BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2010 - 31/12 : ultimo sul Baldo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
domani vado a fare una passeggiata a piedi in cariadeghe...
partenza dal piazzale di fronte agli alpini, salita alla corna de caì e ritorno.
pranzo dalla zia a base di tacchino arrosto, uccellini e polenta.
buon giro a tutti i pedalatori...
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Visto che non viene nessuno(gfavier se ti interessa ho il cell acceso),mI sposto in bassa valtrompiA(zona villa carcina) e vado a provare 1 o 2 sentieri nuovi in discesa,sentiero 303 e sentiero inedito.

parto da nave alle 7,45 dal parcheggio della BCC di nave con Lisa bike

gfavier se vieni fatti trovare lì.

CIAO CIAO:celopiùg:
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Ciao,io domani mattina alle 8,00 precise faccio un giro sui monti di Nave,devo rientrare per mezzogiorno,se qualcuno è interessato,mi faccia sapere.
eventualmente ritrovo al solito parcheggio di villa Zanardelli a Cortine di Nave alle 7,45


Ciao Mauro. Se ti va bene avrei pensato di venire con te:hail: a fare il giro che avevi in mente.:freeride: Ti confermo l'orario: 7,45. A domani.:capitani:
 

Steen

Biker superis
22/7/03
475
0
0
IURS-Brèsa
Visita sito
ieri, non avendo molto tempo disponibile per unirmi ai BDB, in compagnia del pantalùlele, abbiamo fatto il corno trentapassi, è stata la prima volta per entrambi e devo dire che abbiamo trascorso una bella porzione di giornata.
il sentiero, in base alle mie capacità, credo sia stata il più impegnativo che abbia mai affontato, veramente difficile ma molto succoso.
ho fatto qualche foto ma sono troppo scarso...
 

Allegati

  • bici in spalle.jpg
    bici in spalle.jpg
    55,6 KB · Visite: 19
  • cima.jpg
    cima.jpg
    52,7 KB · Visite: 22
  • vello.jpg
    vello.jpg
    59,6 KB · Visite: 22
  • almana.jpg
    almana.jpg
    55,8 KB · Visite: 19

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
ieri, non avendo molto tempo disponibile per unirmi ai BDB, in compagnia del pantalùlele, abbiamo fatto il corno trentapassi, è stata la prima volta per entrambi e devo dire che abbiamo trascorso una bella porzione di giornata.
il sentiero, in base alle mie capacità, credo sia stata il più impegnativo che abbia mai affontato, veramente difficile ma molto succoso.
ho fatto qualche foto ma sono troppo scarso...

Grandi, sono contento di rivedere Lele in sella! :celopiùg:
 

il-lele

Biker serius
22/4/07
138
0
0
Roccafranca
Visita sito
Bike
Giant reign 2 2016 - Specialized Crave Expert 2014
Giro veramente duro soprattutto in discesa, ma panoramicamente fantastico quasi tutto a picco sul lago d' iseo...Che romantico Steen:loll:.
@scurisù: mandami le foto grazie
@dario: prima o poi ci vediamo, mi mancate tutti anche voi, ciao
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Steen ha scritto:
ieri, non avendo molto tempo disponibile per unirmi ai BDB, in compagnia del pantalùlele, abbiamo fatto il corno trentapassi, è stata la prima volta per entrambi e devo dire che abbiamo trascorso una bella porzione di giornata.
il sentiero, in base alle mie capacità, credo sia stata il più impegnativo che abbia mai affontato, veramente difficile ma molto succoso.
ho fatto qualche foto ma sono troppo scarso...
Complimenti!! Anche per le foto e menomale che sei scarso a farle... Ben ritrovato Lele o-o
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
Ciao a tutti
ecco la traccia del simpatico giretto che ci siamo pippati sabato (che copada...)
Vedi l'allegato 2010-03-06Cadria.zip




qui il bellissimo video
BdB - Gargnano - Cima Rest on Vimeo


@ lorenzo / Steen e tutti gli altri.......ANCHE IO VOGLIO VENIRE A FARE LA CORNA TRENTAPASSI !!!!!!!

(magari non alle 6.30 della mattina con -52 gradi - c'è un limite alla sofferenza....) Bravissimi comunque

Cazzarola ma se Steen dice che è il sentiero più inkazzato che abbia mai fatto forse è meglio che mi preoccupi :paur:
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Un grazie a Ormauro e a G.Franco per aver trascorso con me una mezza giornata in buona compagnia. L'ambiente di Nave me lo ricordo sempre aspro ma nello stesso tempo ha un qualcosa di affascinante.:medita:
Stretti sentieri che serpeggianoin mezzo ai boschi da affrontare con un pò di tecnica e pazienza:specc: e discese che danno quel brivido che ci rende soddisfatti alla fine.
Purtroppo la rottura del forcellino della bike di Mauro :rosik:ci ha fatto deviare un poco il percorso ma ne è uscito comunque un giro degno di essere ripetuto con tutti voi mancanti! :freeride:Alla prossima e complimenti anche a chi è andato alla Corna Trentapassi. Bravisssssimi!
 

il-lele

Biker serius
22/4/07
138
0
0
Roccafranca
Visita sito
Bike
Giant reign 2 2016 - Specialized Crave Expert 2014
Visto che a qualcuno può tornare utile, ho aggiunto la traccia della corna negli itinerari. Ciao a tutti!
 

lorenzo71

Biker serius
Ciao a tutti
ecco la traccia del simpatico giretto che ci siamo pippati sabato (che copada...)

rest1.JPG


@ lorenzo / Steen e tutti gli altri.......ANCHE IO VOGLIO VENIRE A FARE LA CORNA TRENTAPASSI !!!!!!!

(magari non alle 6.30 della mattina con -52 gradi - c'è un limite alla sofferenza....) Bravissimi comunque

Cazzarola ma se Steen dice che è il sentiero più inkazzato che abbia mai fatto forse è meglio che mi preoccupi :paur:


a partire alle 6.30 ci sta il caffè dalla gnoccolona, l'aperitivo a fine gita, la doccetta e alle 12.00 sei con le gambe sotto il tavolo:magna:.
stamattina c era il sole e non faceva freddissimo.
steen ha ragione, ma dopo la prima volta diventa piu' umano..........è il sentiero giusto per te
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Belli i video !!!!

mi piacciono i surf sul lago dorato senza il cielo !
(è stato un supplizio scaricarli, vista la banda di Vimeo... non oso immaginare l'upload)

Anche noi oggi bel giro, sentiero Orma1 che ho fatto per la prima volta (Mauro, mi mandi la traccia ?) e bella e limpida vista su Brescia e, dall'altra parte, sulla bella cittadina di Lumezzane.

Grazie a Elena e a Mauro;

a futura memoria

Mauro singlespeeder (con un impressionante 36x16 -?- )


si è così divertito che ha pensato di convertire in SS la sua 29" in arrivo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo