BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2010 - 31/12 : ultimo sul Baldo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Sono libero sabato,ma vista l'impraticabilità dei tracciati,penso ad una seduta di geocaching o una slittata sulla neve con Simone.
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Sono libero sabato,ma vista l'impraticabilità dei tracciati,penso ad una seduta di geocaching o una slittata sulla neve con Simone.

Il telaio è arrivato ma non riescono ad assemblarmi il bolide in giornata e neanche per il week end. Pensavo di andare sabato a portare i pezzi in modo che abbia tutto a disposizione per procedere.
Quindi sabato, io e Dario andremmo a Rossano Veneto (VI) a fare la consegna e poi faremmo un bel giro da quelle parti. Se qualcuno volesse venire, lì in zona ci sarà qualche giro da fare, no? :medita:
Finalmente... :medita:
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
42
molinetto (BS)
Visita sito
Perse chiedi direttamente a sandro, li in zona mi ha fatto fare una discesina molto bella. Mi sembra che arrivi giu alla Mena, Menna , Manna o qualcosa del genere.
 

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
49
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
Ciao Ragazzi!!!!!
Prima cosa gli AUGURI a Wilmer...... auguri fes fes.
Non vi perdo d'occhio nemmeno un attimo, e vi seguo sempre sul forum.
Ho visto i mito-filmati delle ultime uscite e mi si spezza il cuore ogni volta.
Oggi ho fatto 2 parole veloci con Perse, ed è sempre un piacere.....
Per un pò di tempo (spero ancora poco ma non ci sono prospettive rosee.....) potrò uscire in 29er molto poco e molto saltuariamente.
Temo oltretutto che questa scarsa attività mi impedisca di poter uscire con voi e tenere per tutto il tempo necessario a chiudere il giro.
Ma farò il possibile per allenarmi un pochino per non precludermi tutti i giri.

Auguro ai meranesi una bella domenica.... e di rilassarsi di bestia alle terme (io ci sono già stato 3 volte ed è sempre un bel STARE).
Sarei venuto volentieri, ma non riesco nemmeno questo w.e.

Vi abbraccio tutti e a presto.
CIAO
p.s.: @Orma: ma non l'avevi già ordinata/acquistata?????? NOOOOOOOOOOOOO!!!!!
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Io ci sarei; ovvio che preferirei un giro senza fare "solo" neve bagnata, però ho fiducia negli abili organizzatori:hail:

Oggi sarà un giorno tremendo; per finire, nella serata, ho anche riunione di condominio.
Lasciate indicazioni su ritrovi e quant'altro, non so se riuscirò a lurkare (almeno fino alle 21.30 la vedo dura...)
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito


la proposta è questa. Vedi l'allegato 92389
Una quarantina di km con almeno 3 POSTI-SPETTACOLO (ci si dovrebbe avvicinare abbastanza ai 1000 mt disl.)
tempo stimato per il giro 4 ore di pedalata
(non è un ripiego, questo è un bel giro)


Visto che l'ultima volta non l'abbiamo fatta viene riproposta la Madonna degli Osei . Per la discesa si può scegliere tra quella bella oppure quella bellissima

Partenza dal parcheggio delle piscine di Salò alle ore 8.00 (google maps 45.601878,10.51471) -


Io non l'ho fatto questo giro,interessa a qualcun altro?
Gigi mi ha confermato che la corna è linda.
 

happyippo

Biker superis
8/1/06
438
-1
0
58
Trento
Visita sito
Io non l'ho fatto questo giro,interessa a qualcun altro?
Gigi mi ha confermato che la corna è linda.

Io pensavo di andare a fare una variante del giro dello scorso fine settimana, a cui non ho potuto partecipare: partenza da Gargnano e salita a Muslone su asfalto per poi andare a Piovere sul bel sentiero 265 e salire a bocca Paolone da Vione. Quindi passo d'Ere e Scarpapè e discesa a Cadria per risalire a Rest su asfalto e prendere i sentieri 63 e 53 (che io non ho mai fatto) che portano in val Droanello. Quindi seguire la sterrata che passa alta sopra il lago di Valvestino e scendere al lago da un bel sentieruccio. Rientro a Gargnano seguendo la traccia di Gigi.

Il giro sarà sicuramente sopra i 2000 metri e penso di circa 60km. Ho la traccia a casa e non mi ricordo tutto.

Ci sarà un po' di neve, ma poca roba... spero. La webcam di Tremosine mostra che quella caduta lì si è sciolta tutta.

Se a bocca Paolone si vedesse che c'è troppa neve si può tagliare in val Droanello e risalire su sterrato a Costa per andare a bocca di Liano e salire un pochino verso Briano per prendere il 38 da Ranzone e poi il 30 per Gargnano.

Avrei idea di partire dal bivio per Muslone: mi pare di ricordare che ci sia qualche posto auto, o da un altro parcheggio, se qualcuno ne conosce uno da quelle parti, verso le 8, 8 e mezza

Se qualcuno si vuole aggregare è benvenuto.
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Io non l'ho fatto questo giro,interessa a qualcun altro?
Gigi mi ha confermato che la corna è linda.




ci vediamo domani alle 8,00 alle piscine di Salò.

orMa
Lonfo
GFavier
....

Happyppo@: i sentieri 63 e 53 sono belli,qualche tratto a spinta all'inizio del 63,spero che non trovi tanta neve,
da gargnano a muslone la prima metà è su bella ciottolata non ripida.

ciao
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
Visto che domani non so se riesco a collegarmi vi ragguaglio ora sugli appuntamenti.

Domenica mattina partenza da BS per le 7.00 quindi:

  1. Elena sono a casa tua per le 6.40 (prendiamo la Sharan se ho capito bene) :taxi-dri:
  2. Perse, se per te è comodo, ci troviamo al parcheggio di BS centro per le 7.00
Arrivo previsto al punto di partenza alle 9.30

Buone pedalate anche a chi non ci sarà!! o-o
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Visto che domani non so se riesco a collegarmi vi ragguaglio ora sugli appuntamenti.

Domenica mattina partenza da BS per le 7.00 quindi:

  1. Elena sono a casa tua per le 6.40 (prendiamo la Sharan se ho capito bene) :taxi-dri:
  2. Perse, se per te è comodo, ci troviamo al parcheggio di BS centro per le 7.00
Arrivo previsto al punto di partenza alle 9.30

Buone pedalate anche a chi non ci sarà!! o-o

OK alle 7 al parcheggio di BS centro.
Buon sabato e buone pedalate a tutti!!!
o-o
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Ok Gilbo, mi va bene il tuo programma: ore 6,40 ti aspetto.:taxi-dri:poi andiamo a prendere Perse.

Per quelli che restano nei dintorni: buon giro a tutti voi.:freeride:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo