BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2010 - 31/12 : ultimo sul Baldo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Oggi sono stato con DiegoBP e suo zio (estremo conoscitore della zona) alla corna de caì
IMG_01164.JPG

dico solo che secondo me, il tratto dalla corna de caì alla cascina del comune è una vera libidine:-P:-P
diamo ancora un pò di tempo a diego per studiare bene il giro in zona e ne esce un girone del dieci. Per questo fine settimana so che c'è altra roba bella che bolle in pentola (vero mauro?)
a presto o-o

IMG_01241.JPG


panoramica5.jpg
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Ne parlavo con Dario e con Gigi,giro di oggi ancora migliorabile,una volta in val Vione proseguire e errivare al Piemp dal passo dell'Ere,discesa sul 247 fino alla sterrata,seguirla a sx fino ad imboccare il 246 che scende ad Olzano poi 260 fino al lago.
Dai che lo facciamo con Perse Giani Milzo Gilbo e gli altri,magari fra una due o tre settimane.:fantasm:




mentre diego e milzo erano a ovest del monte ucia io ero a est,ho scarpinato per tre ore in sà e in gnà,la neve è sparita,i sentieri sono abbastanza viscidi ma fattibili,fatto l'inizio del sentiero Bandit fino a che diventa strada:nunsacci:,(dove finisce la traccia)è in quota ma stretto e in alcuni punti un pò franato,è un su e giù dalla bici secondo me,mentre le due discese(non segnate sulle mappe) 1 e 2 sono fattibili in bici e piuttosto flow.

Comunque in accordo con MIlzo e Diego,pensiamo di aspettare una 15 di giorni per fare questo giro.

per Sabato come promesso si pensava di ritornare ancora una volta sul garda e completare il giro fatto con gigi dario elena favier steen 21 giorni fa,variandolo un pochino sia in salita che in discesa:
prato della fame-gargnano-muslone-piovere-val vione-bocca paolone-passo dell'ere-rifugio Piemp-discesa 247-breve traverso leggermente in salita-sentiero in esplo 246 in discesa-oldesio prato della fame.

mi sembra un ottima discesa per testare la bici verde di Perse,poi la discesa per lo stesso perse-milzo-giani diego lonfo e gilbo è nuovissima,mi spiace non ci sia fisicamente gigi ma lo penseremo spesso e spero che dario non si stufi di ripetere il giro per la terza volta.
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
...
la discesa per ...... gilbo è nuovissima,mi spiace non ci sia fisicamente gigi ma lo penseremo spesso e spero che dario non si stufi di ripetere il giro per la terza volta.

E purtroppo lo resterà :medita:

Questa sera ho un'addio al celibato quindi domani sarò KO :-P

:spetteguless: forse andrò a chiudere la stagione sciistica
:spetteguless: Ho aggiunto un altro tassello al blog
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
...
:spetteguless: Ho aggiunto un altro tassello al blog

bravo Gilbo!!! così si fa! bello anche il video ;-)
tutti i giri dello scorso weekend sono a posto, recensiti per bene eee calendario aggiornato con i link:
...
13/03 : Rocca - Madonna degli Osei da ripetenti (FATTO da Gianfranco, Mauro e Stefano per un totale di 44km e 1300m di dislivello)
14/03 : Merano Bike&Wellness (FATTO da Gilbo, Elena, Perse e Gigiconlamente per un totale di 30km e 1700m di dislivello)
14/03 : Baldo-Malga Monteselli da ripetenti (FATTO da Milzo, Dario, Diego e Giani per un totale di 36km e 1540m di dislivello)
...



ho voglia fes di pedalare, questa è stata una settimana dura! un paio di giorni di semi-febbre, adesso con il mal di gola....domani guarisco :smile:
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Per domani sabato(nuvoloso con possibilità di debole pioggerellina)
ritrovo al parcheggio del porto di Tignale"Prà de la fam".
45°43'35.65"N
10°43'0.74"E

alle ore 7,45


1500 disliv per 35 km
tratto in galleria per 10 minuti

porto tignale-brutta galleria-gargnano-muslone-piovere-val vione-bocca paolone-passo dell'ere-rifugio Piemp-discesa 247-traverso in leggera salita-discesa esplo 246-oldesio-discesa 260 "prà de la fam"-porto di tignale

allego la traccia provvisoria del giro
....Gilbidù....
 

Allegati

  • Around Tignale.zip
    13,6 KB · Visite: 16

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Complimenti, avete tirato fuori un giro da veri conoscitori della zona, pochi a merano avrebbero potuto fare di meglio o-o
Aggiungo solo una cosa: di giri cosi nei dintorni di Merano ce ne sono veramente a decine, e tutti con goduriosi sentieri finali che scendono a valle, perciò quando vorrete organizzare sarò a vostra disposizione o-o
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
nonnocarb ha scritto:
Aggiungo solo una cosa: di giri cosi nei dintorni di Merano ce ne sono veramente a decine, e tutti con goduriosi sentieri finali che scendono a valle, perciò quando vorrete organizzare sarò a vostra disposizione o-o
Come non approfittarne?? Grazie per la tua disponibilità o-o
 

chikko

Biker popularis
Per domani sabato(nuvoloso ma pioggia assente)
ritrovo al parcheggio del porto di Tignale"Prà de la fam".
45°43'35.65"N
10°43'0.74"E

alle ore 7,45

più tardi allego la traccia dl giro
....Gilbidù....

Ok, ci sono anch'io ! Un po giù ma vedrò quello che posso fare.

Ultimamente sono stato assente per influenza, corsi figlie, allievi da portare in acqua ecc.

Stracontento della vostra ricerca su Nave e "zona". E' un po che volevo andare nei paraggi e se già avete la rotta lieto di partecipare.

Volevo anche dirvi che siete/siamo famosi in quanto un gruppo di biker Spagnoli-Minorchini è un po di tempo che vi/ci seguono su blog, siti web ecc. Rimasti estasiati dalle vostre riprese e dalla bellezza dei paesaggi verranno dal 21 al 25 Maggio per scoprire direttamente questi incantevoli posti. Nell'isola organizzano varie gare ([URL="http://www.menorcabtt.com"][url]www.menorcabtt.com[/URL][/URL]) ed hanno anche vari blog in internet ( es : [URL="http://freeridemenorca.blogspot.com"][url]http://freeridemenorca.blogspot.com[/URL][/URL]).
Non hanno monti ma appena possono emigrano dall'isola per cercarli.
Mi chiedevano files .kmz o .kml per vedere i tracciati attorno al lago di Garda e di Idro. Io ne ho mandati alcuni ma penso che voi ne abbiate molti di +. Riuscite a farmi avere qualcosa ? Se poi sarete liberi per quel week-end dev'essere bello organizzare un gruppone tutti assieme magari con SPIEDO TECNICO!!!

A Domani, Enrico
 

Allegati

  • DANI, ROBERT Y PERE CON EL REPRESENTANTE DE YETI ESPAÑA.jpg
    DANI, ROBERT Y PERE CON EL REPRESENTANTE DE YETI ESPAÑA.jpg
    60,8 KB · Visite: 24

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
Ok, ci sono anch'io ! Un po giù ma vedrò quello che posso fare.

Ultimamente sono stato assente per influenza, corsi figlie, allievi da portare in acqua ecc.

Stracontento della vostra ricerca su Nave e "zona". E' un po che volevo andare nei paraggi e se già avete la rotta lieto di partecipare.

Volevo anche dirvi che siete/siamo famosi in quanto un gruppo di biker Spagnoli-Minorchini è un po di tempo che vi/ci seguono su blog, siti web ecc. Rimasti estasiati dalle vostre riprese e dalla bellezza dei paesaggi verranno dal 21 al 25 Maggio per scoprire direttamente questi incantevoli posti. Nell'isola organizzano varie gare ([URL="http://www.menorcabtt.com"][url]www.menorcabtt.com[/URL][/URL]) ed hanno anche vari blog in internet ( es : [URL="http://freeridemenorca.blogspot.com"][url]http://freeridemenorca.blogspot.com[/URL][/URL]).
Non hanno monti ma appena possono emigrano dall'isola per cercarli.
Mi chiedevano files .kmz o .kml per vedere i tracciati attorno al lago di Garda e di Idro. Io ne ho mandati alcuni ma penso che voi ne abbiate molti di +. Riuscite a farmi avere qualcosa ? Se poi sarete liberi per quel week-end dev'essere bello organizzare un gruppone tutti assieme magari con SPIEDO TECNICO!!!

A Domani, Enrico

Mi prenoto per li giro con gli Spagnoli..... OLE'
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo