Le vostre Scott Scale qui (parte 6)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morphine.85

Biker popularis
29/8/08
97
0
0
Novara
Visita sito
I prezzi elencati sotto non sono per il mercato italiano anche se sono molto simili, alcuni modelli costano meno (per fortuna).

LinkClick.aspx
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
differenze tra 899 e Rc
....
colore!!! ruote, forcella, piega freni ....differenza di peso 1.22 kg....

divario prezzo 4200 euro!!!!!

si sono bevuti il cervello???
ripeto quanto detto tempo fa...vorrò proprio conoscere colui che comprerà una 899!!!:hahaha:
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
azz che spettacolo ma avrei paura a farci un bel girettoni tra i single track dei boschi... il minimo graffio è una fitta al cuore
ciao :prost:

Si più che altro sarebbe una fitta al portafoglio. Mi chiedo, chi abbia 5000-6000-7000€ da spendere in una bici poi avrà poi voglia di pedalarla?? Perchè spesso gente con i soldi e molti soldi non fa ste robe se ne va in giro in ferrari o lamborghini...

AAAAAA io credevo avessi montato il reggisella curvo di thomson invece è quello dritto! :idea: già che ci siamo che sella hai? :nunsacci:

Grazie :celopiùg:
No monto un dritto perchè altrimenti ero un po' al limite con la misura. Anzi ora come ora considerando la smp che monto potrei metterci anche un arretrato visto che prendendo le misure dovrei stare più indietro ma poi non mi trovo bene quindi rimango con il dritto.


Konti ha come sella un smp glider .... erro????

Yes ho una smp glider e ringrazio quel diavoletto che sta nella mia testa che me l'ha fatta comperare perchè ogni volta che ci monto sopra mi sembra di stare in poltrona, con quella non ci si stanca mai anche se in media pesa 50-60gr in più rispetto alle selle racing.

EEEE tutti megalomani qui!!! :sborone:
Io avevo pensato alle xt perchè tutti le giudicano gran ruote ad un buon prezzo... sinceramente non saprei cosa fare... le xtr costano il doppio! :omertà:

La mia pesa praticamente il doppio! :maremmac: :smile:

Ciao :prost:
Giovanni

Infatti io sinceramente consiglio le xt come primo paio di ruote da prendere. Ottime indistruttibili impiegabili resistono a tutto! Scorrevoli!
Anche se devo ammetterlo mi sta venendo voglia delle xtr solo che prima devo risolvere la questione cambio :rosik:
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
differenze tra 899 e Rc
....
colore!!! ruote, forcella, piega freni ....differenza di peso 1.22 kg....

divario prezzo 4200 euro!!!!!

si sono bevuti il cervello???
ripeto quanto detto tempo fa...vorrò proprio conoscere colui che comprerà una 899!!!:hahaha:

mi unisco..
beh, una bici che ti danno da listino a 7.48kg.. wow, ma 10000€??
in tutta onestà non lo capisco proprio.. con tutto il buon cuore, io sono arrivato ad avere una bici da 7.44kg (con non pochi sacrifici e non con due furious fred) ma sono ben lontano da quella cifra... è vero che il telaio l'ho preso usato, però....
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
mi unisco..
beh, una bici che ti danno da listino a 7.48kg.. wow, ma 10000€??
in tutta onestà non lo capisco proprio.. con tutto il buon cuore, io sono arrivato ad avere una bici da 7.44kg (con non pochi sacrifici e non con due furious fred) ma sono ben lontano da quella cifra... è vero che il telaio l'ho preso usato, però....

a proposito di ltd ultra leggere.....vi do una soffiata...:spetteguless:
.....off sta vendendo il suo parco bici!!

l'ho beccato su faccialibro;-)
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Ragazzi mi sto troppo rompendo con quel problema del cambio posteriore.... E se acquistassi questo?
http://www.gambacicli.com/sram-gruppo-comandi-trigger-pezzi-p-3636.html

Noterei miglioramenti funzionali oppure è alla pari esatta dell'xt?
A me piacerebbe l'x0 per fare una mattata ma costa più di 100€ in più poi con i comandi rotanti figuriamoci con i trigger...
A breve esce l'x9 nuovo?
Datemi due dritte a parte quella di mettere a posto il cambio attuale che non saprei come fare visto che brancolo nel buio.:nunsacci:
 

snatch976

Biker ultra
10/6/10
660
0
0
vico del gargano
Visita sito
altra domanda da 1 milione di dollari....che succede se monto la guarnitura xtr nel movimento centrale senza montare quel cosetto tondo che sta tra le due calotte???
lo chiedo perche' mi manca....
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
quel cosetto tondo che sta tra le calotte è forse lo spessore?
che servirebbe se tu avessi un mov centrale di 68mm;
avendo invece 73mm quello spessore non serve.

ma cosa è successo ad alex? perchè questa decisione?

per la 899 la comprerei solo se vincessi al superenalotto almeno 100 milioni
 

snatch976

Biker ultra
10/6/10
660
0
0
vico del gargano
Visita sito
quel cosetto tondo che sta tra le calotte è forse lo spessore?
che servirebbe se tu avessi un mov centrale di 68mm;
avendo invece 73mm quello spessore non serve.

ma cosa è successo ad alex? perchè questa decisione?

per la 899 la comprerei solo se vincessi al superenalotto almeno 100 milioni
no..no...intendo quel cilindro di plastica che teoricamente dovrebbe coprire,una volta inserito....l'asse integrato della guarnitura...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo