9-11 Aprile: Bologna - Firenze Last Minute. TORNATI !!!!!!!!

_andream_

Biker serius
12/3/09
277
0
0
Aaa
Visita sito
Bike
Aaa
Ciao a tutti, chi ha voglia di pedalare può aggregarsi al giro che faremo io e HardJumper lungo la Via degli Dei da Bologna a Firenze.
Molto brevemente, faremo 3 tappe, partenza 9 e ritorno 11 Aprile.
E' tra poco! Per questo chiedo agli eventuali interessati ti contattarmi via PM al più presto, comunque in ogni caso Mercoledì 31 Aprile prenoteremo gli alberghi.
:duello:
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Ciao a tutti, chi ha voglia di pedalare può aggregarsi al giro che faremo io e HardJumper lungo la Via degli Dei da Bologna a Firenze.
Molto brevemente, faremo 3 tappe, partenza 9 e ritorno 11 Aprile.
E' tra poco! Per questo chiedo agli eventuali interessati ti contattarmi via PM al più presto, comunque in ogni caso Mercoledì 31 Aprile prenoteremo gli alberghi.
:duello:

Cosa fate, il Bologna-Firenze o la Via degli Dei? il percorso è in parte simile ma cambia in alcuni tratti, noi Rampikini la Via degli Dei lo scorso anno l'abbiamo fatta in 2 giorni.
 

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
Mi sà che hanno beccato un tempo peggio di quello che abbiamo trovato noi Rampikini:!::!::!:....

Rientrati alle 19.00, stanchi ma felici per l'impresa portata a termine.
A differenza dei primi due giorni (splendidi) oggi il meteo non è stato granchè, ma ci ha comunque permesso di rientrare in bici senza stravolgere più di tanto l'ultima tappa.
Nel Mugello è piovuto durante la notte e nelle prime ore del mattino di Domenica fino verso le 9.30.
Partiti verso le 10, abbiamo fatto un po' di asfalto per recuperare quell'oretta di ritardo sulla tabella di marcia.
Ai prossimi giorni per il resoconto....:celopiùg:
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
...la cosa k m'è rimasta + impressa? Il tipo che ci ha sorpassati, a corsetta, poco prima della futa, sabato.
"Ah, la BO-Fi? Io l'ho fatta, da piazza a piazza, 2 sett fa. A corsetta, tappa unica: 21 ore"
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
...la cosa k m'è rimasta + impressa? Il tipo che ci ha sorpassati, a corsetta, poco prima della futa, sabato.
"Ah, la BO-Fi? Io l'ho fatta, da piazza a piazza, 2 sett fa. A corsetta, tappa unica: 21 ore"

eh si Dario, quel fondista ha ridimensionato la nostra "impresa", davvero un grande. Rimangono comunque i 150 km percorsi e i quasi 4000m di dislivello che abbiamo affrontato!! Che bellezza, tre giorni di mtb durissimi, ruzzo continuo, cene faraoniche e tanti fugaci momenti dei quali è impossibile restituire l'unicità...grazie a tutta la compagnia!

p.s : Appena imparo ad usare picasa posto qualche foto!

:celopiùg:
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
eh si Dario, quel fondista ha ridimensionato ... comunque i 150 km percorsi e i quasi 4000m di dislivello che abbiamo affrontato!! .... tre giorni di mtb durissimi, ruzzo continuo, cene faraoniche e tanti fugaci momenti
claro, claro, ..sì, ero ironico, è stata dura anche per noi sì!:celopiùg:

è luilì che era veramente un iron man.. ..sarà stato mica a.b.?!?!:nunsacci:

come va la sospetta leccata di insetto, o che minkya altro era, sul malleolo?
...non è che ven. l'hai fotografata troppo da vicino la vipOra?

...grazie a tutta la compagnia!
sì, grande gruppetto!
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
raga, una ola al buon fabio che (l'ho visto solo ieri tardi), ieri mattina con sms si sincerava che non fossimo ricoperti di neve (forse interpretando come serio il solito post-c@zz@ta del trincia :))! ) e ci offriva aiuto. grande!

mah, intanto s'è dormito a Monzuno e s. piero a sieve.. ..x il resto del percorso.. ..un pò ti daranno tracce, un pò ti dico a voce. in mp t rimando anche il mì fisso.
 

Classifica mensile dislivello positivo