BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2010 - 31/12 : ultimo sul Baldo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Bellissimo giro oggi per i monti del lago d'Idro. Sentieri un po' sporchi in zona Malmentere/Cocca Bassa, ma comunque belli. E il monte Censo davvero spettacolare, ogni volta che lo faccio è una divertita!
Solo qualche goccia, e un bel sole in cima al Censo ci ha riscaldati!
Grazie a Giani, Gilbo e Mbaro per la compagnia, ci siamo divertiti fess!

Domani penso che me ne starò a casina, mi dispiace non fare il favoloso sentiero del monte Breda! Buon giro a tutti!
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
questa mattina ore 7 circa: nella bassa il tempo è pessimo, una pioggia abbastanza intensa ha tentato di scoraggiare le nostre intenzioni...rapido giro di telefono con Dario e pronti a partire, si rischia, al max un bar lo troviamo :hahaha:

questa mattina ore 9 circa: Anfo ci accoglie con un timido sole e temperature primaverili, il giro programmato parte...Gilbo, Dario, Matteo ed io abbiamo rischiato e ci è andata bene!

giro molto bello in un ambiente a tratti selvaggio...credo che un pò tutti ne portiamo i segni! La discesa del Censo si è confermata un must, una di quelle discese che ci si gode x intero! La discesa dallo Zeno mi ha fatto ricredere...me la ricordavo brutta e molto difficile...oggi l'ho trovata bella e molto difficile (almeno x me...anche se devo dire di essere soddisfatto dei miei miglioramenti)! La pioggia s'è vista poco, pochissimo e in cima al Censo si stava da dio, un bel sole caldo ci ha accolto!

Grazie agli altri 3 per la compagnia o-o

@Gilbo: c'è un tuo video con Dario che mi fa "morire"...al va trop fes al gnaro ;-)


buon divertimento ai domenicani!!!buon giro!!!
 

mbaro

Biker superioris
Che spettacolo il Censo! Che splendido panorama! Che copàdo!!!!

Ottimo giro: prima salita duretta, ma molto piacevole, su bella forestale. Prima discesa molto molto difficile per me. Poi salita per il bel sentiero del Censo e discesa più alla mia portata (tornantini a parte :azz-se-m:) e molto divertente.

Un saluto e un ringraziamento a tutti i compagni di giro.
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
...

@Gilbo: c'è un tuo video con Dario che mi fa "morire"...al va trop fes al gnaro ;-)

Forse ho capito quale intendi, è arrivato con troppa veemenza il ragazzo:hahaha:
33.gif
.
Tanto di cappello a Dario, ta set trop forte!

PS: Garzie anche da parte mia per la compagnia o-o
 

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
49
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
Ciao.
Bici caricata sveglia puntata.
Spero solo di non vedere tanta acqua scendere dal cielo domattina quando mi alzo...
Perchè non so se ho abbastanza forza di volonta per partire con la pioggia.
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
,,,ci ho creduto solo io.....sigh

alle 8.30 solo come un camionista in una piazzola di sosta della Salerno-ReggioCalabria mi accingevo a scaricare la bici dalla vettura.

..non pioveva ma le mie lacrime solitarie bagnavano il terreno ..

..salivo verso la vetta....salivo verso le nebbie..salivo e intorno a me solo il silenzio

Arrivato a 1400 ho capito !!!!!

SIETE STATI FURBI

Voi sapevate che il giro non si sarebbe potuto concludere.

Un'immagine vale piu di mille parole



ecco la situazione al Passo del Marè in Baremone alle 10.30 di oggi - 40 cm di neve marcia e incalpestabile
 
  • Mi piace
Reactions: Diego-bs

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Complimentissimi!!

Che sfiga! ma poi che hai fatto, sei ritornato su asfalto? hai fatto il Censo?

Ieri a 1300 (passo Zeno) c'erano delle chiazze di neve, ma mai avrei pensato che ce ne fosse così tanta al Baremù. Mi dispiace per te, ma al tempo stesso complimenti fes per essere andato!

gigi ha scritto:
alle 8.30 solo come un camionista in una piazzola di sosta della Salerno-ReggioCalabria mi accingevo a scaricare la bici dalla vettura.

..non pioveva ma le mie lacrime solitarie bagnavano il terreno ..

..salivo verso la vetta....salivo verso le nebbie..salivo e intorno a me solo il silenzio


:cry::cry::cry::cry:

:bacetto:


 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Beh, quantomeno ti dobbiamo pagare pizza e birra da Carmelo !
Siamo stati tutti bidoni... me compreso. Poi ognuno si inventa le proprie giustificazioni, ma il fatto rimane questo !
 

Steen

Biker superis
22/7/03
475
0
0
IURS-Brèsa
Visita sito
beh...
alle 05.00 avevo la sveglia puntata,
alle 05.02 ero davanti al pc a vedere che tempo mi avrebbe aspettato,
alle 05.04 ero sul water a fare la cacca,
alle 05.06 ho mandato il mio sms da bidonatore a gigi, (sorry gigi ma con quelle previsioni...)
alle 05.07 ero di nuovo sotto le coperte a ronfare...
alle 12.00 go maiàt la gàlinò a lès!osti ma che bùnò...

@gilbo: martedì tardo pomeriggio ci facciamo un paio di salite/discese dall'orfano?se ti interessa fammi sapere a che ora puoi liberarti.

alla prossima
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Ciao ragazzi, ciao BdB, ciao Gigi, ciao BdB bidù, ciao gàlinò a lès...
Tempo malefico, valanga di bestemmie si sono dirette verso il cielo anche da Cremona...
.. ma nella sfiga mi è andata bene.

Ho iniziato la 6H single speed alle 14 insieme a tutti i partecipanti alla manifestazione. Un sacco di gente. La pioggia aveva appena smesso di scendere forte, ne scendevano i residui...
Dopo un breve tratto di corsa, poi si inforcano le bici e si incomincia a pedalare. Per modo di dire. Avete presente gli ingorghi in autostrada o a Peschiera sulla tangenziale di Affi? Ecco, la stessa cosa. Iniziano i sorpassi, si scivola sul fondo "lippegoso" (viscido) della golena... e si sgomma a manetta. Che bel! Cerco di stare calmo, ho almeno 6 ore davanti a me, ma faccio fatica a trattenermi. Poi si incomincia a viaggiare di buon passo, la bici viaggia bene e mi diverto come un matto nei brevi ma spassosi toboga del percorso. Limito le soste a 3, solo per mangiare qualche pezzetto di banana e torta e poi riparto. Alle 20, finalmente mi fermo sotto un cielo grigio e decido che per me è giunto il momento di rilassarmi. Mangio qualcosa e poi torno a casa per una sana doccia calda. Verso le 21:30 ritorno presso il campo base dei Los Lobos per stare un po' in compagnia. Piove forte e i pochi che continuano a girare sono completamente marroni di fango. Dopo un paio di birre e qualche fetta di torta, e un paio di ore di grasse risate, ritorno a casa per farmi una bella dormita. Il sedere è messo male, mi si son formate anche delle vesciche e anche le mani sono doloranti, una bella spalmata di passa fissan e via nel letto...
Stamattina, dopo una notte di pioggia, mi alzo e penso: ho fatto bene a fare la 6 ore!!! Verso le 9, dopo un'abbondante colazione, prendo su la Nicolai, (voleva tanto assaggiare il fango cremonese e l'ho accontentata) ed in tenuta borghese con calma mi dirigo al parco al Po. Tutto è fermo, le tende vengono smontate, le bici sono appoggiate ai pali.
La gara è stata interrotta alle 3:00 di questa mattina per inagibilità del percorso; nel senso che uno che sa qualcosa di MTB riesce comunque a pedalare, anche se a fatica, ma dopo qualche caduta e visto che anche i mezzi di soccorso si impantanavano, gli organizzatori hanno optato per bloccare tutto. Quindi premiazioni anticipate, banchetti, feste, libagioni. In questo i Lobos sono stati in assoluto i migliori. Alle 9:30 fiamme di 40 cm fuoriuscivano dalla griglia... :celopiùg:
Ottimi i peperoni, la crostata e la birra che scendeva a fiumi nella mia gola... o-o

12° posto dei singlespeeders, rapporto 32x16, 125 Km percorsi in 6 ore.
Culo rotto, mani doloranti, tanto divertimento.
Al prossimo week end. Con il sole.

Gigi sei un mito! :medita:
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Ragazzi, c'è un sole della madonna, dove andiamo domani??


... cazzz....

:azz-se-m::azz-se-m:


EDIT: ovviamente complimentissimi al Perse per il 12° posto nelle fanghe della bassa!!! Brao fess
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Ciao ragazzi, ciao BdB, ciao Gigi, ciao BdB bidù, ciao gàlinò a lès...
Tempo malefico, valanga di bestemmie si sono dirette verso il cielo anche da Cremona...
.. ma nella sfiga mi è andata bene.

Ho iniziato la 6H single speed alle 14 insieme a tutti i partecipanti alla manifestazione. Un sacco di gente. La pioggia aveva appena smesso di scendere forte, ne scendevano i residui...
Dopo un breve tratto di corsa, poi si inforcano le bici e si incomincia a pedalare. Per modo di dire. Avete presente gli ingorghi in autostrada o a Peschiera sulla tangenziale di Affi? Ecco, la stessa cosa. Iniziano i sorpassi, si scivola sul fondo "lippegoso" (viscido) della golena... e si sgomma a manetta. Che bel! Cerco di stare calmo, ho almeno 6 ore davanti a me, ma faccio fatica a trattenermi. Poi si incomincia a viaggiare di buon passo, la bici viaggia bene e mi diverto come un matto nei brevi ma spassosi toboga del percorso. Limito le soste a 3, solo per mangiare qualche pezzetto di banana e torta e poi riparto. Alle 20, finalmente mi fermo sotto un cielo grigio e decido che per me è giunto il momento di rilassarmi. Mangio qualcosa e poi torno a casa per una sana doccia calda. Verso le 21:30 ritorno presso il campo base dei Los Lobos per stare un po' in compagnia. Piove forte e i pochi che continuano a girare sono completamente marroni di fango. Dopo un paio di birre e qualche fetta di torta, e un paio di ore di grasse risate, ritorno a casa per farmi una bella dormita. Il sedere è messo male, mi si son formate anche delle vesciche e anche le mani sono doloranti, una bella spalmata di passa fissan e via nel letto...
Stamattina, dopo una notte di pioggia, mi alzo e penso: ho fatto bene a fare la 6 ore!!! Verso le 9, dopo un'abbondante colazione, prendo su la Nicolai, (voleva tanto assaggiare il fango cremonese e l'ho accontentata) ed in tenuta borghese con calma mi dirigo al parco al Po. Tutto è fermo, le tende vengono smontate, le bici sono appoggiate ai pali.
La gara è stata interrotta alle 3:00 di questa mattina per inagibilità del percorso; nel senso che uno che sa qualcosa di MTB riesce comunque a pedalare, anche se a fatica, ma dopo qualche caduta e visto che anche i mezzi di soccorso si impantanavano, gli organizzatori hanno optato per bloccare tutto. Quindi premiazioni anticipate, banchetti, feste, libagioni. In questo i Lobos sono stati in assoluto i migliori. Alle 9:30 fiamme di 40 cm fuoriuscivano dalla griglia... :celopiùg:
Ottimi i peperoni, la crostata e la birra che scendeva a fiumi nella mia gola... o-o

12° posto dei singlespeeders, rapporto 32x16, 125 Km percorsi in 6 ore.
Culo rotto, mani doloranti, tanto divertimento.
Al prossimo week end. Con il sole.

Gigi sei un mito! :medita:
Te e gigi si top brai :medita:
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
HO appena letto i vostri resoconti,complimenti ai sabatiani,a Gigi e Perse.

Io sono stato molto fortunato,3 giorni di splendido sole(sabato qualche nuvoletta),inizio fioritura,aria frizzante,abbuffata di pesce,focacce e pesto,nove cache trovate,confermo 5terre splendide (fuori stagione e lontano dai percorsi turistici),discese molto toste ma dense di soddisfazione(fatte a piedi ma con visione da biker A.M.)

Venerdì da Campiglia a Portovenere......discesona


Sabato da Levanto a Monterosso.....altra discesona


e oggi nei pressi di Manarola
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Complimenti Mauro! E che bel cielo azzurro!

Ci vediamo il prossimo week end...
Buona settimana lavorativa a tutti; con fuori il sole che splende meravigliosamente nel cielo azzurro, le margheritine in fiore, tante belle ragazze nude che corrono nei prati verdi, gli usignoli che cantano allegri sugli alberi, un bel profumo di primavera nell'aria...

Buona settimana a tutti!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo