Sabato 10 Luglio ... La Monna

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
47
roma
www.trailbikeshop.com
ho appena scaricato le foto, che belle...

per ora ne posto solo 5, altre le metterò con comodo...

saliscendi in cresta
lamonna029large.jpg


il gran sasso appare in lontananza
lamonna036large.jpg


vicini al cielo
lamonna038large.jpg


frate pro
lamonna060large.jpg


Fabio free
lamonna070large.jpg


o-o


sto posto me manca...deve essere fico...di quelli che piaciono a me.....non rosico tanto perche' so che domani rosicherete voi :smile:...

certo pero'.....è stata "guerra" oggi su quei sentieri...
 

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
54
Roma
www.garman2000.it
Addio GARMIN, ti ho voluto tanto bene!!! Vetro e schermo lcd spappolati dopo un capriolone poco plastico che mi è costato anche una botta sulla coscia che ora chiede cure.
Inoltre gambine bianche ustionate, pelle dei polsi che vola via da sola.
Grazie a Dariukus che mi ha salvato la capoccia sacrificando una delle sue preziose bandane!!!
Per il resto è un giro che rifarò da grande!!!
Paesaggi mostruosamente belli, ma troppi km a spinta, soprattutto quelli in discesa ti spezzano le gambe. La discesa, pur bella, non merita tutta quella fatica secondo me. Però nell'album degli scatenati questo giro ci sta benissimo!!!
Complimenti a Mariuccio che come sempre fa da cane pastore per assicurarsi che tutti tornino all'ovile, ottimo spirito di gruppo fin dalla partenza dove si sono aggregati altri 4 elementi. Il viaggio in corriera è stato mitico, anche se mi stavo vomitando addosso!!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.065
5.112
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
sto posto me manca...deve essere fico...di quelli che piaciono a me.....non rosico tanto perche' so che domani rosicherete voi :smile:...

certo pero'.....è stata "guerra" oggi su quei sentieri...

yess ti sarebbe piaciuto, domani ti rifarai ala grande!

p.s. ocio al caldo, portate tanta acqua e maglie chiare ;-)

Ullallà foto bellissime :}}}:

grazie :-)

...
Per il resto è un giro che rifarò da grande!!!
...

ma come... ma se c'hai la foto da pro :celopiùg:

Mazza è stata 'na strage :smile:

'na camboggia :celopiùg:
 

des

Biker serius
16/3/08
171
6
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 275
Paesaggi stupendi e percorsi al limite dell'umano. Difficilmente lo rifarò, ma era qualcosa che andava provato, tanto per avere un termine di paragone e sapere cos'è un trail mortale. Grazie a tutti per la compagnia e sottoscrivo il ringraziamento di Frate rivolto al Mariuccio-pastore.
 

Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito
Che bella giornata!

Sono stato molto contento di averla rifatta con condizioni meteo così belle perchè sono riuscito ad apprezzare fino in fondo la bellezza del posto e a godermi ogni singolo sasso e passaggio tecnico della magnifica discesa... peccato mi sia dimenticato la macchina fotografica..mannaggia 'a capa mia :rosik:...meno male che Big Tosty ha fatto delle bellissime foto :prost:

per il resto eravamo veramente un bel gruppone e nonostante qualche piccolo inconveniente (forse Frate non è dello sesso parere) mi sembra sia andato tutto bene...

...bella pe' tutti ed alla prossima :celopiùg:
 

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
54
Roma
www.garman2000.it
Che bella giornata!

Sono stato molto contento di averla rifatta con condizioni meteo così belle perchè sono riuscito ad apprezzare fino in fondo la bellezza del posto e a godermi ogni singolo sasso e passaggio tecnico della magnifica discesa... peccato mi sia dimenticato la macchina fotografica..mannaggia 'a capa mia :rosik:...meno male che Big Tosty ha fatto delle bellissime foto :prost:

per il resto eravamo veramente un bel gruppone e nonostante qualche piccolo inconveniente (forse Frate non è dello sesso parere) mi sembra sia andato tutto bene...

...bella pe' tutti ed alla prossima :celopiùg:

Ma si che è stato bellissimo...però grazie ai tuoi "consigli" ho sofferto un pò il caldo!!! CI TUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Chissà però, forse mi hai salvato la schiena, visto il capriolone sulle rocce!!!
Te voglio bbene lo stesso!
 

Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito
Ma si che è stato bellissimo...però grazie ai tuoi "consigli" ho sofferto un pò il caldo!!! CI TUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Chissà però, forse mi hai salvato la schiena, visto il capriolone sulle rocce!!!
Te voglio bbene lo stesso!

:medita: so troppo previdente!

comunque ieri ti ho visto agguerrito (sarà per l'abbigliamento :smile:) e mi sembra che in discesa qualche impercettibile miglioramento si sia notato..
 

sandrello

Biker superis
22/11/05
478
13
0
Roma
Visita sito
Giro bellissimo.
Montagna vera, discesa divertentissima, panorami incredibili.

Volevo ringraziare tutta la compagnia che è stata come sempre ospitale e divertente.

Alla prossima (settimana) :celopiùg:

p.s. un po' di fotarelle
 

Allegati

  • IMG_1036.jpg
    IMG_1036.jpg
    57,7 KB · Visite: 26
  • IMG_1049.jpg
    IMG_1049.jpg
    59,6 KB · Visite: 17
  • IMG_1051.jpg
    IMG_1051.jpg
    56,5 KB · Visite: 21
  • IMG_1052.jpg
    IMG_1052.jpg
    56,7 KB · Visite: 18
  • IMG_1054.jpg
    IMG_1054.jpg
    56,8 KB · Visite: 18

sandrello

Biker superis
22/11/05
478
13
0
Roma
Visita sito
Altre:
 

Allegati

  • IMG_1064.jpg
    IMG_1064.jpg
    57,3 KB · Visite: 20
  • IMG_1071.jpg
    IMG_1071.jpg
    55,4 KB · Visite: 19
  • IMG_1073.jpg
    IMG_1073.jpg
    58,8 KB · Visite: 19
  • IMG_1082.jpg
    IMG_1082.jpg
    60,2 KB · Visite: 17
  • IMG_1083.jpg
    IMG_1083.jpg
    60 KB · Visite: 20

sandrello

Biker superis
22/11/05
478
13
0
Roma
Visita sito
Le ultime.

Ciao!
 

Allegati

  • IMG_1086.jpg
    IMG_1086.jpg
    59,5 KB · Visite: 17
  • IMG_1089.jpg
    IMG_1089.jpg
    59,8 KB · Visite: 22
  • IMG_1090.jpg
    IMG_1090.jpg
    60,4 KB · Visite: 20
  • IMG_1091.jpg
    IMG_1091.jpg
    59,6 KB · Visite: 19
  • IMG_1093.jpg
    IMG_1093.jpg
    61,9 KB · Visite: 17

Classifica mensile dislivello positivo