Punt Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale) - PARTE II

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Se per caso domani qualcuno è a spasso, io mi faccio un giro in MTB, se qualcuno si vuole aggregare è il benvenuto
Il giro previsto, in teoria è quello in rosso con probabile variante del tracciato blu, ma da decidere tutto in loco ed in base alla stanchezza:

giro01092010.jpg


Inizio a pedalare verso le 07:30, quindi parto da casa alle 06:30 massimo (come si dice in Val di Non, "A matinata fa a iunnata"), ovviamente:
- Colazione abbondante,
- spuntino al seguito,
- acqua a volontà (io come al solito viaggio con i miei 4 lt
icon10.gif
.
- fotocamera con batterie cariche e memoria vuota.
- Rientro quando stanco/chi o al fine del giro
- Materiale, attrezzi/ricambi al seguito, come per tutte le uscite in MTB

Quindi ripeto, se qualcuno si vuole aggregare è il benvenuto, sul mio profilo eventualmente c'è il numero di cellulare per contatti vie brevi ed istantanei ;-)

Cu c'è c'è (cioè io solo come al solito :smile::smile:)
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Se per caso domani qualcuno è a spasso, io mi faccio un giro in MTB, se qualcuno si vuole aggregare è il benvenuto
Il giro previsto, in teoria è quello in rosso con probabile variante del tracciato blu, ma da decidere tutto in loco ed in base alla stanchezza:

giro01092010.jpg


Inizio a pedalare verso le 07:30, quindi parto da casa alle 06:30 massimo (come si dice in Val di Non, "A matinata fa a iunnata"), ovviamente:
- Colazione abbondante,
- spuntino al seguito,
- acqua a volontà (io come al solito viaggio con i miei 4 lt
icon10.gif
.
- fotocamera con batterie cariche e memoria vuota.
- Rientro quando stanco/chi o al fine del giro
- Materiale, attrezzi/ricambi al seguito, come per tutte le uscite in MTB

Quindi ripeto, se qualcuno si vuole aggregare è il benvenuto, sul mio profilo eventualmente c'è il numero di cellulare per contatti vie brevi ed istantanei ;-)

Cu c'è c'è (cioè io solo come al solito :smile::smile:)
ciaooooooo...io ci sarò....vistualmente e col pensiero....:smile::smile:
in gamba.....

________________

votare pls
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
ciaooooooo...io ci sarò....vistualmente e col pensiero....:smile::smile:
in gamba.....

Ciao Arturo, grazie per il pensiero, proprio quando tu scrivevi questo messaggio, io più che in gamba mi stavo lisciando il polpaccio :smile::smile::smile::smile:

DSCN0994.jpg


............... e meno male che come sempre io ho le fide scarpe da trekking, (che oggi ho usato parecchio :specc:)!!!!!
gd-asset_18593751.jpg


Comunque alla fine il giro che ho fatto è stato questo:
GE01settembre2010800.jpg


Uno spettacolo per festeggiare i miei primi 2000 km in MTB, eccomi sull'Etna all'osservatorio astrofisico e vulcanologico a 2825 mt:
DSCN1036.jpg


DSCN1035.jpg


Più tardi metto qualche altra foto in un post apposito così da non inquinare questo ;-)
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Si, una scivolata in mezzo alle miriadi di "cutuliscie" dell'eruzione del 2002 :smile::smile:
P.S. Sono scivolato con la bici sulle spalle e non mentre pedalavo ;-)

so cosa vuol dire rosario....io attraversai tutta la valle del bove a piedi.....e conosco la bastardagine delle pietre laviche....complimenti per l'impresa pure questa "epica"....
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
so cosa vuol dire rosario....io attraversai tutta la valle del bove a piedi.....e conosco la bastardagine delle pietre laviche....complimenti per l'impresa pure questa "epica"....

Grazie Arturo per i complimenti, la pietra lavica è troppo bastarda e con la bici sulle spalle lo è ancor di più, l'importante comunque , è tornare sempre a casa soddisfatti e contenti per la giornata trascorsa, ovviamente però, come ieri, dopo esser passati in farmacia per prendere il necessario per la medicazione :smile::smile::smile:

comunque per chi non avesse letto, qui c'è tutto il report completo con qualche altra foto

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=170908

Vi aspetto :celopiùg:
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Auuuuuuuuuuuu, uscite le bici dai garage, scendetele dai ganci, dai cavalletti, ovunque siano posteggiate, vedete che fanno le "fulinie"!!!! :smile:

Certo che per uscite in MTB, qui ci si ammazza :nunsacci:
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.050
40
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Auuuuuuuuuuuu, uscite le bici dai garage, scendetele dai ganci, dai cavalletti, ovunque siano posteggiate, vedete che fanno le "fulinie"!!!! :smile:

Certo che per uscite in MTB, qui ci si ammazza :nunsacci:
io ci sono sempre, ora ho la bici sistemata anche se serve qualcosa ancora ma posso camminare, la voglia c'è sempre
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
il problema è che durante la settimana sono sempre impegnato..mi rimane solo la domenica..

Ti capisco, io facendo un lavoro che richiede turnazioni periodiche, mi ritrovo libero alcuni giorni della settimana, e quindi dedico il sabato e la domenica (quando non lavoro) per la famiglia. :celopiùg:

Giovedì invece perkè non facciamo il circuito del simeto???

Mi piacerebbe davvero, ma io, meteo permettendo, ho un appuntamento per salire a Torre del Filosofo, quindi se a qualcuno interessa, si può aggregare tranquillamente ;-)
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Giovedì invece perkè non facciamo il circuito del simeto???

Il simeto mi piace un sacco ne ho fatti diversi tratti anche in questo periodo , ma purtroppo giovedi non posso sono al lavoro , se per te va bene possiamo fare un altro giorno ? per esempio sabato mattina .
Domani ho un uscita programmata con Seatime dalle parti dell'alcantara .
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.050
40
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Vediamo se riesco a liberarmi il sabato mattina e caso mai scorazziamo da qualche parte :i-want-t:
Ok come vuoi, per sabato mattina ci sono
Il simeto mi piace un sacco ne ho fatti diversi tratti anche in questo periodo , ma purtroppo giovedi non posso sono al lavoro , se per te va bene possiamo fare un altro giorno ? per esempio sabato mattina .
Domani ho un uscita programmata con Seatime dalle parti dell'alcantara .
Se per te va bene qualche pomeriggio ci andiamo insieme, fammi sapere, ovviamente boscaiolo ed altri che si vogliono aggregare
 

Classifica mensile dislivello positivo