la TREK 6700 DISK di OffRoad... 10610grammi

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
:spetteguless:Oggi in nostro offROAD, oltre che una belva, è pure più vecchietto!

Tanti Auguri Alex!

:-x:}}}::-x

come 6 buono :mrgreen:, solo vecchietto :il-saggi:
mio fratello (16anni) mi ha chiamato vecchio rincoglionito :pirletto:

:smile::smile:

:adore!::il-saggi:


...come vanno i QR KCNC ?
Grazie.

Un suddito...

Marco1971.

:smile: Marco sei unico ;-)

i QR ormai sono stati testati, e come ti dicevo sono sempre ottimi, al momento li ho fatti acquistare a tutta una squadra Mtb e sono tutti contentissimi o-o

o finocchio spaziale caproide (incrocio tra capra e asteroide).....sei un nipotino di scadente qualità....ma insomma: proprio sul tuo topic voglio farti i miei auguri...e mi raccomando: stasera festeggia AMMODO!!!

oooooh questi sono i complimenti che più preferisco :rosik:, dura sQuola militare :arrabbiat: dove l'insulto è puro insegnamento :il-saggi:

:smile::smile::smile::smile:

grazie per gli auguri ;-) si logico festeggio AMMODO ;-) con gno... :spetteguless:

Un augurio anke da parte mia. Ciao Alex.
Ps. le tue piccine sono come il vino: diventano ogni giorno sempre meglio.

o-o

eh si, è proprio vero, calcolando che...

PRESTO ARRIVERA' UNA SID TEAM 2009 per la trek 6700 ;-)
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
alex augurissimi!

ps:è incredibile,ti facciamo gli auguri nel tuo topic piu in auge,ovvero quello della tua terza bici!
vogliamo le foto dello scale!!!!!!!!
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
anche la piccola 6700 è stata modificata per il 2010 :cucù:
questa bici avevo promesso di non toccarla più, ma dopo aver usato la magura sulla 8900, mi era diventato difficile pedalare sulla 6700 con la sid team con steli da 28mm :paur:

e quindi anche sulla 6700 ho messo la Magura Durin 100mm (2010), poi sono passato alla doppia 40-26, cambio posteriore SLX shadow (perchè l'xt 2007 mi serviva per la full) e copertoni tubless artigliati

ieri con la Trek 6700 ho corso la XC top Class di Casarano (Lecce), avevo proprio voglia di utilizzare una bici "schiaccia sassi" da 10kg e una sputacchia (con tutto che è montata con dei tubless pesantucci :omertà: )

è andata molto bene 4° di categoria e 28° assoluto :duello:

il percorso era molto nervoso e in alcuni punti tecnico... poi c'erano delle salite con tornantini stretti e pietre che rendevano ogni pedalata un'equazione di equilibrio :sborone:

IMG_2779.jpg


IMG_2780.jpg


IMG_2785.jpg


IMG_2783.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo