Finonchio by night [sab 21/08/2010]: cena al rifugio e discesa in notturna

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rovermtb

Moderatur Beatus
Finonchio Notturna 2010

attachment.php

Grazie a malpelo per la foto in prestito.


Il calendario lunare dice luna piena martedì 24 agosto 2010: a questo punto è il caso di fissare la nostra notturna sul Finonchio. Il programma prevede:
- salita nel tardo pomeriggio con giro più o meno impegnativo (sentendo le proposte del nostro kaiser penso che si potranno fare due gruppi di salita :i-want-t:)
- cena al rifugio Fratelli Filzi sul cocuzzolo del Finonchio :magna:
- discesa in notturna :freeride:

Replichiamo così la bella serata dello scorso anno dove, in discesa, è stato battutto ogni record di velocità!! :smile:

Organizziamoci prima per definire la giornata (o facciamo lo stesso martedì, forumendoli lavoratori permettendo, oppure il w-end prima: se lo sappiamo con un po' di anticipo per me è indifferente): ecco il sondaggio!

Quando sapremo in quanti saremo prenoterò la cena (lo scorso anno abbiamo spese poco (15€) e mangiato bene :magna:).

Chi vorrà assentarsi durante la discesa per andare ad accoppiarsi con i ragni lupo lo indichi, così prevederemo un menù ad-hoc per garantire le massime performance!! :mrgreen:


DEFINITA LA DATA: SABATO 21 AGOSTO 2010
Sotto con le iscrizioni, la settimana prima prenoterò la cena al rifugio.
 

Malpelo

Biker extra
16/7/08
721
0
0
Rovereto
Visita sito
Eh rover...vorrà dire che quel martedi brinderemo alla tua salute e alla tua assenza :smile:
Io sarei favorevolissimo al 25/08 visto che il moderatur non può mancare alla cena, anche perchè cosi per sabato 21/08 si potrebbe pensare a questo:

[url]http://www.rifugioaltissimo.it/pag/index.php?id=2009/03-2&type=PA&url=&idtop=2009/03&pagetype=1[/URL]

Provato sabato scorso...e diventerebbe una magnifica uscita.

p.s. voglio i diritti di utilizzo della foto, cioè una mega fetta di dolce il giorno della cena :smile::smile::smile:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...prova ad inserire un sondaggio...:medita:
...io sarei per sabato 21...così ci butto li un bel finonchio...martinella...monte maggio e magari anche un toraro e monte piovena per poi tornare in martinella e raggiungere il finonchio...:specc:
...sempre se ce la facciamo....:spetteguless:
...comunque mi va bene anche durante la settiamna...:duello:
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Risposto al sondaggio

sempre che la moglie nn mi porti in ferie da qualche altra parte....(io una settimana avrei già dato ma si sa qst donne come son fatte....)
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Il sabato potrei provare a strapparlo anch'io...
Ho provato a rivotare pensando che aggiornasse la mia riga, però ne ha aggiunta una nuova. Puoi cancellare quella vecchia con la sola preferenza per il venerdì?

edit: sono riuscito a cancellarla io..
 

Classifica mensile dislivello positivo