La vostra foto più bella

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Tra le due quale preferite? A me per esempio piace più quella con taglio orizzontale anche se la diga rimane un po troppo spostata verso destra. Però mi sembra migliore all'altra per i colori e per l'effetto dell'acqua......
@ maurinooooo: purtroppo quella è l'unico punto di vista, per migliorare bisognerebbe segare più di un pino!! :smile:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
Moderatur
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Tra le due quale preferite? A me per esempio piace più quella con taglio orizzontale anche se la diga rimane un po troppo spostata verso destra. Però mi sembra migliore all'altra per i colori e per l'effetto dell'acqua......
@ maurinooooo: purtroppo quella è l'unico punto di vista, per migliorare bisognerebbe segare più di un pino!! :smile:
Sì, anche io preferisco quella in orizzontale, e la diga troppo a destra non sta affatto male.
L'altra è troppo "chiusa": una foto con meno "respiro".
Certo, se non ci fosse stato il paragone tra le due, queste sottigliezze non si sarebbero notate.
 
  • Mi piace
Reactions: MESKOLO

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
cmq sceglierei quella verticale della diga in quella orizzontale c'è la macchina che passa e il paesaggio dietro rimane un po "bruttino" sarebbe stato interessante fare lo stesso scatto ma con 6 foto tipo, unite con fotomerging di photoshop e buttare una immagine bella grossa piena di dettagli..
cmq molto bello e suggestivo con un po di fantasia ci passeresti giorni a scattare foto in quel posto ^^
 
  • Mi piace
Reactions: MESKOLO

amadei valter

Biker assatanatus
7/9/08
3.275
2
0
Brescia
Visita sito
4960100252_55622df3dc_b.jpg
 

Mirkovich92

Biker serius
2/3/09
177
0
0
Piacenza
Visita sito
Questa invece è la foto di una stella cadente:
IMG_1468.JPG


E questa la foto di una cimice scattata in un giorno molto ventoso(la maggior parte delle foto scattate erano tutte sfuocate!!!)
IMG_21363.JPG
 
T

teoDH

Ospite
un passo indietro Ale, si che Yari è un cinghiale, ma se lo allarghi ancora col fish sembra un orso sulla graziella!:smile:
Bella luce!
 

fantastmi

Biker serius
6/5/10
103
0
0
47
Seveso
Visita sito
Yari a me la foto piace .. bella la profondità ma appoggio anche un po' Teo .. mi stavo chiedendo se tu fossi 1.90 di ragazzo su una glory XS !?!?
 
T

teoDH

Ospite
grazie del consiglio teo! è solo che non ho mai usato il fish e quelli erano i primi scatti...

a me non dispiace anche questa:
Questa mi piace di più, si vede meno Yari (e già questo di per se è un bene:rosik:) e più ambiente, inoltre la distorsione è molto più controllata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo