Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Della Ultrafire si era già detto, conosco anche la Soshine, perchè avevo preso delle Nimh di varie misure: avessi buttato i soldi in un tombino sarebbe stata la stessa cosa.

quelle strane LION hanno cella samsung... mah...

oppure le TENERGY sembrano un marchio USA ? tra l'altro le TENERGY 2200mAh da coltelleria collini costano un botto... 19 euro... :nunsacci:
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.577
3.537
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Su questo non c'è alcun dubbio. La Enerlion in effetti sembrerebbe un prodotto più sicuro, ma costa davvero tanto, tenuto conto che ce ne vorrebbero diverse, per un set completo.

Eppure dalle parti di Dx qualcosa di buono lo fanno:
[url]http://italian.alibaba.com/product-gs/sanyo-ur18650f-2600mah-3-7v-18650-li-ion-battery-cell-273403178.html[/URL]


l'idea era di prendere un paio di enerlion solo per fare la discesa, ed usare le altre in salita... però 2 batterie son sempre 40 euro.

magari mi prendo una enerlion ed una TENERGY...

oggi rifletto sul significato della vita e decido !!! :smile:
 

Tete77

Biker superis
15/10/07
432
0
0
46
imola (bo)
Visita sito
non mi sono letto tutto,premetto,leggevo che alcuni hanno dubbi sulla spedizione dellemte da dealextreme:

io ne ho prese circa 30 in 3-4- spedizioni e sono arrivate tutte entro il mese dal pagamento,a patto di fare la spedizione con corriere EMS che e' un'opzione presente sul sito, come dogana, tenete presente che loro dichiarano meno valore, circa la meta' e il dazio adesso non mi ricordo esattamente,ma deve essere circa un 10-20% del valore dichiarato.

sfighe a parte....:arrabbiat:

se ho fatto un doppione e qualcuno aveva gia' tolto il dubbio scusatemi,ma non ho il tempo di leggere tutte le ultime 20 pagine che mi sono perso,e se lo avessi lo userei per andare in biga....:medita:
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
ciao
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.837
285
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Sono in scimmia da notturna (mai fatta una in vita mia); ho provato a leggere tutte le 259 pagine ma a un certo punto mi sono perso... mi sembra che queste torce MTE P7 su DealExtreme siano gettonatissime... però mi pare ce ne siano svariati modelli (non ho capito neanche bene in cosa si differenzino): quale consigliate? Il "kit" del nottambulo medio da cosa è formato? Due torce + una staffa manubrio + un supporto casco (che sul sito non ho trovato) + 4 batterie + un caricabatterie?

Ciao e grazie o-o
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Sono in scimmia da notturna (mai fatta una in vita mia); ho provato a leggere tutte le 259 pagine ma a un certo punto mi sono perso... mi sembra che queste torce MTE P7 su DealExtreme siano gettonatissime... però mi pare ce ne siano svariati modelli (non ho capito neanche bene in cosa si differenzino): quale consigliate? Il "kit" del nottambulo medio da cosa è formato? Due torce + una staffa manubrio + un supporto casco (che sul sito non ho trovato) + 4 batterie + un caricabatterie?

Ciao e grazie o-o

Puoi considerare anche questo kit da nottambulo

ESSENZIALE
- luci
- riduttore
OPTIONALS:
- prolunga 1m
- vetrino anteriore
- coppia o-rings.
 
  • Mi piace
Reactions: zoorlen

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.837
285
0
-
Visita sito
Bike
Graziella

Jk74

Biker serius
18/9/08
204
0
0
in periferia
Visita sito
il faretto ha 4 batterie per cui fa un pò + luce e sopratutto dura di +
a piena potenza 3h circa al posto di 1 di ogni singola batteria delle torce.
Le torce sono + versatili (le sposti da una bici all' altra in 1'), io ho sia la torcia che il faretto (+ un faretto Sigma Powerled) ogni cosa ha i suoi pro e i suoi contro.
ciao
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
se interessa a qualcuno le tenery sono ottime batterie come le rhyno
hobbyking
è un sito di modellistica di HK...trovate alcune cose...
sappiate però che per utilizzare batterie lipo serve un carica da modellismo...io ho un turnigy che uso per ricaricare professionalemente il pack Nimh delle mie luci...

fonti: ho amici modellisti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo