Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

agriates

Biker dantescus
:arrabbiat: Io sono permalosissimo :rosik: attento a quello che dici :smile:


:spetteguless: Racconta di quelli che stamani avete trovato per le terre rosse con spiaggine e ombrelloni.... :smile::smile:

vero :smile: una scena Fantozziana :hahaha::smile::smile:

specialmente quando me li sono trovati dietro la curva dopo il primo "appoggio" arrivando a cannone ...:rosik: il bambino sembrava avesse visto uno spettro :smile: devi vedere come zampettava per fuggire sull'argine
:smile::smile::smile::smile:
 

agriates

Biker dantescus
Anche te però a fa paura ai bimbi e ai villeggianti! Ma che si erano persi?:maremmac:


deh ... un primo gruppo ( quello appena descritto ) lo abbiamo trovato in piene terre rosse ma non li ho neanche ascoltati , gli ho solo urlato :

"ce ne sono altri cinqueeeeee" :rosik:

l'altro gruppo , quelli con le sdraie e gli ombrelloni li abbiamo trovati all'inizio della risalita :medita:

roba da pazzi !
 

Genna67

Biker tremendus
5/2/08
1.134
0
0
56
piombino (LI)
Visita sito
deh ... un primo gruppo ( quello appena descritto ) lo abbiamo trovato in piene terre rosse ma non li ho neanche ascoltati , gli ho solo urlato :

"ce ne sono altri cinqueeeeee" :rosik:

l'altro gruppo , quelli con le sdraie e gli ombrelloni li abbiamo trovati all'inizio della risalita :medita:

roba da pazzi !
:hahaha:Mi sa tanto che bisogna segnare i sentieri al più presto! Sennò qualcuno lo ritrovano il giorno dopo! :il-saggi:
 

IDILIOPO

Idiliopo
15/2/06
515
3
0
PIOMBINO
Visita sito
Bike
Ancillotti evo scarab 29"
:freeride:Ieri mattina io e Marco abbiamo fatto fontealloro, appena imboccato la discesa subito a destra dopo la radice (qualcuno dira'quale radice!)c'e'un'apertura fatta da quei BRAVI RAGAZZI che tagliano le legna,che prendendola,ti porta al disumano e' molto ma molto divertente.:i-want-t:provatela
 

IDILIOPO

Idiliopo
15/2/06
515
3
0
PIOMBINO
Visita sito
Bike
Ancillotti evo scarab 29"
:sbavon:anche stamattina io e Fede lo abbiamo fatto pero' arrivati in fondo ho visto che continua,sara' stato x il caldo non abbiamo prosequito a dritto ma siamo scesi x il disumano.Siamo sicuri che si collega alle baracche dove allevano i cani x il cinghiale in cagliana.:nunsacci:
 

IDILIOPO

Idiliopo
15/2/06
515
3
0
PIOMBINO
Visita sito
Bike
Ancillotti evo scarab 29"
:i-want-t:FABRIZIO scusa x stamani ma vi abbiamo aspettato un po alla chiesina ma non vedendovi arrivare abbiamo prosequito. ciao alla prossima :i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo