parco Groane/Lura" ho letto quasi tutte le pagine...ho detto quasi tutti, siete un bel gruppo... Mi piace molto

Ho visto che usate il GPs o HTIT per ora uso il secondo ma vorrei sapere che modello avete, vorrei comprarne uno, ma non so che modello prendere, ho visto il sito Garmin e per le mie esigenze, e tasche la scelta cade su questi
Trex Leggend HCX
Trex Vista HCX
Si differenziano solo per 2 cose altimerto e barometro e prezzo Ovvio poi sono uguali.
Voi che modelli avete e come vi trovate
Fatemi sapere

Per la mia esperienza (veramente poca) garmin 705.
Ma secondo me se vuoi essere aiutata nella scelta prova nella apposita sessione GPS e cartografia

Poi se vuoi unirti al gruppo sei la benvenuta.

Ciao
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Ciao, piccola incursione pro-blog: ho elaborato un'ultima propostina, togliendo i loghi dei parchi (visto che non sappiamo se possiamo usarli)... Che ne dite??
@fabio72: mandami qualche foto (fatta da te, ovviamente) del parco...

[url]http://img202.imageshack.us/i/banner2n.jpg/[/URL]

Sembrerebbe che anche stavolta ci hai preso.......:omertà:

Io sarei dell'idea di non utilizzare i loghi dei parchi......e di mettere come sfondo una foto vera del parco fatta da noi.
Per esempio una di queste
 

Allegati

  • SDC10186_1.jpg
    SDC10186_1.jpg
    58,4 KB · Visite: 9
  • SDC10188_1.jpg
    SDC10188_1.jpg
    60,6 KB · Visite: 7

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
62
Parco Groane
www.xodino.it
per chi fosse interessato domattina giretto verso il parco di monza tramite la ciclabile del villoresi. partiamo da casa verso le 8:30/8:35 e passeremo dal viale bagatti (varedo / palazzolo milanese) verso le 8:40/8:45. per il mio compagno della mattinata è pressochè la prima uscita dopo l'inverno, quindi andatura più che rilassata.
è possibile che in caso di pioggia si dìa forfait.

Siete usciti poi questa mattina?
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
20
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Siete usciti poi questa mattina?

sì sì
siamo andati al parco di monza, fatto il giro largo con anche qualche sentiero. poi pausa caffè e secondo giro nel parco, poi a casa. alla fine abbiamo fatto quasi 50km, non male se consideriamo l'allenamento praticamente nullo del mio amico. non abbiamo preso manco 1 goccia di acqua! :celopiùg:
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
Bene bene, allora con il banner procedo con l'ultima versione (con foto)?? :i-want-t:
@fabio72: carine le foto, ma non è che ne avresti di più... ehm... significative, ecco... ??
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Moreno quando ti sei ripreso dal pianto:smile: racconti un po come andata l'uscita di quest'oggi,che giro avete fatto???

Grazie:celopiùg:

Allora, sabato abbiamo fatto il 7 cascate ed il 12 paludi........:capitani: ad un certo punto ci sarebbe voluto uno di quei mezzi da palude con l'elicona sul retro tanta era l'acqua....... io ho anche provato a raccogliere un po' di riso, ma le mondine on erano d'accordo.....:rosik:

Bel giro ambientato in quel delle Groane Sud tra Bollate, Garbagnate e Solaro con una puntatina a Villa Bagatti oramai fattibile davvero tutta in ciclabile.
Al ritorno allungo fino all'altopiano di Seveso giusto per portare a 75 i Km totali..... :sborone:

Grazie a tutti i compagni di avventura Diego1971 (fino a Bollate), Jack Malone, KiDdolo, ThorOdino....chi dimentico stavolta?

Allego la traccia del giro
 

Allegati

  • 20100227.zip
    40 KB · Visite: 15
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo