Pesi reali componenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

COMPONENTSBIKE

Biker tremendus
28/4/08
1.269
498
0
Via Cesare Cantù 16 SERRAVALLE - RSM
www.componentsbike.com
Bike
Trek Procaliber
EXUSTAR PEDALI E-PM28TI

198,50 EURO

imgp1330e.jpg


[url]WWW.COMPONENTSBIKE.COM[/URL]
 

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito
Un po di foto:
Reggisella Kcnc Scandio
Attacco manubrio FSA 99 0S da 90mm
Collarino strada Token
Pedali Exustar
Disco R1 MONOblocco
 

Allegati

  • 15092008(003).jpg
    15092008(003).jpg
    53,6 KB · Visite: 351
  • 15092008(005).jpg
    15092008(005).jpg
    52,5 KB · Visite: 8
  • 25102008(001).jpg
    25102008(001).jpg
    56,3 KB · Visite: 9
  • 28102008.jpg
    28102008.jpg
    52,3 KB · Visite: 13
  • DSCN3601.jpg
    DSCN3601.jpg
    54,9 KB · Visite: 11

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito
Guarnitura frm 42 -27 2009
 

Allegati

  • 28102008(001).jpg
    28102008(001).jpg
    59 KB · Visite: 153
  • 28102008(002).jpg
    28102008(002).jpg
    52,4 KB · Visite: 171
  • 28102008(003).jpg
    28102008(003).jpg
    47,6 KB · Visite: 106

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
anche se questo topic langue perchè non viene aggiornata la prima pagina, aggiungo 2 mie pesate:
shimano PD-M520 379 gr.

exustar E-PM-25Cr-Mo 275 gr.
 

Allegati

  • Immag051.jpg
    Immag051.jpg
    51,6 KB · Visite: 8
  • Immag050.jpg
    Immag050.jpg
    58,3 KB · Visite: 9

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
Ah ecco...era da un pò che aspettavo il tuo consueto commento, questa languidezza mi preoccupava.
Grazie per aver postato gli exustar...erano già stati messi solo quelle 8 volte
mangiato pesante? pensi di essere simpatico o costruttivo? non so se credere davvero a quanto hai scritto. tanto per parlare a ragion veduta (non come fai tu evidentemente!) ti faccio notare che l'elenco dei pesi in prima pagina riporta come ultima modifica il 19.06.2010 alle ore 16:08:48.... se vuoi ti faccio l'elenco di tutte le pesate che mancano all'appello anche inseriti prima di tale data.
aggiungo che il peso dei pedali non è uguale a quello inserito nell'elenco principale e questo non credo che sia imputabile alla bilancia, perchè tanto per non andare lontani, il peso del 520 è identico a quello postato da altro utente.
peccato che il tempo che tu dedichi a dare risposte dal dubbio gusto non lo dedichi ad aggiornare un post che tu stesso hai creato. se non sei in grado di gestire da solo questo thread puoi chiedere collaborazione a chi ne avesse voglia, se vuoi anche a me, 5 minuti non mi pesa dedicarli alla comunity.
 

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
Eh io purtoppo sono antipatico e distuttivo che ci vuoi fare, e spesso mangio pesantissimo, ma almeno sono coerente in quello che dico e faccio; se invece tu vuoi essere simpatico e costruttivo vedi di postare parti non già in elenco e tieni per te le date di aggiornamento, evitando commentini inopportuni, facendo piuttosto notare ad esempio a chi non posta l'immagine in allegato di farlo...magari poi mi basterebbero davvero 5 minuti
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
Non c'è bisogno di "litigare" ragazzi... :ueh:

Dario quello che stai facendo è un gran (e difficile) lavoro... se ti serve una mano da noi o dai mod dillo pure :prost:

Ciao :celopiùg:
Giovanni
 

Malpelo

Biker extra
16/7/08
721
0
0
Rovereto
Visita sito
Non c'è bisogno di "litigare" ragazzi... :ueh:

Dario quello che stai facendo è un gran (e difficile) lavoro... se ti serve una mano da noi o dai mod dillo pure :prost:

Ciao :celopiùg:
Giovanni

Sul fatto di non litigare hai ragione, ma darioras ha specificato più volte le modalità da seguire per inserire le pesate. Se però anche le persone che lo hanno fatto più volte non si attengono a quanto richiesto credo abbia più di qualche ragione a non aggiornare l'elenco, poi ovviamente qualche pesata postata correttamente può anche sfuggirgli.

Darioras correggimi se sbaglio:

- Una sola pesata per messaggio;
- Nel titolo inserire l'oggetto della pesata;
- Foto in allegato;
- Nel messaggio come commento i dati completi dell'oggetto della pesata se possibile con l'anno di produzione (soprattutto per i particolari che variano da anno ad anno il loro peso, es. pneumatici).
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
Eh io purtoppo sono antipatico e distuttivo che ci vuoi fare, e spesso mangio pesantissimo, ma almeno sono coerente in quello che dico e faccio; se invece tu vuoi essere simpatico e costruttivo vedi di postare parti non già in elenco e tieni per te le date di aggiornamento, evitando commentini inopportuni, facendo piuttosto notare ad esempio a chi non posta l'immagine in allegato di farlo...magari poi mi basterebbero davvero 5 minuti
evidentemente cerchi di fare sarcasmo che non accetto per niente. ti ho fatto notare una questione oggettiva (che non viene aggiornata la prima pagina) e tu rispondi sproloquiando. ti ripeto che le pesate danno valori diversi, tante non le inserisci per non so quale motivo.... (2 mesi di arretrati sono un dato di fatto non una mia invenzione). in altro forum gli articoli vengono pesati da tutti gli utenti che ce li hanno e hanno voglia di rendere partecipi gli utenti delle proprie pesate, prendi le gomme, sai bene che ci sono disparità a volte assurde tra gomme anche della stessa partita. tu invece pubblichi un peso e quello diventa legge. comunque per me il discorso è chiuso perchè con quelli come te non perdo tempo. ti avevo proposto una mano, così come altri del forum, ma tu non credi di averne bisogno. certo, facile fare complimenti, ma le critiche sono sempre scomode, e le mie le ritengo costruttive. se per te non lo sono... beh fatti tuoi. saluti.
 

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
Sul fatto di non litigare hai ragione, ma darioras ha specificato più volte le modalità da seguire per inserire le pesate. Se però anche le persone che lo hanno fatto più volte non si attengono a quanto richiesto credo abbia più di qualche ragione a non aggiornare l'elenco, poi ovviamente qualche pesata postata correttamente può anche sfuggirgli.

Darioras correggimi se sbaglio:

- Una sola pesata per messaggio;
- Nel titolo inserire l'oggetto della pesata;
- Foto in allegato;
- Nel messaggio come commento i dati completi dell'oggetto della pesata se possibile con l'anno di produzione (soprattutto per i particolari che variano da anno ad anno il loro peso, es. pneumatici).


E' sufficiente mettere la pesata con la descrizione esatta (e magari uniforme alle altre, così copio direttamente) e la foto in allegato. Come avevi fatto era perfetto, ti ringrazio...e non farti problemi! Purtroppo non sono un esperto di tutti i componenti, non sono ne un rivenditore ne un meccanico, quindi mi affido a chi lo inserisce. Riguardo l'allegato è soltanto per evitare che in futuro scompaiano i link e che il tutto perda di utilità
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
appena arrivata da crc :celopiùg:
la forcella se proprio vogliamo fare i pignoli l'ho pesata con i gommini sui perni vbrake :smile:

Ciao :prost:
Giovanni
 

Allegati

  • Rock Shox Sid Team 2010 vbrake_disk 80mm.jpg
    Rock Shox Sid Team 2010 vbrake_disk 80mm.jpg
    36,4 KB · Visite: 248

Sottobaffo

Biker superis
4/7/08
407
16
0
Padova
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo