La vostra foto più bella

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
Miiiihhhhh, ci son più foto di bestie qui che in un forum di fotonatura. :smile:

@ apo61: non è facile, ma se sai dove beccarle lo diventa in maniera disarmante. Le libellule sono bestioline curiose, a volte piace anche a loro guardarti negli occhi.

Se vi piace vi propongo una fotina che mi ha fatto capire molto della perfezione della natura, soprattutto quando la luce ci mette del suo.

Ecco.

_mg_8012.jpg
 

amadei valter

Biker assatanatus
7/9/08
3.275
2
0
Brescia
Visita sito
Miiiihhhhh, ci son più foto di bestie qui che in un forum di fotonatura. :smile:

@ apo61: non è facile, ma se sai dove beccarle lo diventa in maniera disarmante. Le libellule sono bestioline curiose, a volte piace anche a loro guardarti negli occhi.

Se vi piace vi propongo una fotina che mi ha fatto capire molto della perfezione della natura, soprattutto quando la luce ci mette del suo.

Ecco.

_mg_8012.jpg

Davvero bella!!
 
A

Antiruggine

Ospite
Yari92:

essendo un appassionato di mtb, sento la mancanza del soggetto bici nella foto..
Da profano disinteressato invece ti direi "bellissima!"

Ben fatta e indovinata.

albert 64: fantastiche!

amadei valter: bellissime anche le tue!
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
stille life particolari ne fate?.....non è un soggetto molto facile, ma con un po di fantasia basta anche un cellulare e ne viene fuori qualcosa come questa che ho fato l'anno scorso:
4040418584_b1d648c6d8_z.jpg
 
A

Antiruggine

Ospite
Concordo!!

La foto della Diga è da foto dell'anno! Fantastica!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo