BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2010 - 31/12 : ultimo sul Baldo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
de l'osti

"18. Luglio 2010
Sagra in onore della S. Maria Magdalena.
Chiostro alle ore 8.00 partendo dal „Kühhof“, passando dalla „Klausnerhütte“
con arrivo a „Latzfonserkreuz“, dove si festeggerá la S. Messa alle ore 11.00 insieme
la banda musicale e il coro.
Dopo avrá luogo un concerto con la banda musicale di Latzfons"

ho appena chiamato,sabato sera è tutto occupato per la festa(è l'unica sera in tutta la stagione che hanno il tutto esaurito)...che sfiga

che si fa?ci sentiamo stassera via skipe...intanto pensiamoci su:i-want-t:
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
de l'osti

"18. Luglio 2010
Sagra in onore della S. Maria Magdalena.
Chiostro alle ore 8.00 partendo dal „Kühhof“, passando dalla „Klausnerhütte“
con arrivo a „Latzfonserkreuz“, dove si festeggerá la S. Messa alle ore 11.00 insieme
la banda musicale e il coro.
Dopo avrá luogo un concerto con la banda musicale di Latzfons"

ho appena chiamato,sabato sera è tutto occupato per la festa(è l'unica sera in tutta la stagione che hanno il tutto esaurito)...che sfiga

che si fa?ci sentiamo stassera via skipe...intanto pensiamoci su:i-want-t:

Dormiamo in tenda vicino al rifugio.... :cucù:
 

Carlo1

Biker serius
4/2/09
144
0
0
Lodi
Visita sito
Sabato escursione :i-want-t: con partenza da Valle Dorizzo; lago della Vacca oppure val Sanguinera da dosso Galli. In sella ore 8:00

partecipanti:

Carlo
Gigi
Claudio (lodi)

.... + eventuali nuove adesioni.

Chi fosse interessato si aggiunga pure.
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Sabato escursione :i-want-t: con partenza da Valle Dorizzo; lago della Vacca oppure val Sanguinera da dosso Galli. In sella ore 8:00

partecipanti:

Carlo
Gigi
Claudio (lodi)

.... + eventuali nuove adesioni.

Chi fosse interessato si aggiunga pure.

vi segnalo che domenica al Gaver c'è la bluemon marathon (http://www.promosportvallibresciane.it/index.php?id=7#cap5), non so come funziona per le gare podistiche ma credo che il giorno prima più di qualcuno a piedi a visionare il giro ci sarà ;-)
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
Sabato escursione :i-want-t: con partenza da Valle Dorizzo; lago della Vacca oppure val Sanguinera da dosso Galli. In sella ore 8:00

partecipanti:

Carlo
Gigi
Claudio (lodi)

.... + eventuali nuove adesioni.

Chi fosse interessato si aggiunga pure.

ESATTO !!!! (scelta val Sanguinera-cosi noi non infastidiamo nessuno)



qui la traccia
Vedi l'allegato Sanguinera salita seby.zip

ritrovo per contenere l'inquinamento auto : ore 7.00 Vobarno parcheggio campo sportivo (200 mt dall'uscita tangenziale a sinistra) (45.634777,10.503305 google maps)


@ giani - però il contratto Bdb prevede che:
se un'uscita è effettuata da almeno due componenti BdB e si superano i 1000mt/dislivello - il PRESIDENTE è obbligato a segnare tale giro nella lista giri effettuati
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
allora

ho sentiro un paio di rifugi per giri sulle dolomiti ma come temevo per questo sabato sono tutti pieni.......
premesso che se stiamo via a dormire vogliamo dormire in un rifugio e non in un albergo del fondo valle

sempre rimanendo in alto adige ci sarebbe questo:

1)passo pfundress con variante orma per dormire nel rifugio enzianhutte(è defilato ci dovrebbe essere posto),di negativo c'è il lungo trasferimento da fortezza al brennero(quasi) su ciclabile,e gli ultimi 700 metri di discesa su asfaltata

2)in valle aurina(rifugio porro) cì è un bel giro di due giorni(esplo con dario 1 giorno) ma sono quasi 4 ore si macchina

3)in alta pusteria stesso problema 3,5 ore di macchina e rifugio(monte elmo) troppo vicino agli impianti di risalita

4)bressanone passo delle erbe(tutto asfalto) rif monte muro,il giorno dopo crinalizziamo verso altopiano di luson e scendiamo a valle......forse giro non all'altezza delle aspettative BdB.....

in valle camonica

1)passo dei contrabbandieri e dormire al rif bozzi il giorno dopo, graole più salita puzzona del gavia e discesa nella valle delle messi

2)da breno salire al rifugio lago della vacca dormire e il giorno dopo scavalcare e scendere in val paghera al rif gheza e prandini(esplo in discesa)

al mare

1)andiamo a cesena e su pista ciclabile arriviamo a cesenatico,dormiamo nel rifugio dei pescatori e il giorno dopo......

altre proposte ? seby forse ha qualche idea
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
@ giani - però il contratto Bdb prevede che:
se un'uscita è effettuata da almeno due componenti BdB e si superano i 1000mt/dislivello - il PRESIDENTE è obbligato a segnare tale giro nella lista giri effettuati

modo :smile: ON

sono in un periodo di ciclo-depressione...non so se lo farò...potrebbe essere di si, potrebbe essere di no...insomma potrebbe essere! cerca di capirmi :specc: se poi vedo tante belle proposte come quelle di Mauro, il lago della Vacca, la val sanguinera e non posso esserci mi viene ancora di più la ciclo-depressione!
mannaggia! ho solo voglia di pedalare :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:


edit: e poi non hai nemmeno fatto gli auguri al PRESIDENTE :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat:

modo :smile: OFF
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
allora

ho sentiro un paio di rifugi per giri sulle dolomiti ma come temevo per questo sabato sono tutti pieni.......
premesso che se stiamo via a dormire vogliamo dormire in un rifugio e non in un albergo del fondo valle

sempre rimanendo in alto adige ci sarebbe questo:

1)passo pfundress con variante orma per dormire nel rifugio enzianhutte(è defilato ci dovrebbe essere posto),di negativo c'è il lungo trasferimento da fortezza al brennero(quasi) su ciclabile,e gli ultimi 700 metri di discesa su asfaltata

2)in valle aurina(rifugio porro) cì è un bel giro di due giorni(esplo con dario 1 giorno) ma sono quasi 4 ore si macchina

3)in alta pusteria stesso problema 3,5 ore di macchina e rifugio(monte elmo) troppo vicino agli impianti di risalita

4)bressanone passo delle erbe(tutto asfalto) rif monte muro,il giorno dopo crinalizziamo verso altopiano di luson e scendiamo a valle......forse giro non all'altezza delle aspettative BdB.....

in valle camonica

1)passo dei contrabbandieri e dormire al rif bozzi il giorno dopo, graole più salita puzzona del gavia e discesa nella valle delle messi

2)da breno salire al rifugio lago della vacca dormire e il giorno dopo scavalcare e scendere in val paghera al rif gheza e prandini(esplo in discesa)

al mare

1)andiamo a cesena e su pista ciclabile arriviamo a cesenatico,dormiamo nel rifugio dei pescatori e il giorno dopo......

altre proposte ? seby forse ha qualche idea

in piena depressione altoatesina :smile: io voto le due proposte camune. mi sembrano molto interessanti.
Anzi, direi passo contrabbandieri, graole + Gavia.
la conosci il 57 dal rifugio Bonetta in Val delle Messi?

TANTI AUGURI GIANI!
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
modo :smile: ON

sono in un periodo di ciclo-depressione...non so se lo farò...potrebbe essere di si, potrebbe essere di no...insomma potrebbe essere! cerca di capirmi :specc: se poi vedo tante belle proposte come quelle di Mauro, il lago della Vacca, la val sanguinera e non posso esserci mi viene ancora di più la ciclo-depressione!
mannaggia! ho solo voglia di pedalare :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:


edit: e poi non hai nemmeno fatto gli auguri al PRESIDENTE :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat:

modo :smile: OFF

AUGURI:oops:
 

Carlo1

Biker serius
4/2/09
144
0
0
Lodi
Visita sito

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
in piena depressione altoatesina :smile: io voto le due proposte camune. mi sembrano molto interessanti.
Anzi, direi passo contrabbandieri, graole + Gavia.


ok deciso per l'altissima val camonica:celopiùg:

Partiamo da Pezzo perchè a Ponte di Legno in questo periodo non sono persona gradita:smile:,sterrata fino ad un tornante dell'asfaltata che sale al Tonale,tonale poi sterrata che sale malga Valbiolo,passo contrabbandieri bici in spalla(non più di mezz'ora)giù e su al rif bozzi dormiamo(44 euri mezza pensione,34 soci cai),il giorno dopo laghi ercavallo,graole,discesa a quota1940 traverso fino all'asfaltata1870 che sale al gavia,prima del passo giù al lago negro e sentiero fino al bivacco linge.poi giu nella valle delle messi fino alla macchina.....girone a 5 stelle plus,...credo bellissimo.

wilmer sta preparando la traccia
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Sto andando a nanna chè stanotte parto per le vacanze, ovviamente con bici al seguito.
Milzo :celopiùg: mi ha fornito di materiale moolto invitante.

Ho la fregola al posto vostro, fatevi un bel giro sabato e domenica !

Ci vediamo ad agosto, intanto tengo un posticino nel mio cuore pensando a tutti voi.
Ciao !
P.S. E' pazzesco, ma mi chiedo come cavolo ho fatto a far passare 47 (!) anni della mia vita senza rendermi conto di quanto fosse piacevole la fatica che faccio con voi il fine settimana!
(anche se il giro, a volte, è in senso orario e ci sono le mosche, le zanzare e le ortiche)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo