Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pigaro

Biker superioris
29/5/08
805
0
0
Péilfica (TT)
Visita sito
O Airport, ma ci sei qua?
ariete-solanas-1989.thumbnail.jpg
 

airportfenosu

Biker superis
26/8/09
473
0
0
oristano
Visita sito
Ariete Solanas · 1988/89

sabato, 3 novembre 2007 alle 00:30
Una foto scattata nel 1989 prima degli ottavi di finale di Coppa Italia dilettanti, la squadra è quella dell’Ariete Solanas, nel campo comunale di Cabras.

In piedi da sinistra
Celeste Recupito, Gigi Rizzo, Paolo Medda, Giovanni Ricci, Samuele Santucciu, Pietro Serra
Accosciati da sinistra
Roberto Sau, Giuseppe Dessanai, Stefano Atzori, Luigi Chergia, Mario Mele
2-0 contro il foligno
 

pigaro

Biker superioris
29/5/08
805
0
0
Péilfica (TT)
Visita sito
Ariete Solanas · 1988/89

sabato, 3 novembre 2007 alle 00:30
Una foto scattata nel 1989 prima degli ottavi di finale di Coppa Italia dilettanti, la squadra è quella dell’Ariete Solanas, nel campo comunale di Cabras.

In piedi da sinistra
Celeste Recupito, Gigi Rizzo, Paolo Medda, Giovanni Ricci, Samuele Santucciu, Pietro Serra
Accosciati da sinistra
Roberto Sau, Giuseppe Dessanai, Stefano Atzori, Luigi Chergia, Mario Mele
2-0 contro il foligno
Boh, boh... il Sindaco di Mogorella in panchina!!!! Oh Tuono, oh Sipuofare com'è questa storia?
 

pigaro

Biker superioris
29/5/08
805
0
0
Péilfica (TT)
Visita sito
Non me lo so spiegare, comunque dalla panchina è passato alla poltrona......ma conosci anche Enrico Massidda?

@Airport: ma sei il quarto da sinistra? coi capelli e senza casco non ti riconosco
Intanto Giovanni Ricci (e il cognome non è un caso) è sempre uguale, per quanto riguarda Massidda..... ma perché lo conosci anche tu?
Il sindaco.... strano che sia passato alla poltrona senza prima scendere in campo!
 

cinnibingo

Biker superis
30/5/09
459
0
0
Villaurbana (OR)
Visita sito
..il fatto è che volevo riprendere il filo di un discorso con me stesso interrotto qualche tempo fa..... mi sapreste indicare (con traccina GH annessa, possibilmente) un percorso (il più possibile costiero ed il meno possibile asfaltato) che da S'Archittu porti in direzione Aristanis di una cinquantina di Km.
Anticipatamente Gracias.

Pigaro, prova questo: [url]http://www.sardegnadigitallibrary.it/index.php?xsl=626&id=296963[/URL]

è in pdf ma abbastanza dettagliata. la tappa n° 7 SantaCaterina/Cabras potrebbe interessarti.

Tutto Gratis eh!!!:hahaha::hahaha::hahaha:
 

tuonosordo

Biker superioris
1/9/06
824
0
0
SARDEGNA
Visita sito

pigaro

Biker superioris
29/5/08
805
0
0
Péilfica (TT)
Visita sito
Pigaro, prova questo: http://www.sardegnadigitallibrary.it/index.php?xsl=626&id=296963http://www.sardegnadigitallibrary.it/index.php?xsl=626&id=296963

è in pdf ma abbastanza dettagliata. la tappa n° 7 SantaCaterina/Cabras potrebbe interessarti.

Tutto Gratis eh!!!:hahaha::hahaha::hahaha:
Grazie Cinnibingo! E' proprio ciò che cercavo!!
Il fatto è che qualche tempo fa mi ero messo in testa di fare il giro della Sardegna a tappe passando per strade il più possibile costiere.
Funziona così: carico in macchina la bici e la famiglia, raggiungo il punto di partenza e... parto, mia moglie si mette alla guida e si dirige verso la località dove si è stabilito l'arrivo, mentre io pedalo loro gironzolano, arrivo.... trattoria o ristorante o agriturismo o rosticceria o panino o quello che è... si rientra a casa.
Così facendo ho fatto le seguenti tappe: Perfugas-Valledoria (prologo); Valledoria-Porto Torres; Porto Torres-Stintino; Stintino-Alghero; Alghero-Bosa; Bosa-S'Archittu ed ecco che arriva la ragione della mia richiesta, sarà la tappa S'Archittu-Cabras.
Ora vi lascio....... devo convincere mia moglie!
A nos bidere.
 

cinnibingo

Biker superis
30/5/09
459
0
0
Villaurbana (OR)
Visita sito
Grazie Cinnibingo! E' proprio ciò che cercavo!!
Il fatto è che qualche tempo fa mi ero messo in testa di fare il giro della Sardegna a tappe passando per strade il più possibile costiere.
Funziona così: carico in macchina la bici e la famiglia, raggiungo il punto di partenza e... parto, mia moglie si mette alla guida e si dirige verso la località dove si è stabilito l'arrivo, mentre io pedalo loro gironzolano, arrivo.... trattoria o ristorante o agriturismo o rosticceria o panino o quello che è... si rientra a casa.
Così facendo ho fatto le seguenti tappe: Perfugas-Valledoria (prologo); Valledoria-Porto Torres; Porto Torres-Stintino; Stintino-Alghero; Alghero-Bosa; Bosa-S'Archittu ed ecco che arriva la ragione della mia richiesta, sarà la tappa S'Archittu-Cabras.
Ora vi lascio....... devo convincere mia moglie!
A nos bidere.

bhe, visto le tappe già fatte, non penso faticherai molto a convincerla, promettile un pit stop in qualche ittiturismo nella zona di Cabras, ce ne sono diversi e tutti ottimi. :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo