Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
attachment.php
@Quando qualcuno ha intenzione di farsi una bella notturna, escluso il Venerdi', faccia un fischio che ci vengo volentieri, mi va bene anche il Sabato.

Divertitevi anche per me alla Meda-Montorfano:hahaha:


attachment.php
 

Allegati

  • P1000171.jpg
    P1000171.jpg
    60,7 KB · Visite: 8

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Allora domani mattina puntello alle 7.30 ai 2 risto di Ceriano, poi vediamo che giro fare.....

Ho caricato nel GPS sia la traccia per Montorfano (speriamo bene con tutta l'acqua che è venuta giù ieri......:bollicine:) che per Brunate....

Domani sarà l'ultima anche per me in gruppo prima delle stra-meritate ferie :cucù:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Allora domani mattina puntello alle 7.30 ai 2 risto di Ceriano, poi vediamo che giro fare.....

Ho caricato nel GPS sia la traccia per Montorfano (speriamo bene con tutta l'acqua che è venuta giù ieri......:bollicine:) che per Brunate....

Domani sarà l'ultima anche per me in gruppo prima delle stra-meritate ferie :cucù:

Presente!

Spero di farcela visto che il ginocchio da stamattina ha cominciato a farmi male di nuovo!

Ora vado a fare una notturna sotto il resegone!:magna:

Ci si becca domani:celopiùg:
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Domani quindi l'idea è di fare un giro impegnativo?
Stamattina ho girato un po' per le Groane...solito giro da Rho a Lazzate e ritorno! I sentieri sono un po' infangati, ma pensavo peggio!!!

Per domani non so...sono parecchio stanco e non vorrei essere la causa del vostro ritardo nel rientro a casa perché non sto dietro ai vostri ritmi!!! :)
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
62
Parco Groane
www.xodino.it
Domani quindi l'idea è di fare un giro impegnativo?
Stamattina ho girato un po' per le Groane...solito giro da Rho a Lazzate e ritorno! I sentieri sono un po' infangati, ma pensavo peggio!!!

Per domani non so...sono parecchio stanco e non vorrei essere la causa del vostro ritardo nel rientro a casa perché non sto dietro ai vostri ritmi!!! :)

Dai, dai, pedala.
La strada la conosco se qualcuno ha fretta ed innesta il turbo non ho intenzione di diventare matto a stargli dietro, ce la facciamo con comodo, sempre se non hai problemi di tempo.
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Insomma non ho proprio scuse...!!! Hahahaha!
Io ve lo dico però...moralmente e fisicamente non sono in forma...oggi ho fatto 43km e sentivo un po' le gambe dure alla fine (colpa anche del vento)!
Dai, se il vento non mi fracassa la cervicale ci provo! Ho letto che è anche l'ultima volta che ci si trova tutti prima delle ferie... :)

Però mi sa che a Ceriano ci vengo in macchina davvero! Andrea se vuoi caricare anche la tua dimmelo che preparo il secondo porta bici!!! :D
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
20
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
...oggi ho fatto 43km e sentivo un po' le gambe dure alla fine (colpa anche del vento)!

oggi ho testato un nuovo assetto! :spetteguless:

SPETTACOLO! ho fatto casa - groane - abazia - comasina - ciclabile villoresi - entrata al parco di monza - ciclabile villorersi - casa. ho avito il vento per 3/4 di di giro sempre contrario, ma in comasina lo avevo a favore.... goduria! velocità smodata veramente!

vediamo sul fango come va, forse ho l'anteriore troppo gonfia.
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
42
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Cazzarola...
La sveglia mi ha dato Buca... O meglio Non so ancora come è suonata ma nel sonno lo spenta!!!
così partito alle 8 circa ho pensato di incrociarvi... ma poi vento contro e gambe un pò molli ho desistito... Optando per un giro Groane Abbazia poi boschi di Senna Comasco con rientro da Cucciago e Groane single Track....

Mi è Spiaciuto mancare Così, l'uscita!
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Cazzarola...
La sveglia mi ha dato Buca... O meglio Non so ancora come è suonata ma nel sonno lo spenta!!!
così partito alle 8 circa ho pensato di incrociarvi... ma poi vento contro e gambe un pò molli ho desistito... Optando per un giro Groane Abbazia poi boschi di Senna Comasco con rientro da Cucciago e Groane single Track....

Mi è Spiaciuto mancare Così, l'uscita!

............e già ce ne siamo accorti:rosik:,tra l'altro non ho sentito il bip del messaggio:tlfono: me ne sono accorto alla zocca:pirletto:,però non dicevi che ci avresti eventualmente raggiunto altrimenti ti aspettavamo.

Cmq oggi bel giro in quel di montorfano senza palta ,con l'ormai supercollaudata compagnia che ringrazio,qualche noia con forature e sganfiamenti vari,,,causa rientro presto io e Andrea ci siamo staccati dal gruppo rientrando per l'asfalto, mi spiace non aver chiuso l'anello rientrando dall'abbazia con il resto del grupponeVabbè sarà per la prox volta.

Ciao a todos:celopiùg:
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Cavolo...sai che ho bucato pure io poi? Proprio mentre rientravamo nelle Groane...ho provato con una bomboletta di Moreno, ma niente da fare...ci siamo dovuti fermare per cambiare la camera d'aria!!!

Comunque...di solito mi dicono che sono uno sportivo...quando esco con voi non mi ci sento proprio! hahaha!

Detto questo...grazie a tutti per il giro di oggi! Battute a parte è stato veramente un bel giro! Mi dispiace che non essendo molto allenato...ed essendo un po' fuori forma...ho fatto come al solito da tappo!!!
Alla fine abbiamo chiuso l'anello (e scusate il pizzico d'orgoglio) e mi sono sparato...piano piano...tutta la salita dell'Abazzia in sella!!!
Devo ammettere che ho avuto 3 momenti di crisi! Uno all'andata ed un paio al ritorno, però sono davvero soddisfatto! Arrancando un po', specialmente alla fine perché avevo proprio finito le gambe, ma sono arrivato fino in fondo! Quasi 70km!

Quando sono rientrato erano circa le 15 e 10...ho pensato di prepararmi qualcosa di veloce da mangiare, vista l'ora...ho finito con lo svuotare il frigorifero in 20 minuti!!! Poi ho dormito un po'!
La levataccia si è fatta sentire!
Ottima come sempre la compagnia! Mi sono divertito un mondo!
Ora ho le gambe un po' dure...ed un braccio che è diventato fluorescente causa rovo avvinghiato intorno!!!
Però considerando che sabato mattina ho fatto 45km di sterrato e stamattina 70...sono contento!

Grazie a tutti! Bella bella giornata!
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
20
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
anche io ringrazio la compagnia della mattinata -in ordine sparso- : Mauro con il quale ho condiviso anche il ritorno, Massimo che ha offerto la merenda al bar, Fabio che su ogni salita accende il turbo, e Moreno che mi ha fatto venire il gomito del tennista per gonfiargli la gomma (oltre al ginocchio della lavandaia vista la posizione -comodissima- della foratura)!!!!

Per non parlare della paghetta che Massimo ha -spesso- dato in salita, oltre ad essersi fatto in sella lo strappo del campo da golf a montornafo, COMPLIMENTI :celopiùg:

Settimana prossima usciro' solo la mattina verso le 9, rientro x le 11e30 x cucinare il pranzo alla moglie che lavora tutta la settimana. Se qualcuno si vuole aggregare faccia 1 fischio.
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
62
Parco Groane
www.xodino.it
Heila!!! Gran giro quello di ieri, numerosi i problemi, dalla ruota sgonfia di Mauro, al cambio di Andrea registrato al volo, alla mia foratura ed infine in dirittura d'arrivo quella di Massimo.

Auto Bruciata alle Groane
Auto.Bruciata.jpg

Fermata al Laghetto, non ricordo come si chiama.
Compagnia.Laghetto.jpg

Ruota Sgonfia di Mauro.
Mauro.Ruota.Sgonfia.Compagnia.jpg
Si temeva il peggio ma alla fine ha solo portato sfiga. Abbiamo bucato in due.
Questo è Massimo. Il mio cambio non è stato documentato (avevo le mani impegnate)
Massimo.Ruota.Bucata.jpg

Questo è lo scalatore!!:smile:Ma che non ce la fa
Fabio.Non.Ce.La.Fa.jpg

Un salutone a tutta la compagnia e buone ferie se non ci si rivede nei prox giorni.
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Anche stavolta (ma c'erano dubbi?) la giornata è andata benissimo :cucù:
Sveglia all'alba, come d'abitudine la domenica, partenza a freddo da casa con i postumi dei bagordi della sera precedente con la usuale convinzione di non farcela.....:zapalott:
E invece......giro splendido e giornata piena!

Finalmente ho fatto una Meda - Montorfano (quasi) completamente asciutta......uno spettacolo, un bel percorso molto vario e appagante anche paesaggisticamente.

Anche il ritorno è stato fantastico grazie alla traccia di Luca (che ringrazio per avercela messa a disposizione); salutati lo :arrabbiat: e Kid su asfalto, Moreno, Massimo ed io siamo ritornati verso Montorfano per incrociare la traccia del ritorno attraversando il campo da golf col :paur: di beccarsi qualche missile volante...tratto molto affascinante.
Abbiamo fatto anche un pezzo di clclabile del parco della Spina Verde, poi boschi di Senna Comasco e infine Vertemate (ovviamente non potevamo non fare la salita all'Abbazia dopo più di 50 Km sulle spalle...)e rientro dalle Groane.
La traccia è fatta davvero molto bene perchè anche i pezzi su asfalto sono sempre su strade secondarie senza praticamente traffico: grazie Luca :cucù:
Beati voi che vi siete riposati e rifocillati una volta a casa.....io sono arrivato a casa alle 14.40 e alle 15 ero già fuori per portare la moglie al torneo di minigolf......:ahhh:
Un plauso particolare per Massimo che ha tenuto duro fino alla fine con un'incrollabile volontà ed a Moreno per aver dimostrato uno spirito di avventura che non gli facevo suo :duello:

Alla prossima Long Track (Brunate :nunsacci:) oramai dopo ferragosto.......
 

Allegati

  • 20100725-Montorfano.rar
    37,7 KB · Visite: 6
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo