BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2010 - 31/12 : ultimo sul Baldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Ciao Hk,
Io mi sono ripromesso di non prendere mai più un mezzo meccanizzato al posto di usare le mie gambine per salire sulle montagne (prendila come filosofia di vita, un po' come essere vegetariani), quindi non ci sono per il tour che hai in previsione di fare. I posti sono spettacolari e ti auguro tanto divertimento. Ciao e grazie per l'invito
Puoi sempre partir prima e farlo pedalando dalla base o-o
 

lucavt

Biker tremendus
9/1/08
1.058
0
0
44
Böègn (Val Trompia)
Visita sito
ho voglia di 2000mt e salire su una cima.....parlavi di Muffetto e secondo me si può fare(non so quando visti gi impegni programmati),per adesso dai un'occhiata alla mappa a alla traccia (trk) e dammi un tuo parere.La discesa finale è la tua.Secondo me ce la caviamo con qualche tratto a spinta dopo le poffe di stabil fiorito e 170 metri di disliv sotto il Muffetto.
Che fate sabato? Se volete salire in Valle ci sarebbe questa in sospeso, altrimenti, mi aggregherei volentieri a qualche proposta....
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Che fate sabato? Se volete salire in Valle ci sarebbe questa in sospeso, altrimenti, mi aggregherei volentieri a qualche proposta....

a me interessa......io sono libero sabato,con i BdB avevamo in programma un giro in val Daone-lago Casinei....appena sento qualcuno ti facciamo sapere.

ciao
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Voglio andare a pedalare qui

L1130752.JPG


più nel dettaglio qui
L1130946.JPG


orsù, quando andiamo ?
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Allora sul muffetto il 18/19 o il 25/26.
Domani giro in val Daone, Casinei(1600disl,30min a piedi in salita,no esplo) o passo del Frate(1900disl,60min a piedi in salita e discesa esplo),ci troviamo al parcheggino a sx dopo Daone(quello del giro del dosso dei morti) alle 9 per essere in sella alle 9,15.

scarpette robuste e panino nello zaino
tracce gpx provvisorie
http://cartoguide.it/images/cd/val_daone/Daone.htm

IO
PERSE
DARIO
WILMER?
SEBY?
TARANTOLA?
LUCAVT?
......
 

Allegati

  • esplo casinei.rar
    6 KB · Visite: 26
  • esplo passo del frate.rar
    8,4 KB · Visite: 13

lucavt

Biker tremendus
9/1/08
1.058
0
0
44
Böègn (Val Trompia)
Visita sito
Allora sul muffetto il 18/19 o il 25/26.
Domani giro in val Daone, Casinei(1600disl,30min a piedi in salita,no esplo) o passo del Frate(1900disl,60min a piedi in salita e discesa esplo),ci troviamo al parcheggino a sx dopo Daone(quello del giro del dosso dei morti) alle 9 per essere in sella alle 9,15.

scarpette robuste e panino nello zaino
tracce gpx provvisorie
[URL]http://cartoguide.it/images/cd/val_daone/Daone.htm[/URL]

IO
PERSE
DARIO
LUCAVT
WILMER?
SEBY?
TARANTOLA?
......
Presente senza punto di domanda.... Per il giro lascio decidere vobis.... Per il muffetto, io sarei libero il 25... Mi piacerebbe esserci per quel giro... Dopotutto giocherei in casa...

Per quanto riguarda ancora il muffetto... Durante le vacanze ho fatto un po' di giri in zona e, per quanto riguarda la salita, credo sia il compromesso migliore perchè quella che sale su mulattiera fino a malga muffetto da Graticelle ha pendenze proibitive (faticato parecchio con bici da xc di 9kg). Per la discesa, invece, la parte alta non è il massimo. E' fattibile, ma il sentiero no esiste e si scende nel prato con rocce nascoste dall'erba... Da malga Gandina bassa, invece, confermo che è bellissima (Gfavier potrà confermare). Quindi per la parte alta, secondo me bisogna rianere ancora un pezzetto in quota e prendere un altro sentiero che ho visto e che sembrerebbe migliore...
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Per quanto riguarda ancora il muffetto... Durante le vacanze ho fatto un po' di giri in zona e, per quanto riguarda la salita, credo sia il compromesso migliore perchè quella che sale su mulattiera fino a malga muffetto da Graticelle ha pendenze proibitive (faticato parecchio con bici da xc di 9kg). Per la discesa, invece, la parte alta non è il massimo. E' fattibile, ma il sentiero no esiste e si scende nel prato con rocce nascoste dall'erba... Da malga Gandina bassa, invece, confermo che è bellissima (Gfavier potrà confermare). Quindi per la parte alta, secondo me bisogna rianere ancora un pezzetto in quota e prendere un altro sentiero che ho visto e che sembrerebbe migliore...

ottimus!!!


Domani vista la presenza di "special guests",non voglio sputtanarmi già alla prima occasione.....allora facciamo il giro del lago Casinei più abbordabile:rosik:

io
perse
dario
lucaVT
xxx
wilmer?
tarantola?
seby?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo