BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2010 - 31/12 : ultimo sul Baldo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
io sabato come detto non ci sono...x domenica non posso ancora fare programmi...insomma mi sa che questo weekend non riesco a rispettare il contratto :arrabbiat: vedremo...

per sabato metterei in calendario la proposta di Mauro avallata da Gigi, Conche+orMa1
per domenica bella la proposta genovese di Perse però lascio a voi la scelta visto che io sono in forse :medita:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Visto che roba?
È una tecnologia che dovrebbe impedirmi di rompere il cambio ad ogni uscita... :spetteguless:

Happykiller? Ci siamo incontrati una volta durante un'uscita sul 112. Poi abbiamo mantenuto i contatti ma non ci siamo più incontrati. Magari per i primi di Maggio, come in un mio precedente post, ci sarà l'occasione per girare di nuovo assieme. :i-want-t:
io ci sono uscito assieme simpatico bravo, ma a scendere è quasi un mago anche in verticale lui va e anche a salti non scherza mica
ho visto in un vostro video che conoscete anche un certo maurizio non so il cognome, lavora in un negozio che vende bici a vigevano
 

vale46

Biker novus
2/6/08
32
0
0
49
Brescia
Visita sito
Bike
SantaCruz
ciao esploratori delle montagne...

sono sempre vivo ma non riesco ad essere libero ancora per qualche domenica...
- un po' il lavoro
- un po' la famiglia
- un po' gli amici
e non riesco a fare le mie cose, ma mi sto allenando!!!
domani mattina esco con due colleghi che fanno cross country per fare un po' di fiato...

ma per il 18 aprile e il primo maggio bolle qualcosa in pentola??
altra domanda... come si fa a prenotarsi per il tour del Bianco???

arriverò preparato a quella data!!!:omertà::omertà:
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
...ho visto in un vostro video che conoscete anche un certo maurizio non so il cognome, lavora in un negozio che vende bici a vigevano

Ma certo! Mao quel ragazzaccio :loll:
Io ci sono solo domenica purtroppo... Vedrò di mettere giù un buon giro per i domenicani (se ce ne sono) ;-)
c'è qualcuno che deve fare un ordine da CRC? mi servirebbe una cosina..
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Presente sabato: Mauro, che giro hai in mente a Conche per curiosità? (orma1 :yeah!:)

Presente penso anche domenica! Dai che va via la nef!:}}}:via la nef!:}}}:via la nef!:}}}:
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
La fregola sale :i-want-t: La fregola sale :i-want-t: La fregola sale :i-want-t: La fregola sale :i-want-t: La fregola sale :i-want-t: La fregola sale :i-want-t:La fregola sale :i-want-t:
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Attenzione che per domenica potrebbe uscire qualcosa di molto bello in zona trentina. Mi sta dando alcune indicazioni preziosissime happyippo, le cui mail sono a dir poco da SBAVOO :-)
Stasera maggiori info
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Se non ci sono proposte e compagigi chicco milzo sono liberi si potrebbe salire in conche+orma1

oppure ho due discesine nuove nuove da provare in zona villa carcina


altre proposte????

visto che:
1 milzo e chicco non ci sono
2 il giro in conche prevede brevi tratti a piedi e rampe durissime,e il ginocchio di gigi potrebbe soffrirne
3 dario e perse(se ci sono) l'hanno fatto tante volte e potrebbero non gradire
4 non c'è la Elena e ci teneva anche lei a salire in conche

ci spostiamo in bassa valtrompia a fare le due salite conosciute e due discese nuove,
mai fatte ma in bici sono già scesi

appuntamento al parcheggio vicino alla ciclabile a Sarezzo
prima del bivio per Lumezzane e prima del supermercato esselunga a destra c'è una stradina che porta al parcheggio
allego traccia provvisoria ------ disliv 1300 circa

va bene per le 8,30? uin sella per le 8,45?

ma viene qualcuno?
 

Allegati

  • zesplo 303.zip
    6,9 KB · Visite: 9

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
visto che:
1 milzo e chicco non ci sono
2 il giro in conche prevede brevi tratti a piedi e rampe durissime,e il ginocchio di gigi potrebbe soffrirne
3 dario e perse(se ci sono) l'hanno fatto tante volte e potrebbero non gradire
4 non c'è la Elena e ci teneva anche lei a salire in conche

ci spostiamo in bassa valtrompia a fare le due salite e due discese nuove,
non le conosco ma in bici sono già scesi

appuntamento al parcheggio vicino alla ciclabile a Sarezzo
prima del bivio di lumezzane e prima del supermercato esselunga a destra c'è una stradina che porta al parcheggio
allego traccia provvisoria ------ disliv 1300 circa

va bene per le 8,30? uin sella per le 8,45?

ma viene qualcuno?

Se potessi essere a casa per le 13.30 io verrei (anche per giro parziale)
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
visto che:
1 milzo e chicco non ci sono
2 il giro in conche prevede brevi tratti a piedi e rampe durissime,e il ginocchio di gigi potrebbe soffrirne
3 dario e perse(se ci sono) l'hanno fatto tante volte e potrebbero non gradire
4 non c'è la Elena e ci teneva anche lei a salire in conche

ci spostiamo in bassa valtrompia a fare le due salite e due discese nuove,
non le conosco ma in bici sono già scesi

appuntamento al parcheggio vicino alla ciclabile a Sarezzo
prima del bivio di lumezzane e prima del supermercato esselunga a destra c'è una stradina che porta al parcheggio
allego traccia provvisoria ------ disliv 1300 circa

va bene per le 8,30? uin sella per le 8,45?

ma viene qualcuno?

olé! presente, a domani
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
visto che:
1 milzo e chicco non ci sono
2 il giro in conche prevede brevi tratti a piedi e rampe durissime,e il ginocchio di gigi potrebbe soffrirne
3 dario e perse(se ci sono) l'hanno fatto tante volte e potrebbero non gradire
4 non c'è la Elena e ci teneva anche lei a salire in conche

ci spostiamo in bassa valtrompia a fare le due salite e due discese nuove,
non le conosco ma in bici sono già scesi

appuntamento al parcheggio vicino alla ciclabile a Sarezzo
prima del bivio di lumezzane e prima del supermercato esselunga a destra c'è una stradina che porta al parcheggio
allego traccia provvisoria ------ disliv 1300 circa

va bene per le 8,30? uin sella per le 8,45?

ma viene qualcuno?


W Mauro!
A domani!
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Saliamo dalla sterrata+sentiero che arriva al passo dell'Oca arriviamo al monte Bruciato quindi 303A+303 fino in fondo
Risaliamo sulla brutta asfaltata della val di Gombio passando per San Giovanni di Polaveno fino a Vesalla,quindi dosso del Sole e sfruttiamo(una volta tanto) la discesa di Igor "osando".


mauro
gigi
perse
dario
favier?
......
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Ecco cosa si prevede per domenica, dopo amorosa telefonata con happyippo:
Si potrebbe fare un bellissimo giro con partenza da Arco di Trento (al rientro eviteremo la gardesana passando per il lago di ledro).
Ambienti splendidi e alcune discese belle toste: quella nella val Lomasona, quella dalla bocca di Tovo e quella breve da Padaro. Si può accorciare a piacere e si può modificare la salita saltando San Giovanni. Si aggiunge dello sterrato ma si perde un panorama incredibile sul Misone e sul Brenta.

Se potesse aggregarsi anche happyippo, allora ci sposteremmo verso trento per fare un bel giro con tratti esplo e visita a qualche bel laghetto trentino ;-)
dislivelli e lunghezze di tutto riguardo

sono già tutto infregolato!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

happyippo

Biker superis
8/1/06
438
-1
0
58
Trento
Visita sito
Ecco cosa si prevede per domenica, dopo amorosa telefonata con happyippo:
Si potrebbe fare un bellissimo giro con partenza da Arco di Trento (al rientro eviteremo la gardesana passando per il lago di ledro).
Ambienti splendidi e alcune discese belle toste: quella nella val Lomasona, quella dalla bocca di Tovo e quella breve da Padaro. Si può accorciare a piacere e si può modificare la salita saltando San Giovanni. Si aggiunge dello sterrato ma si perde un panorama incredibile sul Misone e sul Brenta.

Se potesse aggregarsi anche happyippo, allora ci sposteremmo verso trento per fare un bel giro con tratti esplo e visita a qualche bel laghetto trentino ;-)
dislivelli e lunghezze di tutto riguardo

sono già tutto infregolato!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Ultime notizie: grazie all'infinita bonta di mia moglie, se venite a Trento posso aggregarmi anch'io!

Nel caso vi mando qualche info in più sul giro.

:°°(:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo