tracce GPS zona Etna

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ciao a tutti o-o

dopo 2 trasferte (2009 e 2010) per l'Etna Marathon durante le quali mi sono letteralmente INNAMORATO della Sicilia :romeo:

questa estate con un paio di amici abbiamo deciso di fare una vacanza a base di buona cucina :magna: e Mtbike :i-want-t:

la base logistica di questo viaggio è Milo.

le pedalate vorremmo farle tutte in zona Etna, il mitico VULCANO :hail:

quindi avrei bisogno di un po' di tracce GPS o almeno indicazioni molto dettagliate su dove pedalare (o volendo una giuda :mrgreen: )

i percorsi possono variare dal molto pedalabile con TANTISSIMA salita e discesa (marathon), al poco pedalabile con discese tecniche tendenti all'Enduro.

Vanno bene tutti i kilometraggi (nel caso siano percorsi brevi, uniremo 2 percorsi insieme ;-) ). Contiamo di fare dai 50 ai 90km al giorno partendo la mattina presto e rientrando.... bu :nunsacci:

ps: qualcuno può passarmi la traccia gps dell'ETNA marathon 2010 ;-)


GRAZIE ANTICIPATAMENTE PER TUTTE LE INFO :mrgreen:
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
ciao Alex
ti ha davvero conquistato il Vulcano
l' Etna è davvero molto affascinante
purtroppo ha fatto solo il giro corto all'etnamarathon
se le date delle tue vacanze coincidono con le mie magari facciamo il resto insieme,ovviamente dovrai aspettarmi
e ribadisco l'invito di cane morto a farti conoscere il nostro territorio

Vedi l'allegato etna marathon.zip
si vede questa traccia?
a presto
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ciao Alex
ti ha davvero conquistato il Vulcano
l' Etna è davvero molto affascinante
purtroppo ha fatto solo il giro corto all'etnamarathon
se le date delle tue vacanze coincidono con le mie magari facciamo il resto insieme,ovviamente dovrai aspettarmi
e ribadisco l'invito di cane morto a farti conoscere il nostro territorio

Vedi l'allegato 100860
si vede questa traccia?
a presto

la traccia si vede ;-)

onestamente non so ancora quando verremo, io ho la prima e l'ultima di agosto disponibile, vedo un po' cosa devono fare gli altri 2 compari :celopiùg:

comunque se coincidono le 2 vacanze, mi farebbe veramente piacere o-o

Purtroppo non posso darti indicazioni basate sulla mia esperienza perché la Sicilia ahimè mi è ancora sconosciuta, però se già non lo conosci posso suggerirti www.gpsies.com per cercare le tracce ;-)


ke bel sito!! non lo conoscevo!! sai non usando il GPS, non sono molto informato... normalmente lo portano i miei amici... (mi sa che è la prossima cosa che compro ;-) )
 

cane morto

Biker superis
8/5/04
493
0
0
siracusa
Visita sito
ciao Alex
ti ha davvero conquistato il Vulcano
l' Etna è davvero molto affascinante
purtroppo ha fatto solo il giro corto all'etnamarathon
se le date delle tue vacanze coincidono con le mie magari facciamo il resto insieme,ovviamente dovrai aspettarmi
e ribadisco l'invito di cane morto a farti conoscere il nostro territorio

Vedi l'allegato 100860
si vede questa traccia?
a presto

Ciao, ci si conosce in zona? quando esci e con chi?
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
Ciao, ci si conosce in zona? quando esci e con chi?
io non sono di siracusa città ma di un paesino:Canicattini bagni
non conosco bikers siracusani,ma della provincia qualcuno
sai non ho una lunga esperienza pratico la mtb da un paio d'anni
se ti va di conoscere strade che per te potrebbero rivelarsi nuove sei il benvenuto,di solito l'uscita di gruppo è il sabato pm o la domenica mattina,il gruppo e molto eterogeneo dal ventenne professionista al quarantenne appanzato,a volte ragazze e a volte bambini
 

cane morto

Biker superis
8/5/04
493
0
0
siracusa
Visita sito
io non sono di siracusa città ma di un paesino:Canicattini bagni
non conosco bikers siracusani,ma della provincia qualcuno
sai non ho una lunga esperienza pratico la mtb da un paio d'anni
se ti va di conoscere strade che per te potrebbero rivelarsi nuove sei il benvenuto,di solito l'uscita di gruppo è il sabato pm o la domenica mattina,il gruppo e molto eterogeneo dal ventenne professionista al quarantenne appanzato,a volte ragazze e a volte bambini

allora conosci qualcuno dell'alveria bike di Noto?
 

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
già domenica prossima potremmo incontrarci
un tuo compagno di squadra mi ha detto che state organizzando una pedalata
spero di esserci


si è esatto...mi farebbe piacere se anche tu ti unissi alla comitiva! speriamo di essere in tanti (dalle previsioni sembra proprio di si!!)
 

etbike

Biker infernalis
Ti consiglio anche "SICILIA IN MOUNTAIN BIKE" di Roberto Greco - edizioni EDICICLO
Unica pubblicazione specifica xmtb

Quando sei qui fatti sentire o-o


ciao a tutti o-o

dopo 2 trasferte (2009 e 2010) per l'Etna Marathon durante le quali mi sono letteralmente INNAMORATO della Sicilia :romeo:

questa estate con un paio di amici abbiamo deciso di fare una vacanza a base di buona cucina :magna: e Mtbike :i-want-t:

la base logistica di questo viaggio è Milo.

le pedalate vorremmo farle tutte in zona Etna, il mitico VULCANO :hail:

quindi avrei bisogno di un po' di tracce GPS o almeno indicazioni molto dettagliate su dove pedalare (o volendo una giuda :mrgreen: )

i percorsi possono variare dal molto pedalabile con TANTISSIMA salita e discesa (marathon), al poco pedalabile con discese tecniche tendenti all'Enduro.

Vanno bene tutti i kilometraggi (nel caso siano percorsi brevi, uniremo 2 percorsi insieme ;-) ). Contiamo di fare dai 50 ai 90km al giorno partendo la mattina presto e rientrando.... bu :nunsacci:

ps: qualcuno può passarmi la traccia gps dell'ETNA marathon 2010 ;-)


GRAZIE ANTICIPATAMENTE PER TUTTE LE INFO :mrgreen:
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
ciao a tutti o-o

dopo 2 trasferte (2009 e 2010) per l'Etna Marathon durante le quali mi sono letteralmente INNAMORATO della Sicilia :romeo:

questa estate con un paio di amici abbiamo deciso di fare una vacanza a base di buona cucina :magna: e Mtbike :i-want-t:

la base logistica di questo viaggio è Milo.

le pedalate vorremmo farle tutte in zona Etna, il mitico VULCANO :hail:

quindi avrei bisogno di un po' di tracce GPS o almeno indicazioni molto dettagliate su dove pedalare (o volendo una giuda :mrgreen: )

i percorsi possono variare dal molto pedalabile con TANTISSIMA salita e discesa (marathon), al poco pedalabile con discese tecniche tendenti all'Enduro.

Vanno bene tutti i kilometraggi (nel caso siano percorsi brevi, uniremo 2 percorsi insieme ;-) ). Contiamo di fare dai 50 ai 90km al giorno partendo la mattina presto e rientrando.... bu :nunsacci:

ps: qualcuno può passarmi la traccia gps dell'ETNA marathon 2010 ;-)


GRAZIE ANTICIPATAMENTE PER TUTTE LE INFO :mrgreen:
Il GIUDA lo abbiamo ed è sempre disponibile, anche a meno dei trenta denari.....:smile::smile::smile::smile:
Fatti sentire, che è meglio del gps....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo