[Bikefree Point] Raminghi sull'Appennino tra Lombardia, Piemonte e Liguria - Parte2

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
ieri al GM ultimato doppio nella parte bassa del bidone (1° ripido), altezza 70cm ma bisogna saltare lunghi 2 m. E' da provare...

Provato!!! una figata:smile::smile:, basta lasciare correre la bike giù dal discesino e ti trovi dall'altra parte....... e le piante sono piuttosto vicine tra loro:nunsacci:......non bisogna indugiare:il-saggi:
 

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
:arrabbiat:adesso il sentiero che costeggia il Semola(dove ci ha lasciato la spalla il Fabry) e come un'autostrada mi è costato una mattinata piena,:nunsacci:non come qualche bischero che ha tagliato alberelli che non centravano un caxxo e li ha lasciati in mezzo al passaggio:rosik: , li conosco??

A proposito: bel lavoro giù dal bidone avete ripristinato la vecchia pista con 5 min di motosega...........
 

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
Raga, domani...... anzi oggi visto l'orario, pioggia o non pioggia c'e da spostare la pietra tombale altrimenti non riesco a finire il lavoretto.........

:il-saggi:a proposito la variante prima del sentiero dell'ernia è pronto pulito a dovere.... haaaa il "seghiss", con piccolo saltino in mezzo (50 cm) bypassabile sul fianco, purtroppo il fondo scorre poco è da pestare un poco, col tempo verrà bene ma ora se volete saltare lungo, prendete alta e forte la parabolica e pedalate subito dopo...... auguri.....:smile::smile::smile:
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
:arrabbiat:adesso il sentiero che costeggia il Semola(dove ci ha lasciato la spalla il Fabry) e come un'autostrada mi è costato una mattinata piena,:nunsacci:non come qualche bischero che ha tagliato alberelli che non centravano un caxxo e li ha lasciati in mezzo al passaggio:rosik: , li conosco??

A proposito: bel lavoro giù dal bidone avete ripristinato la vecchia pista con 5 min di motosega...........
E' stato il gentile omaggio di un anonimo benefattore, io sono andato a fare un pò d'ordine e a togliere le passere superflue. Ieri siamo andati sul teepee a sistemare qualche spondina ed è nato anche qualcosa di......non definibile.;-)
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Ottimo ride in Val Trebbia con tutti i miei pards o quasi (mancava il Karlo)!
Era un po' che non mi divertivo così.....
Due belle discese scassate a sufficienza verso Lama + 3Guadi

P.S.1 Buon complenno RedBiker (grazie della Beer)

P.S.2 Nomad carbon astenersi....i sassi sono grossi come prismi!
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
P.S.1 Buon complenno RedBiker (grazie della Beer)

P.S.2 Nomad carbon astenersi....i sassi sono grossi come prismi!

buon compleanno Felice!

astenersi perchè? perchè poi ti viene voglia di prenderla, tanto è più bella della yeti? :O)

di sassi ne ha già conosciuti: prova a fare la sassaia dopo i temporaloni delle ultime settimane : tonica, tonica da matti

Appena poso star via la giornata ntra mi unisco a voi così te la faccio vedere da dietro - da lontano nè, che altrimenti me la rovini
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Ti dirò...ce ne sono talmente tante usate in vendita che basta aspettare e te le tirano dietro!
Vanno talmente bene che ogni anno SantaCruz le cambia radicalmente e...meno male non e' un mio problema.
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it

karlacio

Biker ultra
29/4/05
620
5
0
57
Varese
Visita sito
Bike
sb66c
Usti! Ma questa è una sfida in piena regola.:duello:
Vabbè, stabilite il luogo e l'ora e verremo a far da testimoni.:smile:
Io ho solo il carro in carbonio (credo) posso partecipare nella categoria monoruota?

Altrimenti mi metto volentieri tra gli spettatori, seduto al fianco dell'Otis con una bella birrozza in mano!
 

Classifica mensile dislivello positivo