BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2010 - 31/12 : ultimo sul Baldo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lorenzo71

Biker serius
Proprio stamattina mi sono complimentato con Lorenzo. Bravi davvero!


grazie.
nel complesso è un bel giro, con la cima guil che regala un panorama bellissimo. la discesa dal 122 è bellissima per l'ambiente duro e selvaggio, ma come discesa non mi è piaciuta piu' di tanto.
non l'ho proposto ai bdb non per cattiveria, ma perchè quando parto prestissimo i bdb dormono:smile:
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
che figata pazzesca!
Anche oggi bellissimo giro sul Garda.
alla facciazza di tutte le previsioni meteo non abbiamo visto neanche mezza goccia di acqua!

comunque...in preda ai deliri post giro ci è balenata l'idea di andare a mangiare LA PIZZA da CARMELO.
ci troviamo direttamente in pizzeria per le 19.30-19.40. siete tutti invitati.

A dopo cari BP miei.
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
che figata pazzesca!
Anche oggi bellissimo giro sul Garda.
alla facciazza di tutte le previsioni meteo non abbiamo visto neanche mezza goccia di acqua!

comunque...in preda ai deliri post giro ci è balenata l'idea di andare a mangiare LA PIZZA da CARMELO.
ci troviamo direttamente in pizzeria per le 20.30-20.40. siete tutti invitati.

A dopo cari BP miei.

NOOOO!!! 19:30 19:40 il ritrovo in pizzeria e NON 20:30
ci è andata veramente bene o-o
Oggi mi sono divertito tantissimo! Bella salita praticamente tutta sterrata, bella discesa scassabraccia e finale alle marmitte dei giganti. 1345m dsl per 35 km. Bel giro!
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Contrariamente a quanto dicevo a Milzo (e a Perse) si è creata una situazione familiare per cui la moglie viene pesantemente accusata dal figlio più piccolo (vi risparmio i toni) di essere la responsabile del fatto che gli viene tolta la possibilità di mangiare la pizza.
Considerando inoltre la difficoltà dovuta all'intolleranza al glutine di un'altro figlio (i due più grandi sono fuori, quindi non fanno testo) è opportuno, per evitare ripercussioni familiari (in sostanza evitare che la madre faccia la figura della str... agli occhi dei figli), che il sottoscritto si faccia una normale cena a casa.

Sarà per la prossima volta !

(Sono giusto andato domenica scorsa a un convegno sull' "emergenza dell'educazione"; non posso esimermi proprio adesso dal dare l'esempio del buon padre di famiglia:il-saggi:)
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Contrariamente a quanto dicevo a Milzo (e a Perse) si è creata una situazione familiare per cui la moglie viene pesantemente accusata dal figlio più piccolo (vi risparmio i toni) di essere la responsabile del fatto che gli viene tolta la possibilità di mangiare la pizza.
Considerando inoltre la difficoltà dovuta all'intolleranza al glutine di un'altro figlio (i due più grandi sono fuori, quindi non fanno testo) è opportuno, per evitare ripercussioni familiari (in sostanza evitare che la madre faccia la figura della str... agli occhi dei figli), che il sottoscritto si faccia una normale cena a casa.

Sarà per la prossima volta !

(Sono giusto andato domenica scorsa a un convegno sull' "emergenza dell'educazione"; non posso esimermi proprio adesso dal dare l'esempio del buon padre di famiglia:il-saggi:)

:il-saggi::il-saggi::il-saggi:
Sei un mito!
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
NOOOO!!! 19:30 19:40 il ritrovo in pizzeria e NON 20:30
ci è andata veramente bene o-o
Oggi mi sono divertito tantissimo! Bella salita praticamente tutta sterrata, bella discesa scassabraccia e finale alle marmitte dei giganti. 1345m dsl per 35 km. Bel giro!

Complimenti a tutti!!! o-o

Anche io ieri mi sono divertito alla grande!

Panorama%20SLLRND10.JPG


Ci vediamo da Carmelo! ;-)
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Ci vediamo da Carmelo! ;-)

Gilbo uomo dei record!
Penso che nessuno al mondo sia mai riuscito a terminare la pizza di Carmelo in così poco tempo.
Causa impegni arriva al ristorante in ritardo e trova la pizza al calduccio nel cartone, noi nel frattempo avevamo già praticamente finito.
E come nei cartoni animati, un tocco di forchetta, e la pizza del Gilbo è sparita. 5 minuti e via si esce dal ristorante per ritornare a casa...
Non abbiamo chiacchierato molto, vero Gilbo? La super pizza di Carmelo è sempre troooppo buona! Slurp!
La serata di ieri ci voleva, dopo un week end trascorso a casa senza bici, avevo proprio bisogno di 7 milioni di calorie prima di andare a letto :smile:, ma soprattutto avevo bisogno di rivedere le vostre bellissime faccine :cucù:
A presto!
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
Non abbiamo chiacchierato molto, vero Gilbo? La super pizza di Carmelo è sempre troooppo buona! Slurp!
La serata di ieri ci voleva, dopo un week end trascorso a casa senza bici, avevo proprio bisogno di 7 milioni di calorie prima di andare a letto :smile:, ma soprattutto avevo bisogno di rivedere le vostre bellissime faccine :cucù:
A presto!

:smile:Non si parla con la bocca piena :magna::magna::magna:

É sempre un piacere incontrare i BdB anche senza la bici.
Ieri sera devo ammettere che è stato proprio un incontro sprint :medita:
La colpa è mia però ;-)

Alla prossima ...
(:spetteguless: la neve si scioglie, mi sa che sto giro sono ancora a sciare, vedremo:medita:)
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Nessuna evidente frattura.
Il dolore comunque rimane...
Sentirò il medico per vedere se è il caso di fare un altro tipo d'esame.
Ciao
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Ecco qualche foto fatta Sabato...
aspettiamo il video
.....
con un paio di accorgimenti, ai quali stiamo lavorando, questo giro presenta salite e discese da antologia della MTB


bellissime le foto ma forse sono un po troppo grandine (almeno per il mio povero pc) tanto che non riesco a vederle in un unica schermata. Ancora complimenti per il giro! spero di esserci quando lo si "migliorerà" o-o
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Anche domenica abbiamo confermato che quando le previsioni sono così così, e si è dubbiosi, è sempre meglio andare! Neanche una goccia d'acqua, bellissimi panorami su Garda e Alpi di Ledro.
Grazie a Diego e Milzo; salita e discesa molto belle!

ecco qualche foto

4395565290_3be7cf6350.jpg


4395569302_b3fe0e7fec.jpg


4395597334_464f5a8dd5.jpg


4394870975_e55a54f8f8.jpg


4395658980_7cb5543174.jpg


Il resto su flickr.

a presto
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Ciao a tutti e complimenti per il giro di domenica. Io purtroppo non ho potuto venire per mancanza auto, quindi ho deciso di seguire mio marito a Reggio Emilia per la AIRONBIKE. Arrivata a Guastalla ho deciso di iscrivermi anch'io alla gara degli escursionisti. Partenza e via!!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Su e giù dagli argini del PO (che non sono come gli argini della Corna),dentro nei pioppeti, fuori dai pioppeti, sotto gli argini, sopra gli argini, così per 22km per un totale di mt.100 di dislivello:rosik: Arrivata 9° assoluta su 73 uomini.
Mi hanno intervistato e dato una bottiglia di Lambrusco che berrò con voi.
Ho caricato le foto di sabato. Un bacio :celopiùg: e alla prossima uscita
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Ciao a tutti e complimenti per il giro di domenica. Io purtroppo non ho potuto venire per mancanza auto, quindi ho deciso di seguire mio marito a Reggio Emilia per la AIRONBIKE. Arrivata a Guastalla ho deciso di iscrivermi anch'io alla gara degli escursionisti. Partenza e via!!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Su e giù dagli argini del PO (che non sono come gli argini della Corna),dentro nei pioppeti, fuori dai pioppeti, sotto gli argini, sopra gli argini, così per 22km per un totale di mt.100 di dislivello:rosik: Arrivata 9° assoluta su 73 uomini.
Mi hanno intervistato e dato una bottiglia di Lambrusco che berrò con voi.
Ho caricato le foto di sabato. Un bacio :celopiùg: e alla prossima uscita
non ho parole... solo pensieri

:adore!::adore!::adore!:
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Ciao a tutti e complimenti per il giro di domenica. Io purtroppo non ho potuto venire per mancanza auto, quindi ho deciso di seguire mio marito a Reggio Emilia per la AIRONBIKE. Arrivata a Guastalla ho deciso di iscrivermi anch'io alla gara degli escursionisti. Partenza e via!!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Su e giù dagli argini del PO (che non sono come gli argini della Corna),dentro nei pioppeti, fuori dai pioppeti, sotto gli argini, sopra gli argini, così per 22km per un totale di mt.100 di dislivello:rosik: Arrivata 9° assoluta su 73 uomini.
Mi hanno intervistato e dato una bottiglia di Lambrusco che berrò con voi.
Ho caricato le foto di sabato. Un bacio :celopiùg: e alla prossima uscita

SPAZIALE!!! :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo