BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2010 - 31/12 : ultimo sul Baldo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
ritrovo alle 8:45


dove?
come detto saliremo da Toscolano lungo la valle Archesane quindi le possibiltà sono 3 in base alla discesa che ci proponi ;-) :

- Salò (con successivo trasferimento a Toscolano)
- Toscolano
- decidi tu che conosci meglio di tutti la zona o-o

Ritrovo ore 8.45 a Toscolano alle MONTAGNETTE
- all'unica rotonda a destra e subito a sinistra (8 metri) (dove c'è anche la pizza al taglio)
(45.642083,10.614381 google maps)
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Ritrovo ore 8.45 a Toscolano alle MONTAGNETTE
- all'unica rotonda a destra e subito a sinistra (8 metri) (dove c'è anche la pizza al taglio)
(45.642083,10.614381 google maps)

Chissà quante belle ragazze nude che correranno domani sul Pizzocolo...
Glielo darei io il Pizzocolo a quelle lì... :spetteguless:
A domani!!! :i-want-t:
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Io domani ci sono però Gilbo vorrei chiederti se puoi passare a prendermi perchè sono senza auto.
In alternativa posso partire prima in bici e mi faccio trovare sul posto:i-want-t:. Ciao a tutti e a domani.
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Arrivati a Passo Spino in una nube (e con un vento abbastanza gelido), abbiamo deciso di deviare verso Campei de Sima, guidati da Gigi (in esplo!). Bellissima mulattiera scovata nella dimenticata Valvestino!

Meglio salire in cima al Pizzoccolo con una bella giornata! o magari al tramonto, chissà! :spetteguless:

Grazie ai mitici BdB, anche oggi una bella giornata in compagnia! Piacere di aver conosciuto Giorgio!

alla prossima!


Domani presente a Nave, alle? 8:30?
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
esco a cena.
riuscite a mettere un orario di ritrovo e soprattutto DOVE cosi quando torno leggo e domani mi faccio trovare sul posto?? non vorrei girare per nave tutta mattina...
a domani...
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Domani presente!

Bella giornata, tempo merdosino però almeno non abbiamo preso acqua...
Chicco adrenalinico ci ha fatto ghignare fess con le sue storielle...
Bravo Gigi, è riuscito perfettamente nell'intento che si era prefissato. "Si dovrebbe arrivare a quella casa là, e là siamo arrivati, facendo pure un bel sentierino.
Bravo Giorgio che invece di stare con la moglie... :spetteguless: ha preferito uscire con i BdB e cuccarsi un bel po' di discesotte e un bel po' di strappi mostruosi dopo le discesotte... che copada...
Il Pizzocolo celato dalle nubi, ma torneremo presto!!!

Bella giornata comunque. I BdB sono super!
E Dario ovviamente si è dimenticato di dirvi della magnata allo Spino.... ah ah ah! :hahaha:
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
e questo è il giro di oggi


arrivati al passo Spino e deciso di deviare per il sentiero dei ladroni si pensava che avevamo finito di tribulare per oggi.......sticazzi:rosik:, dal magico cappello di Gigi sono usciti 20 km di single track(traccia rossa) con 3750 su e giù:smile:,più giù che su ma la fatica si è fatta sentire.........pure un tratto in esplo molto carino:i-want-t:,alla fine 33 km per 1500 di dislivello,un gran bel giro grazie a Gigi e a tutti i compagni,peccato che Gfavier non stava per niente bene ed è ritornato a casa in bici.


per chi viene a Nave domani,vi aspetto a Sant ANTONIO CON PANINO speck formaggio E VINELLO,fermatevi lo stretto necessario in Conche e scendete:rosik:...allego le tracce
 

Allegati

  • tracce.zip
    19,2 KB · Visite: 23

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
A seguito della mia richiesta-Per Gilbo:se il ritrovo è alle 8,30 a Nave riesco ad arrivarci in bici senza dover correre....quindi ciao e ci vediamo sul posto.
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Allora alle 8:30, al solito parcheggio di Cortine di Nave, alla rotonda (col coso in mezzo) a sinistra, 200 mt a destra. non so dare indicazioni più precise.

a domani
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Ma si dai anche oggi la Maddalena mi ha permesso di mettere qualche metro di dislivello nelle gambe............. comincio ad avere più fiducia sul pezzo di ricambio che mi hanno messo:spetteguless:
@Quelli che verrano sulle Alpi Marittime, sono riuscito a concluderte le prenotazioni per i pernottamenti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo